Vai al contenuto

finalmente arrivata BARONE RACING 2012


Messaggi consigliati

Ospite barone.tecnica

se fosse copiata andrebbe uguale.......... ma come tu hai scritto non va uguale, vuol dire che e' diversa no??? secondo me va di piu la mia..... ma se secondo te va di piu quella di lauro compra la sua...... qual ' il problema?'?...... io non raccondo balle sui banche e cavalli ivan ha il mio banco ,lauro ha il mio banco quattrini ha il mio banco e zirri ha il mio banco...... glieli ho venduti io quindi ti dico che con i prigionieri stretti io sono arrivato con il 51x60 parmakit a 36,5..... lauro a 39/40 quindi e possibile arrivarci.... se poi qualcuno si lamenta che il suo motore ha 31 cavalli con la mia marmitta non e' un problema mio..................... non e' che la mia marmitta da 10 cavalli...... e tutto l'insieme delle cosa che mi fa ottenere quella potenza..... ti diro di piu che se provi la marmitta 2011 di lauro addirittura ha 4 cavalli piu della mia.... ma quando la metti per strada se hai una campana corta non e' bella da usare....... la mia marmitta con una 27/69 non ' bella e meglio con la 24/72.... la mia gira 1100 in piu... poi vuol dire tanto la carburazione il paco che usi io uso quello aprilia non il w force... la testa non e' quella di serie ci sono mille cose che potrebbero essere diverse....a me dispiace che la mia marmitta sul motore tuo non sia andato bene..... ma ti garantisco che molti montano la falc di primo equipaggiamento e poi provano la mia e si trovano meglio..... ma non e' detto che a tutti piaccia.... io faccio il mio lavoro marziali e' un professionista secondo il mio parere,,,,, ma con dei parmakit non ci ha lavorato molto ha piu esperienza con altri cilindri.... io faccio solo parmakit qualche differenza la fa vi pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ragà cerchiamo come dicono di non far scadere il post, scambiamoci opinioni usando un linguaggio corretto senza parolazze che scritte possono generare inhazzature, così non dà l'impressione di scadere, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse copiata andrebbe uguale.......... ma come tu hai scritto non va uguale, vuol dire che e' diversa no??? secondo me va di piu la mia..... ma se secondo te va di piu quella di lauro compra la sua...... qual ' il problema?'?...... io non raccondo balle sui banche e cavalli ivan ha il mio banco ,lauro ha il mio banco quattrini ha il mio banco e zirri ha il mio banco...... glieli ho venduti io quindi ti dico che con i prigionieri stretti io sono arrivato con il 51x60 parmakit a 36,5..... lauro a 39/40 quindi e possibile arrivarci.... se poi qualcuno si lamenta che il suo motore ha 31 cavalli con la mia marmitta non e' un problema mio..................... non e' che la mia marmitta da 10 cavalli...... e tutto l'insieme delle cosa che mi fa ottenere quella potenza..... ti diro di piu che se provi la marmitta 2011 di lauro addirittura ha 4 cavalli piu della mia.... ma quando la metti per strada se hai una campana corta non e' bella da usare....... la mia marmitta con una 27/69 non ' bella e meglio con la 24/72.... la mia gira 1100 in piu... poi vuol dire tanto la carburazione il paco che usi io uso quello aprilia non il w force... la testa non e' quella di serie ci sono mille cose che potrebbero essere diverse....a me dispiace che la mia marmitta sul motore tuo non sia andato bene..... ma ti garantisco che molti montano la falc di primo equipaggiamento e poi provano la mia e si trovano meglio..... ma non e' detto che a tutti piaccia.... io faccio il mio lavoro marziali e' un professionista secondo il mio parere,,,,, ma con dei parmakit non ci ha lavorato molto ha piu esperienza con altri cilindri.... io faccio solo parmakit qualche differenza la fa vi pare???

 

 

rileggi quello che ho scritto,,,io non mi sono affatto lamentato,ho solo detto quello che ha dato la tua marmitta con il cilindro originale,,poi mi dici che ho sbagliato preparatore discriminando un tuo collega onestissimo,adesso ti 6 reso conto della minchiata e scrivi che è un professionista e ti dispiace bla bla bla.....ciao buon proseguimento,chiudo ...

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

solo invidia,se siete tanto capaci di preparare motori,perchè vi rivolgete a proffesionisti?

facile parlare quando i lavori gli fanno gli altri.

io mi sono rivolto a roberto perchè è stato onestissimo e disponibilissimo nei miei riguardi e dove io non sono riuscito a far andare come si deve il motore lui me l'ha trasformato in un mostro.sono queste persone con esperienza che possono parlare e chiudervi la bocca.

poi si vede anche la manina nei vari lavori eseguiti oltre che alle otttime saldature a canello e non a tig di un BRAVISSIMO ARTIGINANO e il tempo perso dietro ogni marmitta(più di un giorno per farla)ma oltre a questo i risultati che contano di+ dell'estetica.

presto veranno postate varie bancate di sp09 e w-force e metterò anche le foto di una marmitta per 102 bellissima,per chi preferisce i corsacorta.

poi metterò il video anche della mia vespa per rendervi conto del tanto lavoro fatto e ringraziare roberto della disponibilità.

non sono un preparatore ma un appassionato di vespe ed elaborazioni e ogni volta che vengon scritte prestazioni o cv i post in questo forum degenerano invece di trattare soluzioni interessanti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

solo invidia,se siete tanto capaci di preparare motori,perchè vi rivolgete a proffesionisti?

facile parlare quando i lavori gli fanno gli altri.

io mi sono rivolto a roberto perchè è stato onestissimo e disponibilissimo nei miei riguardi e dove io non sono riuscito a far andare come si deve il motore lui me l'ha trasformato in un mostro.sono queste persone con esperienza che possono parlare e chiudervi la bocca.

poi si vede anche la manina nei vari lavori eseguiti oltre che alle otttime saldature a canello e non a tig di un BRAVISSIMO ARTIGINANO e il tempo perso dietro ogni marmitta(più di un giorno per farla)ma oltre a questo i risultati che contano di+ dell'estetica.

presto veranno postate varie bancate di sp09 e w-force e metterò anche le foto di una marmitta per 102 bellissima,per chi preferisce i corsacorta.

poi metterò il video anche della mia vespa per rendervi conto del tanto lavoro fatto e ringraziare roberto della disponibilità.

non sono un preparatore ma un appassionato di vespe ed elaborazioni e ogni volta che vengon scritte prestazioni o cv i post in questo forum degenerano invece di trattare soluzioni interessanti.

come si fa a mettere 4-5 mi piace? su una risposta così, uno non basta, era ora!! ormai veramente i motori vanno avanti a chiacchiere e parole al vento, qualcuno forse si è dimenticato che dovrebbero andare a fresino e miscela! più frese e meno frasi gente, è ancora buono questo detto!!

  • Like 4

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco benissimo le varie elaborazioni e kit vespa, posso dire che barone è un amico di vecchia data, non è uno che parla a vanvera, mette passione e tempo nelle cose che fa... e negli anni qualche sassolino dalla scarpa se lo è tolto!

La vespa è una passione, ma è ovvio che in campo di elaborazioni ci sia competizione, cerchiamo di accomunare le due cose e non come al solito ne facciamo una gara a chi l'ha più lungo!!!

Buona vespa a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE OGGI HO RICEVUTO IL COLLETTORE DELLA MARMITTA.

MESSO OLIO FINITO REGOLARE CORDINI MEZZA PEDALATA E ACCESSA.

 

LE PRIME IMPRESSIONI SONO STATE IL POCO RUMORE AI BASSI,insomma per dirla tutta ai bassi è più silenziosa di una proma.

NEL PRIMO GIRO QUANDO HO APERTO ABITUATO IN SECONDA CON LA CONFIGURAZIONE DI PRIMA MI SON QUASI CAPPOTTATO!!!!!!!! :espcer

IL TIRO DELLA TERZA è IMPRESSIONANTE DA QUANTI GIRI HA ADESSO ARRIVO ALLA VELOCITA' DI PRIMA CON LE 27/69 MA A DIFFERENZA DI PRIMA CON UNA RAPIDITA' IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :FIR :FIR :FIR :FIR

LA QUARTA NON L'HO MAI MESSA PERCHE' QUI CI SONO SOLO SALITE E POCHI TRATTI PER TIRARLA!!!

 

i vicini di casa al secondo giro hanno iniziato a guardarmi storto e una vecchia si è presa in braccio il cane dallla paura e dal rumore mentre passavo,quindi poi l'ho messa via per non dare troppo nell'occhiio diciamo che ho fatto 2 giri per sfogarmi :FIR

 

SEMBRA DI GUIDARE UN SUPERMOTARD 125 PREPARATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so che cavolo ci abbia fatto ROBERTO ma i 30cv si sentono ora e non so come ringraziarlo :A :A :A :A :A

qualche foto della vespa intanto (lo so che fa schifo perchè è un pk ed era di un alcolizzato che l'aveva distrutta io gli ho ridato la vita !!!!!ma non me ne frega niente basta che vada!!)il video arriverà appena tm400 viene a provarla e porta la fotocamera.

post-954-0-90863500-1338311212_thumb.jpg

post-954-0-43124800-1338311264_thumb.jpg

post-954-0-72859100-1338311289_thumb.jpg

post-954-0-89740200-1338311319_thumb.jpg

post-954-0-59221700-1338311358_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la pk non dispiace,

bella vespa,solo che non salirei mai su un motore così senza disco,lo dico sempre!

su questo ti do pienamente ragione già il pk rispetto alla special o et3 ha una ciclistica migliore con montati degli ammortizzatori più duri,ma purtroppo per fermarti devi pregare e scalare.avevo intenzione di metterci il disco del px con la sua pompa è solo che mi rompe le scatole se dopo devo rifare la revisione smontare e rimontare la forcella oltre che al motore....

trovassi una bella et3 che è già 125 darei ancora meno nell'occhio... :M

 

comunque come vedete per far montare la marmitta di barone sul pk mi è bastato semplicemente alungare di 28-30mm il collettore di scarico e la staffa sotto.NON GUARDATE IL MIO TELAIO NON SERVE TAGLIARE COSì TANTO PER MONTARLA,IL MIO TELAIO E' TAGLIATO TANTO PERCHE' HO AVUTO ANCHE UN'HAMMERZOMBIE UNA VOLTA E PER MONTARLA HO DOVUTO ARMARMI DI FLESSIBILE MA COME MARMITTA POI SI E' RILEVATA SOTTO LE MIE ASPETTATIVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

stefano tu sei troppo moderno!!!! ehheehhehe!!! :1

bel siluro gian!!

 

motore moderno...ciclistica moderna!

il telaio vespa originale non basta neanche a fermare quei pochi cv che ha un 50cc piaggio.

non vedo il motivo se si fanno i motoroni e poi non fai in tempo a spalancare che già devi chiudere il gas per fermarti.

 

gian se non ti scoccia,mi dici il setting del carburaotre?

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati nessun problema:

phsb 35

spillo k24 penultima tacca

polverizzatore dq268

min 48

max 172

senza filtro con pozzetto coibentato

ieri dopo i 2 giri ho smontato la candela ed è color nocciola barone me l'aveva messa propio giusta giusta di carburazione per la prova sul banco adesso forse è meglio che aumento di 4 punti il max e rimango un pò più grassoccio per sicurezza,perchè ha una carburazione talmente liscia e pulita che appena apri ti spara e non si pulisce fuori come prima che ho sempre girato più grassoccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il motore è propio nuovo ha ancora la grafite sul pistone e deve ancora farsi.comunque 2 punti dovrebbero bastare uso già olio malossi 7.1 e faccio miscela al 3.5% per i primi 100km poi passo al 3% così sto sicuro e non serve girare troppo grasso di max.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il motore è propio nuovo ha ancora la grafite sul pistone e deve ancora farsi.comunque 2 punti dovrebbero bastare uso già olio malossi 7.1 e faccio miscela al 3.5% per i primi 100km poi passo al 3% così sto sicuro e non serve girare troppo grasso di max.

ah cavolo non credevo fosse in rodaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque come vedete per far montare la marmitta di barone sul pk mi è bastato semplicemente alungare di 28-30mm il collettore di scarico e la staffa sotto.

 

Dici che 28-30mm di colettore in +, se la marmitta era calcolata giusta ,adesso lo sia ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che 28-30mm di colettore in +, se la marmitta era calcolata giusta ,adesso lo sia ancora ?

si perchè di 28-30mm ne rimangono si e no 10mm in+ perchè il restante va incastrato nella flangia marmitta.è propio un pelo allungato se fossero 40-50mm la differenza si sentirebbe ma per 10mm in+ è impossibile sentire differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gian , complimenti per il marmittone, molto bella la vespa mi pace la xl così, dimmi un po, il naso e il parafango sono della hp? se è così mi sa che al prossimo lifting della mia ti copio... , mi piace anche il colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...