Vai al contenuto

Polini 130 girato


Messaggi consigliati

  • Risposte 315
  • Created
  • Ultima risposta

salve ragazzi... tanto per cambiare un'altro piccolo imprevisto ... vabbè che agli imprevisti ormai ci sono abituato sono all'ordine del giorno e ci convivo felicemente ! ne sto' vedendo ultimamente di cotte e di crude .......ma fatemelo dire C A Z Z O questa proprio non me l'aspettavo.... non credo capiti tutti giorni vedere una cosa del genere ! allucinante ......

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... tanto per cambiare un'altro piccolo imprevisto ... vabbè che agli imprevisti ormai ci sono abituato sono all'ordine del giorno e ci convivo felicemente ! ne sto' vedendo ultimamente di cotte e di crude .......ma fatemelo dire C A Z Z O questa proprio non me l'aspettavo.... non credo capiti tutti giorni vedere una cosa del genere ! allucinante ......

 

Stai bene? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe veramente assurdo, ora capisco perchè stava nel baule e non sotto una cuffia.. :M

 

 

comunque il torniere dovrebbe fartelo senza problemi, sfrutterà il foro dello spinotto stesso per ammorsarlo (con un inserto in nylon)... Non dovrebbe essere nulla di troppo complesso o oneroso

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...