Vai al contenuto

Sorbolo 23/06... Chi viene a farsi un giro?


Volpa

Messaggi consigliati

Mi è giunta voce di questa gara fuori campionato,qualcuno di voi ha intenzione di venire a farsi qualche lancio? Giusto per non trovarsi la in 4 vespe chiedevo....l'impianto da quello che ho capito dovrebbe essere quello di Tony,qui di niente albero di natale di porto tolle e bondeno....

Lascio la locandina,fate sapere!

post-1141-0-92665200-1371727604_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io son via con la famiglia...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è giunta voce di questa gara fuori campionato,qualcuno di voi ha intenzione di venire a farsi qualche lancio? Giusto per non trovarsi la in 4 vespe chiedevo....l'impianto da quello che ho capito dovrebbe essere quello di Tony,qui di niente albero di natale di porto tolle e bondeno....

Lascio la locandina,fate sapere!

se posso fare un paio di lanci con la tessera asi alla mattina sono libero e vengo volentieri

 

Mi è giunta voce di questa gara fuori campionato,qualcuno di voi ha intenzione di venire a farsi qualche lancio? Giusto per non trovarsi la in 4 vespe chiedevo....l'impianto da quello che ho capito dovrebbe essere quello di Tony,qui di niente albero di natale di porto tolle e bondeno....

Lascio la locandina,fate sapere!

se posso fare un paio di lanci con la tessera asi alla mattina sono libero e vengo volentieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giornata davvero,provato cose nuove e tanta bella compagnia! I ragazzi della c8 sono tutti sempre più avanti!

Peccato i pochi partecipanti ma complimenti anche a tore e mik che hanno sfornato un bel 6,5 dai dai che avete solo da migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

oggi è stata una bella giornata !

siamo partiti da casa senza pretese e con l'idea di provare provare e ancora provare

grazie all'organizzazione che ci ha permesso di fare molti lanci di prova siamo riusciti a sistemare un po di cose e a fare 6.570

ancora dobbiamo mettere a punto un po di cose ma pino piano cerchiamo di migliorare !

speriamo di riuscire a ripetere domenica prossima ad albino.....

ringrazio ancora tutti per la compagnia e ci si vede domenica a bergamo !

 

p.s. mi sono innamorato del tm/bsg 150cc :sco

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mi sono innamorato del tm/bsg 150cc :sco

 

ei ei,

piano con ste smancerie che sono geloso... uffa. :pray

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci siamo divertiti tantissimo, Stefano frà libere e gara (C5 e B1) si è fatto più di 20 lanci, si è propio sfogato.

Ne abbiamo poi approfittato per far esordire il Tm in B1, va sistemato il telaio ma il motore direi che c'è. Serve solo tanta benzina e qualche disco frizione.

Anche il disco ieri era in formissima, e sono usciti tempi innominabili, soppratutto in vista del fatto che vanno poi confermati alla prossima gara.

Abbiamo poi fatto sfogare anche Renato con il TM, secondo me stà pensando di rottamare il Px e farsi qualcosa da uomini !!!

Per la cronaca, con l'impianto del buon Toni di cose strane non se ne sono viste.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata in armonia, ci voleva, tony le ha suonate ancora, ha una guida che fa la differenza e non poco. ma il gap con questro cronometro si è ristretto ancora, finalmete (anche se con dei problemi) ho rivisto i miei 7.3 e una costanza nel cronometro, ora devo risolvere il mio problema e non meno, mettere in moto il motore nuovo e sperare che mi dia qualcosina....

 

TM BSG, caro bestia, ho fatto qualche sparo, è una droga, difficile tenere a bada tanta roba, ma in un paio di lanci ci sono riuscito e ho cavato un 6.7, lontano dal stefano che ha più manetta di mè e ha cavato un 6.4 con il tm e un 6.2 con il disco.... da vedere sono spettacolo puro, impressionante vedere venirti in contro una vespa a quella velocità in fondo al rettilineo.....

 

gara degna del campionato italiano, un bel piazzale, mangiare, bere e tutti gentilissimi. un ringraziamento a tutto lo staff ma soprattutto a graziano che si è smenato non poco.

 

giornata in armonia, ci voleva, tony le ha suonate ancora, ha una guida che fa la differenza e non poco. ma il gap con questro cronometro si è ristretto ancora, finalmete (anche se con dei problemi) ho rivisto i miei 7.3 e una costanza nel cronometro, ora devo risolvere il mio problema e non meno, mettere in moto il motore nuovo e sperare che mi dia qualcosina....

 

TM BSG, caro bestia, ho fatto qualche sparo, è una droga, difficile tenere a bada tanta roba, ma in un paio di lanci ci sono riuscito e ho cavato un 6.7, lontano dal stefano che ha più manetta di mè e ha cavato un 6.4 con il tm e un 6.2 con il disco.... da vedere sono spettacolo puro, impressionante vedere venirti in contro una vespa a quella velocità in fondo al rettilineo.....

 

gara degna del campionato italiano, un bel piazzale, mangiare, bere e tutti gentilissimi. un ringraziamento a tutto lo staff ma soprattutto a graziano che si è smenato non poco.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

teit vuoi migliorare la partenza allenati con il proto vedrai che la c8 diventa una passeggiata.

il tuo 6,7 a fatto sudare fabio dovevi vedere come era concentrato comunque complimenti sei stato coraggioso .

Link al commento
Condividi su altri siti

teit vuoi migliorare la partenza allenati con il proto vedrai che la c8 diventa una passeggiata.

il tuo 6,7 a fatto sudare fabio dovevi vedere come era concentrato comunque complimenti sei stato coraggioso .

 

 

se era per mè stavo li fino a notte inoltrata... ahahahhaa!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico, io avevo dei problemi gli ultimi 30 metri e non sono riuscito a sistemare.... però ho rivisto i miei tempi e gli errori li ho pagati con i classici decimi che ero abituato in base all'errore.... alti o bassi, io mi trovo meglio con questa rilevazione

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qundo avrà riso Stefano dentro il casco?

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...