Vai al contenuto

capi-guaina....come fate?


gigiSPECIAL

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

permetto che ho provato un pò tutte le soluzioni però non mi soddisfano al 100% quindi provo a chiedere a voi.

come fate a bloccare i capi guaina sulla guaina......bene!!!!!??????

ho chiesto ma non c'è nessuna pinza particolare o robe simili!!!!!

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare ad usare la guaina termoretraibile che usano gli elettricisti ( ce ne sono di vari diametri), ce la metti sopra, scaldi; dovrebbe venire un bel lavoro.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli metto o l attak

 

Straconfermo: una goccia di attak !

 

Occhio solo che sia senza il cavo, lascia asciugare e non si muove più

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

tenaglia provato.......li storpia tutti ...non mi gusta!!!!

attack provata....ti secca la guiana poi si strappa!!!!

il discorso di sirvano è anche giusto....però in origine mi sembra che sono bloccati giusto?????o sbaglio.....????

invece del filo io ho provato a tig.........non è venuto un bel lavoro :F

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho mai bloccati...

ma se proprio vuoi bloccarli usa la guaina termo restringente oppure un giro di nastro isolante.

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte,c e un attrezzo che li stringe in tutta la circonferenza,con altri metodi di strintura si rischia di rovinare anche la guaina,poi che non siano stretti non credo abbia importanza,una volta montato i fili non vanno da nessuna parte.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bolamba68

tenaglia provato.......li storpia tutti ...non mi gusta!!!!

attack provata....ti secca la guiana poi si strappa!!!!

il discorso di sirvano è anche giusto....però in origine mi sembra che sono bloccati giusto?????o sbaglio.....????

invece del filo io ho provato a tig.........non è venuto un bel lavoro :F

Vedi se questa pinza fa al caso tuo:

http://www.pbikestore.com/entra-nel-negozio.html

Ciao

 

 

 

Vedi se questa pinza fa al caso tuo:

http://www.pbikestore.com/entra-nel-negozio.html

Ciao

http://www.pbikestore.com/attrezzi-chiavi-officina/pinza-tagliacavi-e-guaina-professionale-in-acciaio-sk5.html

Scusa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per secoli ho usato una pinza come fa FRA2..

Poi stufo mi sono preso una tenaglia da ben 99 cent al 99 cent shop, fatta di un materiale di merda.. messa in morsa da chiusa, col trapano ho fatto il foro a misura e ci stringo i capiguaina. :1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bolamba68

Per secoli ho usato una pinza come fa FRA2..

Poi stufo mi sono preso una tenaglia da ben 99 cent al 99 cent shop, fatta di un materiale di merda.. messa in morsa da chiusa, col trapano ho fatto il foro a misura e ci stringo i capiguaina. :1

Da che diametr hai fatto il foro?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste la pinza apposita... dai ciclisti...

 

oppure prendi una tronchesina esausta e la fori a becchi chiusi con una punta da 5.5mm ora hai la pinza stringi capicorda, le guaine sono da 5mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...