Vai al contenuto

E se organizzassimo una gara sull'ottavo di miglio...?!


Terry

Messaggi consigliati

Visto che il quarto resta un miraggio e non è da sottovalutare a livello di pericoli con i nostri non assetti e non ammortizzatori...

 

 

Se spostassimo la fotocellula a 201 m....?!

 

Giusto per capire velocità e tempo rispetto al mondo drag... se volete anche con tempo di reazione..

 

Solo una volta...

giusto per dire l'ho fatta...

 

 

Che ne pensate?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in italia...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

albino....alla mattina la distanza (per errore) è stata a 174 metri, stefano è uscito ai 143, io ho messo la 4arta e se sono uscito ai 125 sono uscito forte, la vespa ha fatto versi da gatto, come chi veniva giù in scooter o vespa sembrava su di una barca. si albino è pericolosa....

 

sui 200mt piacerebbe molto anche a mè. il posto cè, sia a beneceto che pojana, hanno una via di fuga lunghissima.

 

si potrebbe includere nel campionato, una sui 201.

 

PS: mi sono tagliato i capelli, non li ha contati, gli ho detto!!!! se li tagli ti pago, se li conti perdi 5 minuti.... vedi tu!!!! li ha tagliati. :bik :bik :bik :bik

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove e quando volete BSG presente!

 

Una buona alternativa sarebbe quella che ci ritagliassero un posticino in una gara del campinato Drag sempre che abbiano un minimo di tempo disponibile. Oppure il giorno prima. Naturalmente iscrizione e pagamento anticipato visto il rischio di tanti si al Pc e che nessuno si presenti.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo col Bestia, il miglio non è roba italiana.

Si potrebbe fare il quarto di chilometro 250m puliti uscita a 200km/h.

La proposta di una gara di campionato sull'ottavo mi pare una boiata.

Mica smonto il motore per cambiare rapportatura per una sola gara.

Fabio a parte che ha il cambio estraibile

Ci può star una gara a fine campionato magari in concomitanza con un evento giusto per divertirsi e partecipa chi vuole prendersi la briga di sostituire i rapporti

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara fuori dal campionato.

 

Solo per dire.. vè.. l'ho portata sull'ottavo di miglio e ho fatto X tempo.

 

Solo che bisogna a capire a livello responsabilità.... io non vorrei voler ,anche solo in parter, responsabilità su una gara dove gente con ammo con 1 cm di corsa e gomme con camera d'aria porta i mezzi sopra i 150km/h

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno ospitato a Rivanazzano un anno... Peccato aver demolito il cambio prototipo in partenza.. Che gran rimpianto.. Appena montato il 3 marce.. Potevamo pure fare il quarto di miglio..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno ospitato a Rivanazzano un anno... Peccato aver demolito il cambio prototipo in partenza.. Che gran rimpianto.. Appena montato il 3 marce.. Potevamo pure fare il quarto di miglio..

Era il primo 4 marce non 3

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shit è vero... il 4 marce dove riuscivi a mettere quarta mentre eri su una ruota in terza...

comunque non era rapportato per i 400m..... peccato non aver provato ed aver spappolato tutto.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo, anche noi eravamo presenti a Rivanazzano, grazie a Pagano.

Avevamo il caro vecchio Pavesi, (era un sabato) rapportati per i 150m perchè la domenica ci aspettava Albino, a 180m scarsi avevamo finito i giri e il Pavesi è stato cronometrato a 142 o 144Km/h non ricordo.

Allo stato attuale penso si superino agevolmente i 150Km/h in 201m. Che spettacolo!

Sarebbe l'occasione buona per sentire il disco iniziare ad esprimersi in qualcosa di più congeniale alla sua natura!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò di fantasia e qualcuno proporrà di andare a Bonneville

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto...

monto un cerchio e gomma da 10 davanti e un cambio adeguato.....

fatemi sapere dove e quando..... eheheh

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...