+ sirnick Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 e qnt $ vorrebbe zirri/quattrini? SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 che vuol dire non è esagerato?quindi tu lo sai?quant è!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 320.......330 circa...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 questo motore me lo vedrei bene con una configurazione così... -clindro m1 ovvio -albero mazzu anticipato -colletore polini lamellare, trasformato monopetalo -phbh 28 -volano hp(ci sta??) -delayer -carter raccordati a regola d'arte -simoni d&f(non starei a comprare un'altra silent anche se rivista, visto che ne ho una nuova che ho montato 3 mesi e tolta causa grave insoddisfazione) come sarebbe? dovrei prendere solo il cilindro.. Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 320.......330 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 ciospa115turned ha scritto: 320.......330 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Aless...ma non tieni nemmeno il semolino..eheheh Io tutto zitto e tu hai già sparato tutto ahahah...dovevi farli soffrire ancora un po!! Vedo anche già cifre...mmh quoto al 1000% BEGO son tutti arrapatissimi con sta novità... Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Occhio tenete conto di una cosa.... Questo cilindro è stat studiato per non necessitare di 4 corta ( 180 EURI RISPARMIATI) Il buon Negres diceva che si può anche salire di un pò di gradi di scarico (me pare) fasatura già ragguardevole e per il quale il cilindro è stato studiato anche con una bella espansione la vostra 4 non calerà... Quindi: 330 EURI per il cilindro di 4 conto 120 EURI di media per un Polini, malossi ecc ecc + 180 necessari per la 4 corta totale 300 alla fine la differenza è 30 euri + o - ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Pian Pian Pian... In che senso " Strutturato per funzionare senza quarta corta"?? ...azz...qui diventa ancora più intrigante....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Con un casino di coppia ai bassi.. comunque l'mr è sicuramente superiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Pian Pian Pian... In che senso " Strutturato per funzionare senza quarta corta"?? ...azz...qui diventa ancora più intrigante....! vuoldire che il cilindro anche se gli metti una verA espansione e gli alzi lo scarico (cosa che accentua la differenza tra 3 e 4°) non ha bisogno della 4° corta CAPì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 comunque l'mr è sicuramente superiore... Ne sei convinto? ne sei sicuro? lo hai provato? Fifty trattieniti ti prego, le parole si dicono solo dopo aver provato. in più posso dirtiti che un semplice polini lavorato può dare la paga ad un MR quindi posso ben sperare che questo cilindro sia alla lunga superiore. io devo ancora provarlo, ma dalla struttura, dalla componentistica, dai suoi diagrammi di travaso è nettamente superiore ad un MR. qui non ci piove. tornando al discorso 4° corta questo GT è stato concepito per integrarsi completamente con la meccanica vespa, quindi studiando la rapportatura del cambio vespa quattrini ha costruito un Gt che gli si abbini senza bisogno di modificare le rapportature. è ovvio che se uno và a dargli 190° di scarico il salto 3/4 si accentuera risciando di non tirare più, ma la massima espressione di questo GT è di erogare la sua potenza a regimi più bassi di quelli che fino ad ora abbiamo utilizzato. La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Ne sei convinto? ne sei sicuro? lo hai provato? Fifty trattieniti ti prego, le parole si dicono solo dopo aver provato. in più posso dirtiti che un semplice polini lavorato può dare la paga ad un MR quindi posso ben sperare che questo cilindro sia alla lunga superiore. io devo ancora provarlo, ma dalla struttura, dalla componentistica, dai suoi diagrammi di travaso è nettamente superiore ad un MR. qui non ci piove. L'AVEVO CAPITO FINO DALLA PRIMA FOTO CHE ERA SUPERIORE ALL'MR XO E BENE COSì. NEGRES NEL FESTINO DEI DEFUNTI METTICI ANCHE L'MR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 Bego tranquillo il tuo cilindro ne ha ancora di vità, dai sù ottimizzalo con lo scarico che abbraccia e vedrai che ti diverti lo stesso non nego però che questo nuovo cilindro darà il filo da torcere a tutti i vecchietti è comunque l'evoluzione della specie a dare le regole ... su su largo ai giovani La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 comunque l'mr è sicuramente superiore... Ne sei convinto? ne sei sicuro? lo hai provato? Fifty trattieniti ti prego, le parole si dicono solo dopo aver provato. in più posso dirtiti che un semplice polini lavorato può dare la paga ad un MR quindi posso ben sperare che questo cilindro sia alla lunga superiore. io devo ancora provarlo, ma dalla struttura, dalla componentistica, dai suoi diagrammi di travaso è nettamente superiore ad un MR. qui non ci piove. tornando al discorso 4° corta questo GT è stato concepito per integrarsi completamente con la meccanica vespa, quindi studiando la rapportatura del cambio vespa quattrini ha costruito un Gt che gli si abbini senza bisogno di modificare le rapportature. è ovvio che se uno và a dargli 190° di scarico il salto 3/4 si accentuera risciando di non tirare più, ma la massima espressione di questo GT è di erogare la sua potenza a regimi più bassi di quelli che fino ad ora abbiamo utilizzato. Vedendo e confrontando due cilindri ci capisci qualcosa, o no L'mr cià un aspirazione enorme, un pacco che è il migliore che c'è sul mercato, un aspirato al cilindro è sicuramente migliore che un valvola rotante al carter, dei travsi alla base allucinanti che ci devi fare un mega riporto, uno scarico bestiale.... Secondo me c'è mr e fabrizzi e poi prototipo, non ci può essere storia... Ci crederò solo se dai poi via a un mr fatto bene, o vedo le due prove al banco....ciauzz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 POI NEGRES QUANTO MI CI METTO A SLIMARE L'MR VENGO SU NEL TUO GARAGE. E PENSARE CHE QUANTO LO COMPRATO ANCORA INESPERTO PENSAVO CHE ERA IL + POTENTE CILINDRO E NON IMMAGINAVO NEANCHE CE CERA NEGRES CON IL SUO 130 SUPER ELABORATO A DARMI LE MELE E QUATTRO CHE PROGETTAVA STA ROBA. COMUNQUE QUESTO SITO MI HA IMPARATO CHE NON IMPORTA AVERE IL CILINDRO + POTENTE MA TIRARE FUORI LA POTENZA I CV DOVE NON CI SONO DICO BENE COMUNQUE L'MR X ME RIMANE UN PEZZO DI STORIA E RIMANE SEMPRE UN CILINDRO UNICO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 POI NEGRES QUANTO MI CI METTO A SLIMARE L'MR VENGO SU NEL TUO GARAGE.E PENSARE CHE QUANTO LO COMPRATO ANCORA INESPERTO PENSAVO CHE ERA IL + POTENTE CILINDRO E NON IMMAGINAVO NEANCHE CE CERA NEGRES CON IL SUO 130 SUPER ELABORATO A DARMI LE MELE E QUATTRO CHE PROGETTAVA STA ROBA. COMUNQUE QUESTO SITO MI HA IMPARATO CHE NON IMPORTA AVERE IL CILINDRO + POTENTE MA TIRARE FUORI LA POTENZA I CV DOVE NON CI SONO DICO BENE COMUNQUE L'MR per ME RIMANE UN PEZZO DI STORIA E RIMANE SEMPRE UN CILINDRO UNICO. Beh dopo fate una bella sfida, e vediamo chi la spunta... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 con coppia + in basso cosa intendi negres? che siamo sui 4000/5000 giri? ( DIMMI DI SI DIMMI DI SI ) SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 POI NEGRES QUANTO MI CI METTO A SLIMARE L'MR VENGO SU NEL TUO GARAGE.E PENSARE CHE QUANTO LO COMPRATO ANCORA INESPERTO PENSAVO CHE ERA IL + POTENTE CILINDRO E NON IMMAGINAVO NEANCHE CE CERA NEGRES CON IL SUO 130 SUPER ELABORATO A DARMI LE MELE E QUATTRO CHE PROGETTAVA STA ROBA. COMUNQUE QUESTO SITO MI HA IMPARATO CHE NON IMPORTA AVERE IL CILINDRO + POTENTE MA TIRARE FUORI LA POTENZA I CV DOVE NON CI SONO DICO BENE COMUNQUE L'MR per ME RIMANE UN PEZZO DI STORIA E RIMANE SEMPRE UN CILINDRO UNICO. grande Bego Fifty se non ti fidi non è un mio problema l'MR ha meno travaseria di un polini preparato e come te lo dico io te lo possono confermare tutti i suoi possessori altra cosa io oltre ad avere il cilindro di quattro c'ho pure un proto con un cilindro Polini per SSt ben più prestante di un Zirri MR e anche su questo il quattro super di travaseria l'MR è in ghisa contro un cilindro alluminio e pistone super tirato in gara è arrivato 4° assoluto contro prototipi OPEN con 0.4 secondi dal primo..... cosa vuoi di più io l'M1 ora lo voglio testare per mè e per rendervi tutti partecipi, ma se ritieni ancora che l'MR và di più ti invito sinceramente a portarmelo in gara e vedere La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 il kit non e' malaccio complimenti finalmente un cilindro nuovo e diverso dal solito. mah.....................!" leggendo "dentro quei travasi cosi come e' fatto mi pare di vedere delle fasi basse la potenza di sicuro elargita dalla curatezza del monofascia e' gradevole cosi come la testa ora capisco perche ci hanno lavorato molto...... vorrei una conferma sulla fasatura bassa a conferma della mia teoria da sempre sostenuta etc.!!!!! ringrazio chi volesse gentilmente rispondere. Saluti Fabrizio. p.s. non e' detto bego che a settembre riesca a fare ste garette col mr... e col pinaschino al quale ho aggiunto un personale ritocchino al c.f. ricordiamoci sempre che l mr e' l mr ........... il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 caxxo negres ma che caxxo dici!!! mi dispiace moltissimo leggere certe cose ma come un polini ben preparato da mattana ad un mr?????ma scusa queste cose si scrivono sul corriere dei piccoli da te non melo sarei mai aspettato se si stava scherzando pace se no quando salgo su ti faro' fare una pessima figura e non con l mr per la cronaca il mio pinaschino ora fa 150 metri in 8 netti l mr e' piu' veloce aspetto da te una sana risposta grazie.!!!senza offesa comunque.... il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 cristine scusa la mia domanda qual'è la tua tesi che hai sempre sostenuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 guarda 2t poi la spiego per ora sto aspettando una risp. perche sono contrariato ! il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 guarda 2t poi la spiego per ora sto aspettando una risp. perche sono contrariato ! ok aspetterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Minchia Cristine, se sei riuscito a far fare ad un pinasco i 150 m in 8 netti ti faccio i miei complimenti! Dico, ma sei sicuro? Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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