Vai al contenuto

campionato finito...ultima, parma 2012


Messaggi consigliati

Che dire!!!! Porca vacca come sono felice!!!!

 

Dopo tre gare che ho buttato per vari motivi, ho trovato la messa appunto ottimale. E da li via con piccole migliorie, tempi bassi costanti che facevano ben sperare, io sono migliorato con le partenze e ho preso confidenza con la mia vespetta che ha forza da vendere, che bello sentirla sotto il cuuulo che spinge.

 

Lo so non ho i 40/45/50cv della c5, ma quando lavori tanto e ci metti tanta passione, e ottieni tre primi posti, sempre a podio, il miglior tempo della categoria in campionato, il primo posto in campionato, È il massimo che potessi ottenere.

 

Rivali di tutto rispetto che mi hanno dato del filo da torcere in tutte le gare, ottimi!!!

 

Due team, GIALLO CORSE e BSG corse, che formano un gruppo fantastico…. GRAZIE DI TUTTO!

 

Tutti i ragazzi di tutte le categorie con i quali ci si beve fiumi di birra e vino, tante risate e prese per il “cuulo”

Primo anno con tutti voi, FANTASTICI!!!!

 

grazie a paolo di parmakit che crede in mè e mi fa sfogare con il suo materiale.

 

Bravi a tutti gli organizzatori e commissari che hanno creduto alla gg di ieri ed avevano ragione e per il loro lavoro di tutta la stagione.

 

Ora un poco di riposo e poi al lavoro per il 2013!!!!!!

 

PS:FABIO… VENRDI SERA!!!!! ALLE 8.00…. AHAHAHHA NON TI PASSA Più

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non essere contento del risultato.

Mi spiace solo di non essere stato lì per vedervi sul podio, te e Alessandro....che giornata di soddisfazioni per tutti.

Il coronamento di un anno vissuto con passione e allegria, dove in fondo il bello di vincere stà nel farlo con gli amici, i traguardi hanno un sapore particolare se hai qualcuno con cui condividerli.

 

Faccio a te in particolare, e a tutti i componenti delle due squadre, i miei più sinceri complimenti; bravi,bravi,bravi!

 

E dopo che ti sarai goduto il tutto, giù a lavorare per il prossimo anno....saldare,molare,aprire,chiudere.....l'obiettivo è sempre un decimo in meno.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei arrivato uno perchè ti è scivolata la frizione di mano e per il colpo hai accelerato, sempre per sbaglio.

  • Like 3

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei arrivato uno perchè ti è scivolata la frizione di mano e per il colpo hai accelerato, sempre per sbaglio.

 

il tutto per uno striccone di pancia!!!! :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La famigerata fitta premonitrice! Quando la senti è giàttartdi!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, bravo renatone!

vinto gara e campionato, meglio di così non poteva andare. hai coronato gli sforzi e le lavorate con il miglior risultato staccando anche forse il miglior tempo di stagione per le ciccione.

peccato invece per Ciop che gli deve essere esplosa la frizione. è andata bene perchè poteva farsi male!

il nostro Ferrari, invece ce l'ha messa tutta ma stavolta qualcosa anche nel suo blocco non era al 100%

io sono felice di esser andato a podio con la giallona equipaggiata si26 e accensione originale confezionata dalle manone del Grey. grazie Stefanone per il divertimento di quest'anno con le gialle. prestazioni "da lode" se pensiamo che corriamo con un motore che più tradizionale non si puó e che durante un anno di gare come spese ci ha richiesto solo un cambio dischi frizione! ah ah

 

bsg ottimo risultato di uno Scauri informissima che quando il motore non rompe l'anima ;-) lui c'è sempre con un polso destro ben svirgolato.

 

Uber e Lauro sempre in spolvero... che han lasciato poco spazio al terry e agli altri insegiutori. peccato per Uber che arrivando terzo probabilmente ha perso il campionato.

c'è un fatto peró che non ho capito. lauro ha fatto la prima manche con una vespa e la seconda con un altra.

di questa cosa bisognerà parlarne per il regolamento 2013 altrimenti credo che se è possibile cambiar vespa ci saranno altri che ne prepareranno due.

in c4 credo abbia vinto il campionato lepre Complimenti

mentre in c3 albertodm quest'anno l'ha fatta da padrone staccando anche un supertempone sotto ai 7 Bravo!

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, bravo renatone!

vinto gara e campionato, meglio di così non poteva andare. hai coronato gli sforzi e le lavorate con il miglior risultato staccando anche forse il miglior tempo di stagione per le ciccione.

peccato invece per Ciop che gli deve essere esplosa la frizione. è andata bene perchè poteva farsi male!

il nostro Ferrari, invece ce l'ha messa tutta ma stavolta qualcosa anche nel suo blocco non era al 100%

io sono felice di esser andato a podio con la giallona equipaggiata si26 e accensione originale confezionata dalle manone del Grey. grazie Stefanone per il divertimento di quest'anno con le gialle. prestazioni "da lode" se pensiamo che corriamo con un motore che più tradizionale non si puó e che durante un anno di gare come spese ci ha richiesto solo un cambio dischi frizione! ah ah

 

bsg ottimo risultato di uno Scauri informissima che quando il motore non rompe l'anima ;-) lui c'è sempre con un polso destro ben svirgolato.

 

Uber e Lauro sempre in spolvero... che han lasciato poco spazio al terry e agli altri insegiutori. peccato per Uber che arrivando terzo probabilmente ha perso il campionato.

c'è un fatto peró che non ho capito. lauro ha fatto la prima manche con una vespa e la seconda con un altra.

di questa cosa bisognerà parlarne per il regolamento 2013 altrimenti credo che se è possibile cambiar vespa ci saranno altri che ne prepareranno due.

in c4 credo abbia vinto il campionato lepre Complimenti

mentre in c3 albertodm quest'anno l'ha fatta da padrone staccando anche un supertempone sotto ai 7 Bravo!

 

Alessandro, spero che ti abbia motivato anche l'ultima esortazione che ti ho lanciato prima di andare via.....sono molto contento anche del tuo risultato.

Il Grey, che dire....un grande, dentro intendo, a prescindere; è stato un piacere passare assieme la mattinata.

Penso che lo abbiano svezzato con la super nel biberon.

BSG quando tutto è a posto....Fabio ha messo giù un mezzo da guerra ....e Stefano non fa prigionieri, se i tempi verranno confermati gli telefono per complimentarmi di persona.

Alberto è sempre una presenza competente, sportiva ed equilibrata, nel gazebo giallo non può che essere il benvenuto....anche se ogli volta che posa gli occhi sul coso dorato attaccato al cilindro BSG gli vengono i lucciconi.

Ma che bella giornata, buon campionato 2013 a tutti!

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' piaciuta la cuffia di Renato.... Ti lascia un attimo perplesso...

 

Si, in effetti...anche l'occhio vuole la sua parte; è vero che è quello che c'è dentro al motore che lo fa andare forte....però.

Vedremo questo inverno di instradarlo come si deve, adesso lascialo godere di questo momento di gloria.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

per noi è il secondo anno... piano piano si migliora....

quest'anno siamo riusciti ad ottenere al massimo un 6.947

a confronto con i big della nostra categoria c5 siamo ancora molto indietro...

ma per essere il secondo anno non mi lamento !

complimenti ai big di tutte le categorie !!!!

è stato un campionato fantastico pieno di vespe fantastiche e di piloti mitici !

per fare un po di polemiche....

anche secondo me non è giusto fare 1 gara con due vespe.....

come non è giusto correre con ammortizzatori rigidi con pesi non in posizione regolare e senza copri volano....

poi all'ultima gara non ho visto la bilancia.... dove è sparita???

per il 2013 bisogna cercare di essere più pignoli sul regolamento e sulle verifiche !!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio copri cuffia è fatto a mano con il fono... l'estetica ha preso il secondo posto, sono partito maluccio e ho fatto tanti lavori (non solo per la gialla) in questi mesi....

 

il lauro va forte e come estetica non è granchè!!!! nemmeno lui.

 

l'anno prossimo cuffia di lana fatta a mano.... esageriamo cashcmir (se l'ho scritto male non rompete il cazzzo).

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cachemire si scrive "lanapregiata"

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire!!!! Porca vacca come sono felice!!!!

 

Dopo tre gare che ho buttato per vari motivi, ho trovato la messa appunto ottimale. E da li via con piccole migliorie, tempi bassi costanti che facevano ben sperare, io sono migliorato con le partenze e ho preso confidenza con la mia vespetta che ha forza da vendere, che bello sentirla sotto il cuuulo che spinge.

 

Lo so non ho i 40/45/50cv della c5, ma quando lavori tanto e ci metti tanta passione, e ottieni tre primi posti, sempre a podio, il miglior tempo della categoria in campionato, il primo posto in campionato, È il massimo che potessi ottenere.

 

Rivali di tutto rispetto che mi hanno dato del filo da torcere in tutte le gare, ottimi!!!

 

Due team, GIALLO CORSE e BSG corse, che formano un gruppo fantastico…. GRAZIE DI TUTTO!

 

Tutti i ragazzi di tutte le categorie con i quali ci si beve fiumi di birra e vino, tante risate e prese per il “cuulo”

Primo anno con tutti voi, FANTASTICI!!!!

 

grazie a paolo di parmakit che crede in mè e mi fa sfogare con il suo materiale.

 

Bravi a tutti gli organizzatori e commissari che hanno creduto alla gg di ieri ed avevano ragione e per il loro lavoro di tutta la stagione.

 

Ora un poco di riposo e poi al lavoro per il 2013!!!!!!

 

PS:FABIO… VENRDI SERA!!!!! ALLE 8.00…. AHAHAHHA NON TI PASSA Più

e bbbbbbravo Renato! C) C) C) C) C)

 

ovviamente complimenti anche a tutti gli altri!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io dico che Sangio sta andando in un crescendo gara dopo gara veramente stupefacente, complimenti.

 

complimenti che vanno veramente a tutti i piloti e team che si sono sbattuti anche quest'anno per lavorare e sbatterci denari e tempo che solitamente è sempre poco

 

 

e le classifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

TANZI... ah ah le classifiche,

 

ps: vero, il sangio mi sa che anche lui ha staccato un 6.6-e-qualcosa!

Purtroppo i tempi non riesco a ricordarmeli tutti!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e bbbbbbravo Renato! C) C) C) C) C)

 

ovviamente complimenti anche a tutti gli altri!

 

 

ecco lo sapevo... porca vacca una figura di merdA!!!!! mi sono dimenticato di ringarziarti...

mi hai capito al volo e mi hai fatto un super lavoro con il cambio.

 

GRAZIE 1000!!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso tocca a me' scrivere, pochissimo tempo, quest'anno bisogna restare piu' concentrati che mai per far quadrare i conti che possano permetterti di avere il surplus giusto per giocherellare con le vespe, cosa oramai difficilissima, ma teniamo duro, posso solo dire che le mie due gialle si sono comportate onestamente, con dignita' e onore, motori che sono talmente blandi nella loro accessoristica e configurazione che sostanzialmente si possono usare tranquillamente per viaggiare quotidianamente, l'unica cosa che e' diversa e' la grande manualita' che ho' posto al loro interno, curato tutto benino e rivisto minimamente il cilindro, pulendo e allineando al meglio le rampe interne, mettendo a posto lo scarico a modo, il cambio, unica variante rispetto allo standard, grandissimo immenso fameja, uomo di grande capacita' e passione,mettendomi a disposizione del materiale fatto a mio pensiero, affidabilissimo,e, guaredando al futuro con lui faremo in modo di avere altro materiale per rendere piu' performanti ancora le ciccione, in particolare la frizione, che e' il punto cruciale del px e che il buon simone sta' pensando come mettere a posto definitivamente, poi ringrazio la carbone, che ha confezionato su mia richiesta e indicazione degli ammortizzatori che possono essere regolati nella lunghezza dell'interasse, e che mi permettono di modificare il setting delle altezze della moto velocemente senza smontare niente, ringrazio il buon nicola r5nic, sempre disponibile a assecondare i miei pensieri nella realizzazione delle marmitte, e dandomi sempre materiale realizzato con cura e meticolosita', sopratutto seguendo una versatilita' che io gli richiedevo in tempo zero secondi,grande , preciso e veloce.

ringrazio parmakit,sempre disponibili e pronti nei miei confronti, dandomi il materiale necessario,che si e' dimostrato per l'ennesima volta affidabile e prestazionale, la stagione a livello di termica e' stata tranquilla, zero rotture zero , anche azzardando su rapporti di compressione e traferri impostati per i 150, favoloso cilindro,generosissimo, instancabile, oltre ai lanci si sono fatti i raduni locali dandone di gas all'inverosimile,

t. e g., grazie mille, frizioni incredibilmente affidabili, talmente affidabili che tirate giu' eispezionate sembra che non siano state usate, unici problemi, per questa frizione, i dischi, non esistono dischi in grado di assecondare la qualita' dell'insieme boccolo e campana ricavati dal pieno, si vedra' di risolvere anche questo aspetto,

ringrazio stefano scauri per i suoi preziosi consigli e per avere fatto il miracolo,un miracolo che solo lui poteva , HA TROVATO LA SCATOLA STERZO NUOVA ORIGINALE ABARTH PER IL MIO RITMO 130 ABARTH, immenso, grande, non posso dire di piu', grazie stefano, non serve che parliamo della tua bravura sulla vespa, sono quasi 40 anni che lo so', e quindi e' una ulteriore conferma, sei il migliore.

infine, grazie a tutto il team giallo corse, bella gente, simpatica, cordiale e preparata per risolvere i problemi se ci sono, due secondi e tutto va' di nuovo alla grande...

 

 

adesso, puff puff pant pant, fermo qui', poco tempo, poi se mi viene in mente altro, continuo, puff puff pant pant...... perche' sicuramente di qualkuno mi sono dimenticato........per adesso ho' parlato delle mie cosine personali..

 

post-2-0-96099700-1349163951_thumb.jpg

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...