Vai al contenuto

! gara beneceto confermata il 30 settembre !


Messaggi consigliati

Ok scherzavo ma almeno le ombrelline...

 

Delle ombrelline che fanno i 150m in 6 secondi netti a piedi con l'ombrello aperto e con almeno la quarta

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io sono per farla almeno chiudiamo il campeonato e bellefinita...che poi magari si fa come Trecasali che pareva il tempo chissà cosa però alla fine s'è corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

che fretta c'è? farsi 400km(nel caso di me e Terry) rischiando un giro a vuoto non è il massimo.

Capisco se il tempo fosse incerto tra sole e nuvolo, ma mi pare che quasi tutti i meteo diano pioggia assicurata per Domenica a Parma.

Comunque agli organizzatori spetta l'ardua sentenza e a loro ci rimettiamo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per farla almeno chiudiamo il campeonato e bellefinita...che poi magari si fa come Trecasali che pareva il tempo chissà cosa però alla fine s'è corso...

eh albe stavolta il brutto è su tutto il nord e su tutti i siti. l'altra volta era diverso

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok, allora chiudiamola qua chi ha vinto ha vinto gli altri tutti a casina....però vuoi vedere che ora che arriviamo a venerdì o sabato si schiarisce? quindi sotto coi motorazzi uhuh :twisted:

 

checco al limite ti fai una girata e sbirrata con gli amici dai, tanto sei sempre in giro tutte le domeniche eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in effetti io e Giangi ho la stessa strada di terry e checco...

aspettiamo le decisioni dall'alto ... in tutti i sensi

 

dovete venire a vedere i tatuaggi nuovi

tanzi io voglio tatuarmi una scritta tipo lapide.... con data di nascita e data di morte sotto sulle costole

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi è una storia infinita,la gara andava fatta molto tempo indietro adesso piu si va avanti e piu è peggio,poi ragazzi la gente ha i suoi impegni e il suo lavoro non si puo spostare sempre cosi andiamo in ottobre e sinceramente sarà sempre peggio penso che per me il campionato finisce qui ,alberto secondo me ha ragione e poi io ne faccio 500km per venire alle gare anche 550km

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

siamo solo a venerdì e tutta l'acqua del mondo che doveva scendere sembra già molta di meno...

 

l'ho detto....preparate i motorelli eheh

 

ps qui da me velato ma bel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo orapare dare via libera almeno per mattinata e primopomeriggio. Però mancan 2gg a Domenica, fanno in tempo a ricrescere i capelli al Tanzi o forse no

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...