Vai al contenuto

Velocità massima vespa


Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo sapere secondo voi quanto può fare di massima la mia vespotta monta 19/19 adesso ho un 80 di getto ma metterò in 85 poi 22/63 del 90 denti eliocoidalii paraoli e roba varia nuovi e marmitta padella tra poco la lascio a mollo nel solvente quindi si stapperà un bel po' secondo voi quanto fa?!

Modificato da Nonno
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOO ragazzi contenetevi..

 

in ogni caso Nonno 2 domande...

1- perchè continui ad aprire post con una domanda sul tuo motore, quando potresti aprirne uno fatto bene con tutta la "storia" del tuo motore? se ognuno do noi aprisse un post singolo per ogni singola domanda tipo che marmitta, che volano,che cilindro, come carburo, sai che marasma ne verrebbe fuori?? prova a pensarci un attimo. siamo in 7000 e più utenti.. se tutti facessero così..

2- la tua domanda è un po'.. scusami.. da... non so definirla.. la velocità varia in base a molti fattori... considera una velocità tra i 75 e gli 85 orari...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo mi sono scordato il gt è un polini di scatola quello con la nuova testa punto secondo non c'è bisogno di creare tutte ste manfrine per una mia domanda giusta o sbagliata che sia ,sono stato sufficientemente chiaro?!

 

OOOO ragazzi contenetevi..

 

in ogni caso Nonno 2 domande...

1- perchè continui ad aprire post con una domanda sul tuo motore, quando potresti aprirne uno fatto bene con tutta la "storia" del tuo motore? se ognuno do noi aprisse un post singolo per ogni singola domanda tipo che marmitta, che volano,che cilindro, come carburo, sai che marasma ne verrebbe fuori?? prova a pensarci un attimo. siamo in 7000 e più utenti.. se tutti facessero così..

2- la tua domanda è un po'.. scusami.. da... non so definirla.. la velocità varia in base a molti fattori... considera una velocità tra i 75 e gli 85 orari...

Allora in futuro mi adeguerò di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Punto primo mi sono scordato il gt è un polini di scatola quello con la nuova testa punto secondo non c'è bisogno di creare tutte ste manfrine per una mia domanda giusta o sbagliata che sia ,sono stato sufficientemente chiaro?!

 

 

 

I corsacorta della polini ormai hanno tutti la testa nuova, tranne il d57,5...tu quale hai?

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I corsacorta della polini ormai hanno tutti la testa nuova, tranne il d57,5...tu quale hai?

Ah Nonno ...embhe' , troppi quartini ...di quartini quartini vai ai litri sai :RdR .

 

Ora considerando l'addizionale dei quartini si deduce che la matematica non e' un'opinione , quindi pur non avendo le info di base della struttura del tuo vespino qui siamo ad un bivio .. o i quartini sono veramente troppi o ci stai a prende' per i fondelli :RdR

 

In tutte e due i casi qui non hai problemi a parte di sentirti un pistone a 11000 giri che t'arriva tra capo e collo . nel primo caso ti riprendi dai quartini nel secondo aggiusti l'umorismo .

 

However ...comincia a guardarti gli speed calculator e ' basandoti sui tuoi rapporti ( quelli del vespino non i tuoi rapporti che essi siano sociali o se... li ) e giri del tuo motore inizi a farti un'idea generica :)

 

P,S.: le padelle vengono meglio nella lavastoviglie :RdR:M :M

HEHEHEHHEHEHHE " PASSARE DAI QUARTINI AL QUATTRINI CON CERTE MISCELE è DI UNA FACILITA' INAUDITA"= PROSIT!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo sto messaggio all'inizio l'ho scritto come si deve ma siccome mi si è impallato il computer l'ho dovuto riscrivere da incacchiato xke oltre a essersi inchiodato ha incominciato a fare quello che voleva lui quindi non ho fatto attenzione a quello che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

con la padella è più probabile che ti faccia muro sui 75-80 orari, invece con una sito siluro(sempre simil originale, più silenziosa, più adatta alla tua configurazione e con una resa molto migliore) dovresti essere sugli 80-85, e con una vespa molto più fluida e coppiosa.

Semper fidelis Vespae!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...