Vai al contenuto

idee cuffia bassa da 35km/l .....


Ospite dany

Messaggi consigliati

hahahahha maledetti!!

ho ravanato un po' tra gli scaffali...avessi trovato un cilindro con meno di 2mm tra le fasce :WA

stefano in effetti uno scatolone di roba da tornire ci sarebbe hhahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ragazzi vi stimo un mondo... io pensavo per un 90ss replica di usare un 75 3 travasi da ape della polini in corsa 51.... e ho preso due misure cosi e lo scarico lo scopre.... ti seguo con piacere bravissimo...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ragazzi vi stimo un mondo... io pensavo per un 90ss replica di usare un 75 3 travasi da ape della polini in corsa 51.... e ho preso due misure cosi e lo scarico lo scopre.... ti seguo con piacere bravissimo...

va benissimo pure il 75 ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio piccolo porto la mia esperienza.

Vespa HP4 con:

 

102 Polini da scatola

24/61

19/19 SHBC Dell'orto

Mazzucchelli anticipato

padella Sito plus.

 

Lo ha montato un mio amico molto bravo ma poco propenso al fai da te (quindi niente carter raccordati, rifasature..etc).

Velocità max circa 85 km/h (circa 80 Km/h da gps).In terza arriva a 70Km/h che è anche la sua velocità di crocera in 4° marcia.

Consumo tra i 28 e i 30 km/l (andando abbastanza spediti).

La 4° non la distende in pianura ma non è proprio morta .Ovviamente è stata pensata per le strade che faccio di solito (pianura padana..).

Ha una buona coppia e fino alla terza tira veramente bene..poi la 4° serve per 'fare strada' a bassi giri, quindi anche con maggiore comodità..anche se da lanciata ho fatto anche sorpassi con la marcia più alta senza problemi

Modificato da andreat3
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'importante è non cacciare una lira mi piace!heheheh! Io ne ho uno che mi ha regalato un amico, ed è spettacolare!Tre travasi, luci belle grosse...cilindro molto semplice.

 

eh, le cose che più piacciono sono quelle gratuite :PRT , se poi vanno forte ancora meglio! :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dany non ho capito una cosa.., usi una fetta di un altro cilindro perchè risparmi nel fare lo spessore? o hai trovato un modo per farci passare la fascia e avere fasi ancora più basse?

uso una fetta per semplicita' mia, purtroppo il cilindro non si puo' abbassare di piu' che il pistone apre lo scarico e le fasce comunque non ci passerebbero(se non saldando..ma io non mi fido)...e comunque ci vorrebbe un pistone con le code piu' lunghe ma non c'e' nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho visto che hai già iniziato e che volevi fare con minima spesa, ma, per il futuro io ti posso consigliare 102 pinasco in aluminio, 24/72 19.19, con il pieno mio papà tocca i 200km, a volte li supera (di pochissimo) a volte non ci arriva...certo è che di crocera va a 65- 70 massimo (di contakm si parla) e quand'ero messo bene faceva 90 di massimo...valuta tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah mi sto' riconvertendo

piu' che altro, a vuvla e con un motore cosi' gestisco meglio l'aspirazione dandogli quel poco che basta,col lamellare non si puo' fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...