Vai al contenuto

mais

♥ Supporter
  • Conteggio contenuto

    510
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mais

  1. Dovete esserci per forza! Non si può mancare
  2. Quoto il terry...almeno una o due ore di prove dovrebbero starci anche perchè c'è gente che si gioca il campionato ed è giusto che ci sia la possibilità di provare prima della gara e Almeno un lancio per la carburazione e il setup basa ci deve essere. Per l'orario...Terry consolati che la sveglia io l'ho puntata alle 4.30...
  3. Mi accodo anche io per i carter rotti..... Petronas presente da domenica mattina con qualche aggiornamento...speriamo regga tutto!!
  4. Anche io questa volta salto il giro...sfrutterò il tempo con un po di relax e il denaro per sviluppare un po la vespa! Un saluto e un In bocca al lupo a tutti i partecipanti, ci si vede il 22!!
  5. Io presente sempre che il motore non mi molla ap iedi durante la stagione! Alla fine verrebbe fuori sui 200mt?
  6. Sinceramente io non saprei come limitare il regolamento in C5 anche perchè limiti di qui e di la ma alla fine chi ha conoscenze, capacità e soldi sarà sempre davanti (ed è giusto così gli sport motoristici portano questo)...io trovo però che il pilota in questi casi conta veramente poco o niente! Secondo me è stato un "male" abbandonare il semaforo che teneva conto anche della risposta del pilota...Poteva essere un modo semplice ed efficace per chi fosse nelle retrovie, come me e con poco motore ,di recuperare qualche posizione a fine gara.
  7. Speriamo di trovarlo! Oggi ho iniziato a scaldare la vespetta e domenica mattina alle 8 sarò li...pronto a bruciare nuovamente sti 150metri!
  8. mais

    "Prigionieri volanti"

    Correndo nelle prime due gare di campionato ho notato che il livello si è alzato di molto,quindi proporrei anche un controllo più mirato per quanto riguarda il controllo peso vespa + pilota... Almeno una verifica sul primo lancio ufficiale oppure un controllo a "random"ma sempre in gara... Non per malafede con qualcuno,ci mancherebbe.., ma per come viene fatto si potrebbe benissimo fare la pesata con zavorra nelle prove, e in gara correre senza! Per quanto riguarda il controllo prigionieri o verifiche varie la vedo una cosa giusta, come avviene d'altra parte in tutti gli sport motoristici! Un saluto Marco
  9. Ciao Per quello che ho potuto capire il 17 giugno a Brescia mentre il 30 a Porto tolle Aspetto comunque conferma dagli arganizzatori! Un saluto Marco
  10. Ciao a tutti! Giornata veramente stupenda a partire dall'organizzazione fino al pubblico! Per quanto riguarda il tratto gara lo trovato il migliore fino ad ora per noi che corriamo ma un po meno per chi ci guarda da fuori! Mi è piaciuto molto il commento lancio per lancio che ci faceva sentire in un vero campo di battaglia ad alto livello.. Io come sempre mi sono divertito un sacco e questa è la cosa più importante mentre per i miei tempi qualcosa riesco ancora a limare ma non di molto. Aspetto la classifica per vedere in che posizione mi sono piazzato e poi giù in officina a limare!!
  11. Probabilmente presente da Sabato pomeriggio! Spero di trovare qualche indicazione in più per il rettilineo....
  12. Grande alessandro! Veramente stupendo l'albero AM-racing, io putroppo non sono riuscito a montarlo in corsa 53 perchè i parametri cilindro mi adavano un po alle stelle.... Ora sono in corsa 51*56 e sono convinto che c'è ancora molto sviluppo dietro e 2 o 3 decimi riesco ancora a limarli,ma non arriverò di certo nei primi 5... Personalmente non guardo molto la classifica ma al puro divertimento nel correre! Il mio wmx non sarà un missile però la sua erogazione mi piace da matti! (o tutto o niente)e fino adesso mi ha dato belle soddisfazioni! Detto questo finisci il motore e portalo in fretta sui 150 metri perchè il mio Wmx si sente solo!
  13. Ciao Tanzi, Per quanto riguarda i tempi concordo pienamente con Alberto...per chi seguiva non riusciva a capirci molto.. Al mattino verso le 11 quando iniziavano a montare tutto ho visto il tabellone elettronico presumo con tempi e velocità di uscita. Come mai non è stato usato in gara? Io lo vedo molto utile sia per chi è fuori ,sia per noi che partiamo così possiamo seguire chi ci precede anche a vespa accesa con il riferimento della velocità in più Ciao, Grazie!
  14. Gran bella giornata! Sono proprio felice di aver inziato di nuovo a correre con tutti voi, è stato bello rivedere vecchi amici sempre più determinati a vincere! Che dire... da tre anni a questa parte il livello si è alzato tantissimo e la vedo davvero dura raggiungere i primi... Comunque sono abbastanza soddisfatto della mia gara e del mio mezzo che finalmente non mi ha dato problemi di nessun genere....solo due partenze con scarso grip al posteriore e gomma fumante per qualche metro! Per ultimo voglio ringraziare tutti! Il grande Tony con tutto lo staff che ha tenuto fino all'ultimo per fare svolgere la gara al meglio possibile, tutti e proprio tutti gli Amici di ET3.it che mi hanno reso la giornata fantastica. Un grazie Particolare voglio lasciarlo ad Alessandro, Fabio e Stefano che mi hanno dato una frizione veramente fantastica! Saluto tutti! Ci si vede il 27!!
  15. mais

    TRECASALI CONFERMATA

    Io parto fra un'oretta!! Per le 7 sono da voi...mi raccomando Tanzi lasciami due costine che ultimamente sono un po fiacco!!
  16. Concordo anche io su questo! Seguo spesso il meteo.it e difficilmente sbaglia.. Io comunque domani mattina preparo tutto e aspetto notizie migliori nel primo pomeriggio e spero di non dover fare più di 300 km per prendere acqua! Incrocio le dita
  17. Ola! si si Lucio ci sono anche io gia da lunedì pomeriggio. Penso di partire assieme al team per fare meno carrelli e macchine possibile!
  18. Io posso portare un po di grappa della serra!!!
  19. Se riesco sono gia presente da lunedì sera! Banzi dovrebbe esserci anche Vespanic se vuoi prova a sentirlo.
  20. ahaha bei tempi e Grande Ciccio catena! Mi ricordo anche io di Scauri che ha fatto un po di motocross su per il canale... che rischio che ha preso!!! Dovrei ancora avere il video di quella partenza! Quest'anno sono proprio contento di rientrare a far parte della compagnia di et3.it!!!
  21. Finalmente dopo tre anni di astinenza ci sarò per correre tutto il campionato! Speriamo che il tempo ci aiuti
  22. Un saluto a tutti gli amici di et3.it Quest'anno ho deciso di mettermi di nuovo a giocare in categoria C5,vedendo il regolamento volevo chiedere informazioni riguardo l'abbilgiamento dato che devo comprare tutto... Essendo in classe del gruppo 1 ho notato il regolamento che specifica tuta in pelle da motocicleta o in gorotex. 3.2- IN tutte le classi del gruppo 1 è obbligatorio l'uso di casco integrale omologato (no cross) , paraschiena , tuta in pelle da motocicletta o in gorotex ( no kart) , stivali e guanti da moto in pelle. 3.3- In tutte le classi del gruppo 2 è obbligatorio l'uso di casco integrale omologato ( no cross) paraschiena, tuta in pelle monopezzo o divisibile, stivali e guanti da moto in pelle. Può andare bene una tuta intera in pelle misto cordura per minimoto che ho appena trovato? Nel caso posso anche correre con una tuta divisibile nel gruppo 1? Grazie Un saluto Mais
  23. mais

    1 maggio trecasali

    Mais presente...!da giovedi sera purtroppo solo da spettatore ciao
  24. Io ci sarò presente più che mai... Stò finendo gli ultimi preparativi per iniziare al meglio la stagione...pertroppo i problemi fisici mi rallentano un pò ma dovrei farcela...anche se non prometto di riuscire a fare tutte le gare ciao a tutti
  25. mais

    i miei nuovi arrivi...

    Un grosso quotone.. tanta gente parla solo per sentito dire... dovrebbero provare andare in concessionaria fiat a vedere un pò che genere di macchine stan tirando fuori... Tipo bravo, gp, croma, altro che mini o golf... ciao a tutti
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!