Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 13 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 13 Sono felice per te Tiziano ma sistema quel carburatore, per far aprire al max la ghigliottina fai la modifica e monta la rotella delle marce del PX, ti funge da rapido Grazie Max, in effetti devo provvedere al piu presto, ne ho un paio del pk ma non ci vanno sul tubo special.. Spero non mi dia problemi di grippate in rilascio e che l effetto sia solo uditivo, visto che anche col b 45 e il 65 di minimo lo faceva.., devo fare un salto a prendere un filo nuovo.. Guarda non ti nego che un salto ce lo farei volentieri Già che ci sono porto la strobo giustamente.... Dove abitavi di preciso??!! :) Eh eh dai dai si combina. Abito a Montevarchi, ricordi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Settembre 13 Share Inviata 2013 Settembre 13 Guarda non ti nego che un salto ce lo farei volentieri Già che ci sono porto la strobo giustamente.... Dove abitavi di preciso??!! :) E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Settembre 13 Share Inviata 2013 Settembre 13 Guarda non ti nego che un salto ce lo farei volentieri Già che ci sono porto la strobo giustamente.... Dove abitavi di preciso??!! :) E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 13 Share Inviata 2013 Settembre 13 Ho detto PX non PK e si usa quello delle marce Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 13 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 13 Ho detto PX non PK e si usa quello delle marce Si si, intendevo io lo avevo del pk, anche quello farebbe da rapido ma il foro non e' compatibile con il tubo special. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Settembre 14 Share Inviata 2013 Settembre 14 Si si, intendevo io lo avevo del pk, anche quello farebbe da rapido ma il foro non e' compatibile con il tubo special. Accorciando la guaina del gas (se puoi...) , il filo del gas non ti serve nuovo..... Bel motorello comunque! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 14 Accorciando la guaina del gas (se puoi...) , il filo del gas non ti serve nuovo..... Bel motorello comunque! Ciao ciao Luca! l ho gia accorciata tagliandola ma sono al limite anche su al faro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 14 Per chi me le chiedeva ecco le foto dellemarmitte provate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 14 Share Inviata 2013 Settembre 14 Si si, intendevo io lo avevo del pk, anche quello farebbe da rapido ma il foro non e' compatibile con il tubo special. Strano io sul et3 l'ho montato senza problemi, certo ho smadonnato un po' ma è di teflon e lo adatti senza tanti fastidi Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 14 Strano io sul et3 l'ho montato senza problemi, certo ho smadonnato un po' ma è di teflon e lo adatti senza tanti fastidi Praticamente non tornano i fori della coppiglia, ora, se uno ci perde un po di tempo si fa, ma avevo troppa fretta di montare tutto e l ho lasciato li.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 14 Share Inviata 2013 Settembre 14 Solo i fori? E dov'è il problema, i fori si rifanno Con calma naturalmente ora il motore è apposto puoi sistemarlo Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 15 Solo i fori e va tagliato un pezzo di camma che altrimenti struscia nel km... il problema e' che ieri in un attimo di follia ho letteralmente tirato fuori la guaina del gas del tutto, proprio tolta, e ora sono a bestemmiare Poi ho battuto in terra un paio di pinze a becco lungo, una chiave di 6, un cacciavite piano e ho anche cacciato in camera la compagna... con notte in bianco ovvia e scontata:) Ora ho trovato un domino nel garage montato sulla pk xl, lo tolgo e provo quello.. il problema e' ripassare la guaina, forse con la guida da elettricista. Un applauso per me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 15 Share Inviata 2013 Settembre 15 Non è difficile comprati una sonda da elettricista, togli contachilometri e nasello e o da una parte o dall'altra la ripassi Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 15 Ma per il gas rapido Max lo monto sul tubo esistente? Oppure ha un tubo suo a parte? Non l ho mai montati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Settembre 15 Share Inviata 2013 Settembre 15 no ci vuole un tubo apparte.. portesti ingegniare qualcosa bloccanco il tubo originale ed eliminando la gniera interna, ma per quel che costano i tubi per gas rapido ti consiglio di acquistarne uno per avere un bel lavoro pulito.. http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=31&products_id=53 VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 15 Share Inviata 2013 Settembre 15 Io ho fatto così: Tolto il devioluci bloccato il tubo originale con un foro e una vite autofilettante (così l'operazione è reversibile) sopra al suo tubo ci stringi il rapido, se non stringe ci fai un giro di nastro isolante o teflon Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 15 no ci vuole un tubo apparte.. portesti ingegniare qualcosa bloccanco il tubo originale ed eliminando la gniera interna, ma per quel che costano i tubi per gas rapido ti consiglio di acquistarne uno per avere un bel lavoro pulito.. http://www.duepercen...&products_id=53 Grazie, intanto ho provato a modificare la camma pk, m purtroppo ora e' meglio smetta perche non riesco a ripassare la guaina, l guida da elettrica e' troppo fine. Senno rompo tutto e via! Io ho fatto così: Tolto il devioluci bloccato il tubo originale con un foro e una vite autofilettante (così l'operazione è reversibile) sopra al suo tubo ci stringi il rapido, se non stringe ci fai un giro di nastro isolante o teflon La camma cambio pk va bene. Ho dovuto rifare i fori e togliere un pezzo di battuta del filo ma ora va bene su. Ora pero ne combino una dietro l altra sicche stop. Mi sono andati giu anche i connettori del clacson.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 15 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 15 Ho ripassato tutto con molta calma , e molte madonne. Mi manca da ripassare il filo gas e fare la misura adatta alla nuova camma pk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 15 Share Inviata 2013 Settembre 15 Calma no nervi........ Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 16 Bene ragazzi, ho messo tutto. Ieri fino all una di notte, e sono gia al lavoro da 40minuti. Sembro uno zombi di resident evil. La camma del cambio pk con meno 90 gradi apre il 34, ottimo. L unico problema e' che mi sono accorto che il capocorda della guaina gas vecchia si era incastrato nella sede dentro al manubrio. Praticamente ora il filo gas passa dalla guaina col primo capocorda , infila nel secondo e poi va a posto.. Quindi e' come se ci fosse un capocorda sopra l altro, e questo fa fare un po di crac crac ai primi 5 o 6 gradi di apertura. Non avevo voglia di ripassare tutto, quindi per ora lascio cosi.. oggi la provo, e gia che c ero ho anche messo lo spillo alla terza dall alto per prova. Ciao e buona mattina a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Settembre 16 Share Inviata 2013 Settembre 16 così potrebbe spezzarti il filo però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 16 così potrebbe spezzarti il filo però. Hai ragione Stefano, ho controllato pero e angolazioni strane non ne fa..Ovvio che va rimesso, ma in inverno ho in previsione di riaprire e faro' tutto. stasera ho fatto un po di prove, ho provato a mettere un fermo al collettore dell m3xc in modo da allungarla 3 cm circa. voglio vedere che succede, se mi rende e mi piace gli saldo il pezzo. Per ora gli ho fatto una battuta con il nastro 3m anticalore. Domani provo, e in serata provo ad accorciare la mdm e vedere che fa.. non chiedetemi come perche' ancora devo pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 17 Share Inviata 2013 Settembre 17 Vendi la MDM ha la pancia troppo piccola per quel GT, a farci esperimenti perdi tempo e rischi di rovinarla Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 17 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 17 Vendi la MDM ha la pancia troppo piccola per quel GT, a farci esperimenti perdi tempo e rischi di rovinarla Max la mdm ha troppa coppia, piuttosto che venderla la tengo come soprammobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2013 Settembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 18 Buongiorno a tutti ragazzi, ieri pomeriggio ho provato per bene il gt con la marma allungata di 2 cm e la carburazione rivista su consiglio del Malefico Benelli e di Zirri. Tolto il filtro, getto max 160 spillo k36 ma loro indicano k 57 minimo b40 Allora, ora sotto va meglio, pero' credo, e ripeto credo che questo buco di coppia sia una caratteristica dell erogazione della m3xc. Se apro a 80 a tutto gas non sale di giri dopo un po, lo fa solo con questa marmitta, con le altre vola. Questa ha bisogno di cambiare in coppia per allungare. Detto questo, visto che ormai mi considero un malato, ieri notte ho smontato di nuovo il gt, ho controllato se c erano eventuali segni, nulla, tutto apposto. Sempre su consiglio di Benelli ho riportato lo squish a 0.98mm-1.00 mm. Secondo lui questo puo aiutare a togliere il buco di coppia della marmitta. Oggi si prova. Penso anche che ormai sono malato, e anche se la vespa va bene devo trovare un pretesto per smontare e ritoccare altrimenti sto male:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.