Vai al contenuto

finalmente arrivata BARONE RACING 2012


Messaggi consigliati

Non sono molto esperto su questi motori, ma mi rendo conto da solo che 30 cv ALLA RUOTA per un 130 sono un risultato degno di nota... non è che qualche anima buona potrebbe farmi un paragone con qualche altro 130 per farmi capire veramente a fondo quanto sia buono questo risultato?

 

Bellissima realizzazione, comunque :-D

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI! appena puoi postaci un video.

 

Per ferra95: lauro dichiara 32 cavalli alla ruota per il 130 traversinato. Se lo si monta girato si arriva a 33.

Questi dati sono confermati dalla vespa dell'utente wem, che con un 130 girato ha dato 34,18 cavalli alla ruota.

 

Mi pare che la vespa m1r 125cc dell'utente negres (un'esperto dei cilindri quattrini) avesse dato 38 cavalli alla ruota.

 

Ovviamente stiamo parlando solo di potenze, in quanto l'erogazione di questi cilindri è molto particolare e tende a far esprimere questo potenziale solo ad alti giri, senza aver un po' di coppia ai bassi.

Infatti le vespa di negres e quella di wem sono utilizzate esclusivamente nelle gare di accelerazione.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è un aspirato al cilindro scarico singolo, come il mio, poi lo ha lavorato barone, da quello che mi ha detto gian. Aspettiamo lui che magari ci da qualche informazione in più

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti