Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Senza andare al freddo in garage, in cosa differiscono le scatole arcobaleno dalle altre? :F

5ad278d6bc1be8d79b2431941a6a0cb9_med.jpg

 

 

 

 

30249_1.JPG

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda non l' ho mai vista, ho solo vasche uguali alla prima postata, meglio così.... :1

 

Evidentemente non hai mai avuto per le mani motori pre-elettronici :RdR Peccato, sono gran bei motori ;)

 

 

Confermo, non si possono intercambiare i coperchi superiori, o meglio, non basta sagomarli, vanno anche tagliati nell'aletta laterale, pena risulta più alta la battuta e non chiude bene il coperchio, trafilando inesorabilmente

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono a conoscenza del prezzo (nè del risavel nè del pinasco), mi spiace.

figurati :-) .......... è solo che non conosco il prezzo del pinasco.... in compenso 27€ (se non sto dicendo una boiata) mi sembrano tanti per una guarnizione e 4 viti.... :RC

se non sbaglio Risavel vende anche il kit con il filtro T5 a un prezzo in linea con quello della guarnizione (troppo alto per me!)

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io sul mio polini 200 ghisa monofascia ho montato il filtro polini con il venturi e getto max da 138(incluso nel kit) e devo dire con risultati inaspettati ( di terza mi ha guadagnato quasi10kmh!!! almeno di contakilometri.... Pensate sia utile aggiungere questo airbox pinasco???

Modificato da baxbali
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...