$ FULCRUM Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Veramente bella! sai se ci sono anche per altre termiche con quella forma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 c'e' la snake per altre termiche C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 8 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 8 Veramente bella! sai se ci sono anche per altre termiche con quella forma? dovrebbe farne per SP09 e per falc 60x51 nel caso guarda qui : http://picasaweb.google.com/107746735657539270531 ma penso che se ti metti d'accordo con lui te la fa anche su misura, a me sambra una persona molto disponibile. non appena la prendo ci scrivo 2 righe e metto altre foto, sempre se posso, glielo devo chiedere. Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 grazie! peccato che ne abbia già un altro paio da provare.... magari in futuro un pensierino ce lo faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 9 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 9 a proposito, mi viene un dubbio, con che pignone partirei con la suddetta marmitta? come cluster ho il z10-14-17-20 con la prima Rovigo lunga da z55, ho a disposizione il 24-25-26 ed il suo 27 che ora ho montato. Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2013 Marzo 21 Share Inviata 2013 Marzo 21 provalo così e al massimo mettici quello da 26, ma dovrebbe già andare di suo per le thm mi ci sono sempre trovato benissimo! Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 21 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 21 provalo così e al massimo mettici quello da 26, ma dovrebbe già andare di suo per le thm mi ci sono sempre trovato benissimo! ok, lo farò grazie mille. ora attendo nicola per la twist Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 23 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 23 oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo ci tenevo a dirlo! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Marzo 23 Share Inviata 2013 Marzo 23 oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo ci tenevo a dirlo!anche la grigliata non era niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 23 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 23 bhe avevamo anche mezza idea di scroccargli 2 salamelle ma aime siamo andati a farci 2 casoncelli!!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 bhe avevamo anche mezza idea di scroccargli 2 salamelle ma aime siamo andati a farci 2 casoncelli!!!! bhe avevamo anche mezza idea di scroccargli 2 salamelle ma aime siamo andati a farci 2 casoncelli!!!! .......buoni,ma un piatto non bastava!!!!!! per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 24 .......buoni,ma un piatto non bastava!!!!!! in effetti hai ragione Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 ciao a tutti io la sto aspettando speriamo arrivi questa settimana non sto piu nellla pelle. rollarizla io piu o meno ho la tua stessa configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 24 ciao a tutti io la sto aspettando speriamo arrivi questa settimana non sto piu nellla pelle. rollarizla io piu o meno ho la tua stessa configurazione Anche tu con la twist? Quando gliela hai ordinata? E soprattutto posta la tua configurazione che vediamo le differenze cosi magari confrontiamo! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 anche la grigliata non era niente male! si, ma se nel più bello ti tiri indietro.....ahahhah! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 si, ma se nel più bello ti tiri indietro.....ahahhah! cavolo,ero a pranzo da amici a Berghem! La prossima volta giuro abuserò della grigliata!Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 cavolo,ero a pranzo da amici a Berghem! La prossima volta giuro abuserò della grigliata!Grazie ancora! ci conto! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 oggi ho visto la marmitta in questione allo stand di mav sp a bergamo alla mostra scambio, è veramente spettacolare, i miei complimenti a nicola e anche a fameja che fa veramente dei bellissimi prodotti!! tutto materiale esplosivo ci tenevo a dirlo! è stato un piacere conoscervi! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 la mia conf. 130 evo al carter albero mazzucchelli 28 pwk volano polini campana 25 72 per il momento gf projet lol come arriva la twist si monta e si finisce il rodaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 24 è stato un piacere conoscervi! e no!! l'onore è mio di aver conosciuto voi!!! :A io te ne metto due di faccine ahahahahahah!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 24 la mia conf. 130 evo al carter albero mazzucchelli 28 pwk volano polini campana 25 72 per il momento gf projet lol come arriva la twist si monta e si finisce il rodaggio be non è proprio come la mia ma meglio almeno vediamo lo stesso gruppo termico con qualche differenza, ma sei in corsa 51 o 54? e poi come ti sembra per ora? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 In corsa 51 lo sento molto meglio del 130 a doppia poi non lo ancora provato perché ho un braccio rotto lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Marzo 24 oook, non appena ti rimetti dacci sotto di gas!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Marzo 24 Share Inviata 2013 Marzo 24 anche io sto aspettando una thm però la speedy rr!!speriamo che arrivi x questo mese!!ho ordinato un mesetto fà!!non dormo più la notte cazz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robertoangi Inviata 2013 Marzo 25 Share Inviata 2013 Marzo 25 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.