Vai al contenuto

lele sp 13

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda lele sp 13

  • Compleanno 19/03/1988

Profile Information

  • Regione?
    stroppari
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    scooter
  • Occupation
    elettricista

lele sp 13's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione comunità

  1. l'anno scorso era come se non avesse partecipato per quanto riguarda la classifica per prendere i soldi..mentre per l'fmi tenevano conto di tutti.... io ad una gara ho rotto e per star davanti a falc ho dovuto all'ultima gara far correre un altro ragazzo per rubargli punti..alla fine sono arrivato secondo nazionale ma terzo triveneto..
  2. ma si può sapere dove si trovano ste date?..paghiamo l'fmi e nel loro sito di merda non c'è scritto un mattarello.... e per quanto riguarda il regolamento?....c'era stato dato con detto che andava da qui a lì..poi salta fuori che è tutto valido anche per noi..si può sapere qualcosa con certezza?..o almeno ditemi dove dobbiamo guardare....
  3. non sono ancora io il più veloce del campionato..prenditela con igor bonazzi e la sua moto rossa bicilindrica!!..
  4. anche quest'anno allo scooter weekend con cronometro nuovo nuovo al mattino ho sentito dei tempi che poi più nessuno è riuscito a fare.. tutti sbagliano.. comunque se sul video si sente la voce che dice un tempo e poi ne trovi scritto un altro può essere che ha sbagliato l'unica persona al microfono no 3 che copiano i tempi.. altra cosa..vi siete mai messi a prendere tempi a una gara?..oppure siete mai andati sotto al gazzebo delle partenze solamente a guardare il lavoro dei cronometristi?..provate poi ditemi quanto siete riusciti a rimanere là sotto..
  5. per le foto cerca davide gnoato su facebook che è il proprietario.. come affidabilità l'unico problema è l'albero.. come lo vende cristofolini (che è la nostra base di partenza) non regge..ha tagliato due alberi originali scavati all'interno nei perni e messo un pezzo conico con 2 chiavette per parte per tenerli in fase: si spezzano le chiavette!.... il ragazzo che l'aveva prima ha saldato i 2 alberi lasciando come aveva fatto cristofolini: dopo un po' la saldatura crepa!.... noi abbiamo trovato un'altra soluzione che per adesso vogliamo tenercela ed il motore è chiuso da inizio anno e non dà problemi..il motore è affidabilissimo..il problema nostro è sfruttare tutta la potenza con delle pulegge studiate per un motore da 25cavalli quando noi ne abbiamo più di 50penso (col monocilindrico siamo arrivati a 30 alla ruota da tedeschi 2fast)..
  6. precisamente 5,658..ma le fotocellule dell'asi segnano sempre qualche decimo in meno..
  7. io rispondo con questo e vi dico di andare a 6minuti e 50secondi http://www.scooter-w.../video_drag.php bicilindrico che guido io alesaggio50 corsa45 = 88+88 tot 176cc peso mezzo+pilota 130-135kg nelle gare di campionato di quest'anno son sempre stato davanti a falk sia con la vespa nera sia con quella rosa di 3-4decimi circa.. io giro costantemente in 5.7-5.8 con velocità massima dai 145 ai 150 lui in 6.0-6.1 quando azzecca la partenza (ovviamente in vespa è più difficile essere costanti)..
  8. http://www.stage6cup.it/italiandragday/ c'è scritto qualcosa..non gli orari e prezzi però!..
  9. per correre al sabato sera bisogna qualificarsi con le prove del sabato mattina-pomeriggio!..
  10. se ci fosse lo stesso cronometro serio ad ogni gara la cosa sarebbe semplice..si dividono le categorie in base al tempo che uno riesce a fare come nelle gare di auto..così uno che vuole fare un prototipo e svilupparlo di anno in anno ha il tempo e il mucchietto annuo di soldi che gli permette di farlo fino ad arrivare nella categoria più alta.. sembra una cagata però basta entrare nell'ottica ed abituarsi.. per esempio fino a 7.1s poi fino a 6.6s e quella più alta di chi va sotto i 6.6s anche se non so quanti siano.. ci sarebbero anche meno problemi nel regolamento perchè basta scrivere quello che serve per correre in sicurezza (freni gomme ammortizzatori abbigliamento ecc..) e poi il resto è libero..
  11. da quello che ho capito io serve la tessera della pista la "uisp" per partecipare..con l'asi o con l'fmi non si va!..
×
×
  • Crea nuovo...