Vai al contenuto

non ho resistito...ci sono cascato di nuovo


Ospite jean

Messaggi consigliati

saggio ma un po macabro! :D no dai sul serio! :rolleyes:

-Che consuma tanto, perchè non è cm la vespa che anche se non la spremi va, quindi o zero o tutto.

-Che hanno una manutenzione elevata,è delicata ed i ricambi costano

-che consuma tanto olio quanta benzina

-che il bollo ti massacra per l'euro zero

-per il costo assicurativo, poichè anche se "solo"250cc è considerata da tutte le compagnie una hypersport, quindi iscritta nel lor libro nero

-che è pericolosa, perchè è due tempi ed ha i pistoni bucati...

Fate un pò le vostre somme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

-Che consuma tanto, perchè non è cm la vespa che anche se non la spremi va, quindi o zero o tutto.

-Che hanno una manutenzione elevata,è delicata ed i ricambi costano

-che consuma tanto olio quanta benzina

-che il bollo ti massacra per l'euro zero

-per il costo assicurativo, poichè anche se "solo"250cc è considerata da tutte le compagnie una hypersport, quindi iscritta nel lor libro nero

-che è pericolosa, perchè è due tempi ed ha i pistoni bucati...

Fate un pò le vostre somme.....

 

Date retta a me, compratevi una bici elettrica hahaha :D

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Che consuma tanto, perchè non è cm la vespa che anche se non la spremi va, quindi o zero o tutto.

-Che hanno una manutenzione elevata,è delicata ed i ricambi costano

-che consuma tanto olio quanta benzina

-che il bollo ti massacra per l'euro zero

-per il costo assicurativo, poichè anche se "solo"250cc è considerata da tutte le compagnie una hypersport, quindi iscritta nel lor libro nero

-che è pericolosa, perchè è due tempi ed ha i pistoni bucati...

Fate un pò le vostre somme.....

come hai detto o tutto o nulla! :M

però su una cosa non mi trovo d'accordo, sul consumo d'olio!

a me la cosa che non piace è l'acceleratore ,ha una corsa lunghissima e per aprire tutto ti viene la tendinite! :lol: ed è per questo che ho comprato un bel domino gp! che poi sarebbe questo

post-6907-0-63767700-1354192432_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l'rs 250...

 

Io tempo fa cercavo un Suzuki RGV-Gamma 250 a un prezzo decente ma nulla...

effettivamente di gamma non ce ne sono molti in giro e quelli che la vendono vogliono un eresia! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belle, hanno un fascino tutto loro! :1 :1

mi piacerebbe averne una un giorno,sai anche a trovarla da sistemare anche con il motore grippato ma chi se ne frega!(il bello per conto mio è chiudersi in garage e passarci i giorni proprio a sistemarla!) una volta finita è una soddisfazione tutta tua,li bella lucida senza un filo di polvere,e la grafica di swanz!per essere precisi questa!che moto ragazzi

post-6907-0-27982800-1354221552_thumb.jpg

Modificato da jean
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto o tutto o nulla! :M

però su una cosa non mi trovo d'accordo, sul consumo d'olio!

a me la cosa che non piace è l'acceleratore ,ha una corsa lunghissima e per aprire tutto ti viene la tendinite! :lol: ed è per questo che ho comprato un bel domino gp! che poi sarebbe questo

Il consumo dell'olio è regolato in minima parte da un registro fisso, il resto è dato dal braccio della pompa che è collegato all'accelleratore tramite la scatola di derivazione cavi in plastica che trovi sotto il serbatoio nella parte anteriore vicino al canotto di sterzo.

Riguardo la tendinite.... auguri col gas rapido! :fiu

Così avrai anche meno corsa ma il gas diventa ancora pìù tosto di quello che è di suo.. Nulla che un pò di allenamento non possa sopperire.. vedi pugnette!!! :F

Sempre con simpatia, si scherza ragazzi :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consumo dell'olio è regolato in minima parte da un registro fisso, il resto è dato dal braccio della pompa che è collegato all'accelleratore tramite la scatola di derivazione cavi in plastica che trovi sotto il serbatoio nella parte anteriore vicino al canotto di sterzo.

Riguardo la tendinite.... auguri col gas rapido! :fiu

Così avrai anche meno corsa ma il gas diventa ancora pìù tosto di quello che è di suo.. Nulla che un pò di allenamento non possa sopperire.. vedi pugnette!!! :F

Sempre con simpatia, si scherza ragazzi :RdR

ma guarda che il mio problema con il rapido non è perché è duro anzi tutt'altro,ma appunto per l'eccessiva corsa della manetta!quando vuoi aprire tutto devi riprenderlo in 2 volte e questo non mi piace molto! :M

comunque per il fattore allenamento se è un personal trainer come te che me lo consiglia mi rimetterò al lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ad averci ra come ora dei soldi da buttar via la prenderei al volo!

si comunque ci sono a prezzi ragionevoli per le condizioni in cui sono,quindi...con pazienza vedrai che te la prendi! :RdR
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che il mio problema con il rapido non è perché è duro anzi tutt'altro,ma appunto per l'eccessiva corsa della manetta!quando vuoi aprire tutto devi riprenderlo in 2 volte e questo non mi piace molto! :M

comunque per il fattore allenamento se è un personal trainer come te che me lo consiglia mi rimetterò al lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

 

:F :F :F:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti gente! :)

nessuno saprebbe aiutarmi per come posso trovare i terminali di scarico D.L.R???

ci sto sbattendo la testa da un casino di tempo ma non li vende nessuno! :WA :WA :WA

post-6907-0-15724700-1357843217_thumb.jpg

post-6907-0-66504700-1357843230_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, davvero una bella bestiole da strada! :D

Chissà se un giorno ne avrò una pure io..

grazie! ;)

dicono che volere è potere :)

per i dlr nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti gente! :)

nessuno saprebbe aiutarmi per come posso trovare i terminali di scarico D.L.R???

ci sto sbattendo la testa da un casino di tempo ma non li vende nessuno! :WA :WA :WA

Infatti se non hai corso il Challenge Aprilia, dove gli scarichi completi erano forniti dalla DLR, o non eri un Team Aprilia, non è facile che tu li abbia...

Puoi chiamare il signor Di Leone (Di Leone Racing capito???) dall'elenco, ha una piccola officina dove anni fa produceva lui a mano gli scarichi...

Molto gentile e disponibile.

Io ho la vecchia versione degli scarichi, quelli trofeo, con terminali sovrapposti e più lunghi in carbonio/kevlar.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se non hai corso il Challenge Aprilia, dove gli scarichi completi erano forniti dalla DLR, o non eri un Team Aprilia, non è facile che tu li abbia...

Puoi chiamare il signor Di Leone (Di Leone Racing capito???) dall'elenco, ha una piccola officina dove anni fa produceva lui a mano gli scarichi...

Molto gentile e disponibile.

Io ho la vecchia versione degli scarichi, quelli trofeo, con terminali sovrapposti e più lunghi in carbonio/kevlar.

ciao

grazie mille DADEMENGA!!! sei stato davvero gentile lo contatterò sicuramente!

come la vedi l'accoppiata pance jolly corsa e terminali dlr?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille DADEMENGA!!! sei stato davvero gentile lo contatterò sicuramente!

come la vedi l'accoppiata pance jolly corsa e terminali dlr?

Non sono per gli ibridi... anche perchè sarebbe un peccato dover risaldare gli scarichi per alloggiare altri silenziatori non concepiti per quell'espansione. Un'espansione da competizione, è calcolata sul gruppo termico e quindi funziona a dovere solo se integra. In queste espansioni il silenziatore non è una cosa a sè, è L'ESPANSIONE tanto quanto la pancia, non so se mi spiego..

l'espansione è studiata per rendere bene con QUEL silenziatore, che lungo o corto che sia va con la SUA pancia.

 

Ecco la mia bella con le dlr...

post-7376-0-87421200-1357929474_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tanta roba... bella davvero

ok ma tu hai pance dlr in foto?

a me sembrano le pance originali! :M

poi non dovrei tagliare gli attacchi delle jolly perchè ho controllato con un ragazzo di solo 2 tempi e lui mi ha garantito che vanno su che sembrano le sue! poi....

Modificato da jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok ma tu hai pance dlr in foto?

a me sembrano le pance originali! :M

poi non dovrei tagliare gli attacchi delle jolly perchè ho controllato con un ragazzo di solo 2 tempi e lui mi ha garantito che vanno su che sembrano le sue! poi....

Ovvio che gli scarichi sono completi :-D .. espansioni e terminali dlr, anzi ti dirò di più, la lamiera è molto fina e delicata, e per togliere un bozzo alla espansione di sopra, la feci "ripompare" con i tappi come per le moto da cross, e dovetti farla riprendere in un punto col filo continuo perchè mi trafilava un pelo d'olio in un punto. Pensa che chiamai al tempo, il sig. di Leone, per chiedere se aveva una pancia nuova per sostituire la mia bozzata e mi disse di farla rigonfiare(anche se il bozzo era minimo..), poichè di altre non aveva più, fece un lotto limitato per il challenge, punto e basta, e ricordo ancora al telefono."tienitele da conto, sono storia ormai.., riparale e di tanto in tanto passale con un panno di lana imbevuto d'0lio per proteggerle. Difatti non sono verniciate e mi sconsigliò vivamente di farlo perchè la lamiera di quello spessore deve risuonare...

Facci caso, hai mai visto verniciate le espansioni delle vecchie 500??????????????? io NO......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...