Vai al contenuto

Collegamenti vtronic...tutto ok! tranne claxon


Messaggi consigliati

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Quindi il clacson non funziona con vespatronic o polini ??

 

Ciao, certo che puó funzionare, nulla di difficile :) innanzitutto descrivi come hai fatto i collegamenti, in ogni caso se hai un'attimo di pazienza puoi cercarti altre discussioni in cui se n'é parlato, ciaoo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evviva!!! Cosigliare senza sapere le cose, questo si che é un bell'aiuto!!!

X prima cosa sei tu che non sai le cose io mi sono sbagliato in parte, se hai le lampade a 12v e la batteria e da scollegare vedi la foto poi se il clacson e a 6 volt si brucia quindi cambia il clacson e mettiloyhehejuz.jpg a 12v 4a3a4u6a.jpg

 

 

Sangiorgi racing team

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo prendere la polini , solo per il prezzo , tanto è identica alle altre come curva di variabilità no ??

 

@

+ nordy Per il clacson allora il mio che è 12 v alternata , può funzionare benissimo in continua ? senza modificare nulla sul pulsante ?? GRAZIE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il v tronik è un anccensionr IDM,quindi come parmakit, polini pinasco ed ora anche malossi, quindi hanno tutte lo stesso statore solo che ogni produttore le modifica a proprio modo, come ventola volano dal pieno, ecc... quindi se la polini e la parmakit vanno, va anche il v tronik!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

<br />

No noi in off le abbiamo tutto e tre ed è l unica<br />

<br />

<br />

Sangiorgi racing team<br />

<br />

<br />

X sicurezza sento con sangio che è lui il motorista;-)<br />

<br />

<br />

Sangiorgi racing team<br />

<br />

Scusa , parli per esperienza o per "sentito dire " ??  <br />

Qui sulla tabella dice che la parmakit come la vespatronic fanno DOPPIA scintilla .</p>http://www.vespaservizio.it/accensione/accensioni-vespa-volano-cono-statore-compatibilita/

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che polini pinasco vtronic e parmakit hanno la doppia scintilla. Per la curva di ritardo non ho mai approfondito l'argomento ma dubito ci siano forti variazioni tra una e l'altra...alla fine la base è idm e idm fa anche la curva quindi saranno tutte li. Per chi vuole farsi la propria curva ci sono i kit appositi.

per il clacson spillo vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Con il vtronic su special senza modificare il devio. . Funziona tutto. . Io ho ancora il clacson 6v..

 

Tutte le idm hanno le stesse curve di ritardo

 

Tutte hanno doppia scintilla. ..

 

Da quello che so le modifiche al devio servono solo per non sovraccaricare il regolatore. . Se si tengono le luci accese sempre, non ci dovrebbero essere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora io ho la polini su et3 e funziona tutto a luci accese a luci spente non fa niente

Visto che ci sono volevo farvi un quesito volevo sapere se era possibile collegare l uacita per carica batteria alla polini se si come fare e altra cosa come far funzionare il clacson e stop a luci spente ho fatto ancje la modifica al devio luci come v tronic ma niente grazie buona serata scusate se mi sono intrufolato nella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...