Vai al contenuto

Per Grey e tutti gli Alfisti...


Messaggi consigliati

Per venderlo o per averlo acquistato?

Era alla pesca di beneficenza della scuola di mio figlio come premio, e 1 biglietto costava 1 euro.

Mi piangeva il cuore vederlo andare a qualcuno che se non gli interessava l' avrebbe buttato in un cassonetto...

Morale ho fatto una offerta all' istituto di 50 euro e me lo sono portato a casa.

P.S. Per apprezzarlo bene bisogna vederlo dal vero, è verniciato, non serigrafato... C)

Modificato da rugge#55
Link al commento
Condividi su altri siti

post-4638-0-10983300-1353689764_thumb.jpgLo vendi?

la vendi??????...

 

Per venderlo o per averlo acquistato?

Era alla pesca di beneficenza della scuola di mio figlio come premio, e 1 biglietto costava 1 euro.

Mi piangeva il cuore vederlo andare a qualcuno che se non gli interessava l' avrebbe buttato in un cassonetto...

Morale ho fatto una offerta all' istituto di 50 euro e me lo sono portato a casa.

P.S. Per apprezzarlo bene bisogna vederlo dal vero, è verniciato, non serigrafato... C)

prova a capire se e' di fibra la calotta rugge-..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per grey:

Ne parleremo, se decido di alienarlo lo do solo a te.

Ovviamente fiberglass, e visiera race da 3 mm, non so però se gli interni sono ignifughi.

Sotto il tessuto , sul polistirolo interno porta il numero dell' omologazione Snell 95.

Purtroppo, data l' età , si sta sfaldando la spugnetta sotto il tessuto... :WA

Modificato da rugge#55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Momo corse per fiat ritmo 130 completo di mozzo e mozzo per volante originale, marmitta svuotata imasaf, turbina lancia thema turbosiedel k26 e pompa iniezione lancia thema ecodiesel TD ultimo tipo tutto funzionante perfettamente.

Modificato da mega
Link al commento
Condividi su altri siti

colui_il_quale Bonino che cello' gia il sportello sx, comunque mega, guarda cosa hai che poi valutiamo, il deflettore sx con specchio mi interessa, guarda per i codolini cosa hai... Volante sono aposto, anc. se vuoi vederla, you tube ritmo abarth grey banco prova cognolato.

 

no scusa mega deflettore dx e specchio...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, stasera sono stato in magazzino, il portello che ho io e' lato guida, mi andrebbe bene pure il sportello, allora, i due parafanghi, la porta e i codolini li prendo io...

 

 

sono innamorato di questa macchina io....la adoro...

 

un paio di dati per farvi capire che macchina e', peso 800 kili, potenza ora di 167 hp a 7300 giri, a voi le conclusioni....

post-514-0-62805400-1355876870_thumb.jpg

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...