Vai al contenuto

le mie prime marmitte per la mia cicciona


Messaggi consigliati

campo molto difficile che va affrontato.

 

iniziate da un poco di tempo, ma ultimate solo ora, il campionato e i motori nuovi, sono stati impegnativi.

sono le prime due di una lunga serie.

 

la prima non è bellissima d'estetica, ma è normale, la lamiera è sottile e bisogna farci la mano.

 

la seconda è gia meglio, conto con 3 o 4, di prendere il tiro e le prossime saranno veramente belle, e speriamo che vadano anche forte.

 

con piccole differenze non ce ne sarà una uguale all'altra fino a che non si trova qualche cv per affrontare il prossimo campionato.

 

grazie a MekMak che mi fornisce il taglio laser per queste e altre.

 

disegnate da mè, trasformato il file da fabio b. per il taglio, e via sul banco di fabio b. per le prove....

post-1818-0-24821500-1353586761_thumb.jpg

post-1818-0-02909500-1353586783_thumb.jpg

post-1818-0-02430200-1353586793_thumb.jpg

post-1818-0-40220600-1353586801_thumb.jpg

  • Like 3

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rugge78

Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo molto avanti...

Complimenti Renato!

P.S. Ma lo sai che sulla gazza i tre amigos figuravano veramente bene?

P.S.S. Sono ovviamente Rugge senior.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 collettori non me li ha fatti vedere... altrimenti sai che fine facevano...buttali nel cassone della rottura e mettici almeno il doppio di settori.

La mia collezione ormai è intorno ai 10 pezzi, adesso tocca a te!

Buon lavoro

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 collettori non me li ha fatti vedere... altrimenti sai che fine facevano...buttali nel cassone della rottura e mettici almeno il doppio di settori.

La mia collezione ormai è intorno ai 10 pezzi, adesso tocca a te!

Buon lavoro

 

...principino....i collettori non sono definitivi, così come le marmitte, in base a come si comportano, si migliora la definitiva, ora bisogna rendere per vedere se la starda è giusta.

 

e occhi a dove butti la roba, hai la macchina da femminuccia nel cortile!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

secondo me è solo la marmitta dal lato sbagliato e ci hanno appoggiato vicino la parte iniziale che ancora non è stata saldata

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

A quando l'appuntamento nella "camera a gas"?

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Teit, quell'aggeggio per calandrare si potrebbe avere?

 

ma certo, ti mando un mp.

 

marco, non manca molto, fisso il silenziatore e finisco i collettori, settimana prossima!!!

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Teit,ogni volta che vedountuo lavoro,aumenta la voglia di farmi una cicciona,complimenti!

 

grazie bampey, cè tanta altra bella roba che ho fatto... è una bella passione, ho la fortuna di arrangiarmi un po in tutto... costruire anche cose che non ci sono mi stimola molto.

  • Like 1

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie bampey, cè tanta altra bella roba che ho fatto... è una bella passione, ho la fortuna di arrangiarmi un po in tutto... costruire anche cose che non ci sono mi stimola molto.

 

Ho notato,comincio a sognare una gialla con il lamellare il tuo tsv 200 e adesso con anche una tua espansione...quasi quasi ne cerco una per lo strip,voglio competere con il Tanzi!

E poi una cicciona mi si addice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato,comincio a sognare una gialla con il lamellare il tuo tsv 200 e adesso con anche una tua espansione...quasi quasi ne cerco una per lo strip,voglio competere con il Tanzi!

E poi una cicciona mi si addice!!

 

 

non mi nominare il tansi.... che sia lui che brunetta non si sono ancora fatti vivi in queto post!!!!!

se vuoi correre, non cè problema, siamo aperti a tutti, e sotto il gazzebo cè posto per tutti, al massimo se ne prende un altro, ti avverto che ogni gara cè la tassa governativa da pagare, ovvero devi portare un frigor pieno di birra fresca e un prodotto tipico delle tue parti. al resto pensiamo noi!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non mi nominare il tansi.... che sia lui che brunetta non si sono ancora fatti vivi in queto post!!!!!

se vuoi correre, non cè problema, siamo aperti a tutti, e sotto il gazzebo cè posto per tutti, al massimo se ne prende un altro, ti avverto che ogni gara cè la tassa governativa da pagare, ovvero devi portare un frigor pieno di birra fresca e un prodotto tipico delle tue parti. al resto pensiamo noi!

 

Per cibo e beveraggi non c'è problema...con i prodotti tipici,potrei stupirti! Hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ? che cavolo posso portare come prodotti tipici ??? ... la Guiness ???!!! ..mica vi piace quella ?

 

comunque Mr. Teit complmenti per la passione e i lavori C)

 

Cia'

 

grazie, per quanto mi riguarda, la birra scura non mi piace, ma puoi portare un fusto di chiara, ma comunque, con o senza birra, l'anno prossimo ci devi venire a trovare!!!!

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ? che cavolo posso portare come prodotti tipici ??? ... la Guiness ???!!! ..mica vi piace quella ?

 

comunque Mr. Teit complmenti per la passione e i lavori C)

 

Cia'

 

Se vieni a una gara saresti già tu un prodotto tipico, porti la tua simpatia e noi siamo già contenti :D

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ? che cavolo posso portare come prodotti tipici ??? ... la Guiness ???!!! ..mica vi piace quella ?

 

comunque Mr. Teit complmenti per la passione e i lavori C)

 

Cia'

eh, anci, ormai lo abbiamo perso del tutto,cioe', rinuncia alla guinnes, ma tirendi conto??

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...