Vai al contenuto

! gara beneceto confermata il 30 settembre !


Messaggi consigliati

sinceramente approvo il terry, farla solo per tagliare la testa al toro non ha senso, umidità e pioggia fanno perdere decimi e per chi lotta per il campionato è li al pelo, quindi si rischi di buttare al vento tanti sforzi fatti quest'anno.

 

per di più chi non lotta per il campionato molto probabilmente sta a casa per non buttare soldi inutilmente.

 

una rùllèt russa... anno deciso e non ci si può fare niente, in bocca al lupo e domani serve solo il fattore C.

 

a domani ragazzi, mi vado ad affogare (non con l'acqua)!!!!!

 

 

PS: toccandoci i maroni, se domani piove, prenotiamo in trattoria e... salume, tortelli, cappelletti per tutti. (si paga alla romana).

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziò gara ore dieci?!? Ma stiamo scherzando?!? Per essere li alle 9 00 devo partire alle sei e mezza.. Figuriamoci quelli più lontani.. Zero prove .. E previsioni pessime.. Scusate ma stavolta siamo ridicoli. Non me ne voglia Tanzi e il buon Tony, immagino lo sbattimento e le rogne della federazione.Ma così non va bene. Non per chi paga una licenza, gasolio, autostrada ore e ore di lavoro sul mezzo e di ritrova a svegliarsi di notte per partire e non aver diritto a fare un lancio di prova almeno per rispetto alla dea carburazione.

 

Quoto il terry...almeno una o due ore di prove dovrebbero starci anche perchè c'è gente che si gioca il campionato ed è giusto che ci sia la possibilità di provare prima della gara e Almeno un lancio per la carburazione e il setup basa ci deve essere. Per l'orario...Terry consolati che la sveglia io l'ho puntata alle 4.30...

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

provare l'esperienza di cagarsi addosso sul rettilineo mi mancava...

adesso a mente fresca sinceramente non so neanche che cosa sia successo e come abbia fatto a restare in piedi, ho sentito l'anteriore più leggero del solito...

(fattostà che oggi molti hanno rischiato da quel che ho sentito/visto, un ragazzo con gli sputer è anche caduto)

 

 

comunque in conclusione di stagione sono riuscito a fare un tempo decente 7.5 ancora distante dai "supremi" ma da migliorare.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il Tanzi ha appena pubblicato i tempi...

http://lnx.et3.it/Forum/topic/55431-beneceto-2012-i-tempi/

cazz ma in c5 veramente è un delirio: nove vespe sotto il 6.7 :sco

 

Mais, finalmente ce l'hai fatta, sotto ai 7!!! non me ne ero accorto! Bravo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Lauro ha veramente fatto 6,342 con la "cuccagna"???

oppure in "B1" ha usato un altro mezzo? (tipo "la nerina" dello scorso anno?)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dev'essere andata così.

Aspettiamo le classifiche finali, ma credo che con questa mossa da prestigiatore abbia tirato via il primo posto in campionato a Uber.

E per me il risultato in c5 di ieri andrebbe tolto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho fatto male i conti uber avrebbe perso lostesso per un punto, anchese caforio terzo e lui secondo.

peccato uber ha fatto un super campionato e non essendo un profesionista, ma sicuramnete ha dimostrato di avere delle belle doti di preparatore e pilota, se lo meritava tutto!!!!!

 

peccato, bravo uber.

  • Like 2

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho fatto male i conti uber avrebbe perso lostesso per un punto, anchese caforio terzo e lui secondo.

peccato uber ha fatto un super campionato e non essendo un profesionista, ma sicuramnete ha dimostrato di avere delle belle doti di preparatore e pilota, se lo meritava tutto!!!!!

 

peccato, bravo uber.

infatti se continuava con la Rosina probabilmente avrebbe rischiato di arrivare quarto o quinto e perso il primo posto in campionato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madonna, anche mezzi ufficiali ci sono??? vanno fortizzzimooo allora, saranno sfruttati al 10 per cento quindi, perche' sicuramente sono i motori piu' potenti del circus... madonna,, bbbrrrrrrrr, pauraaaa..............bhuaahahahahah.......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l'eventuale rammarico di Uber.. (che come detto ha fatto veramente un GRAN campionato e s'è meritato di star la davanti!)

 

per il discorso del cambio mezzo ho una mia opinione particolare..

se uno ha la fortuna di potersi portare due mezzi per la gara (che siano uno "buono" ed un "muletto" o siano tutte e due "buoni" tra cui scegliere)

NON la vedo cosa grave o "scorretta"....

negli anni passati quante volte si cambiava la frizione tra una mance e l'altra? o il pignoncino, la marmitta,

il carburatore, l'accensione, la ruota... e chi più ne ha più ne metta...

(è vero che le vecchie vecchie vecchie frizioni spesso non reggevano 4 lanci ma spesso si cambiava il materiale durante la corsa

per sistemare rotture o cercare prestazioni.....)

per come la vedo io cambiare una serie di componenti o avere un secondo mezzo conforme al regolamento pronto per la gara sono abbastanza assimilabili come cose...

 

(non voglio dare torto o ragione a questo o quello.. ho scritto solo per confrontare le idee)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madonna, anche mezzi ufficiali ci sono??? vanno fortizzzimooo allora, saranno sfruttati al 10 per cento quindi, perche' sicuramente sono i motori piu' potenti del circus... madonna,, bbbrrrrrrrr, pauraaaa..............bhuaahahahahah.......

 

invece di sparar minchiate a destra e a manca (come del resto e' tuo solito) pensa a come

far andar piu' veloci le tue ciccione gialle canarino x il prox anno ... perche' quest'anno hanno solo mangiato della gran polvere ...

ah ma giusto ... mi ero scordato ... tu correvi con le becks nel bauletto ... ecco perche' non andavano ... :laugh :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta polemica sempre.....chi ha vinto è xkè ha lavorato + degli altri e ha sistemato al meglio i suoi mezzi nei limiti che il regolamento permetteva........chi è arrivato dietro se vuole rifarsi lavorerà di più per il prossimo anno.......bravo renato e bravi tutti quelli che sono arrivati primi......complimenti anche ai secondi e terzi xkè comunque han tutti fatto nelle varie categorie dei bei tempi........

in questo post non si parlava di regolamento 2013???? diamo le nostre opinioni e appena possibile chi di dovere valuti le varie cose e stili il regolamento per il prossimo anno........personalmente sto cercando di prepararmi per venire il prossino anno a cercar di far qualcosa passare del tempo e divertirmi.....ma se si comincia già con questo clima è ancora cominciato.......mi passa già la voglia.....dovreste invogliare quelli come me che iniziano.......o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...