Vai al contenuto

Per mè tutto Polini !!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

provate a cercare in qualche mercatino /mostra una giannelli d'epoca o una proma, si riescono a trovare ancora imbustate anche a 50,00 euro , beh non cè paragone con le varie polini,simonini ecc!!

:D:D:D

 

eh eh eh....viva la proma....quella con il silenziatore color ottone....

se riesco a tenermi come acconto di pagamento quella che ho qui sotto.....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a cercare in qualche mercatino /mostra una giannelli d'epoca o una proma, si riescono a trovare ancora imbustate anche a 50,00 euro , beh non cè paragone con le varie polini,simonini ecc!!

 

parlo soprattutto di T5.. ma ho anche una giannelli.. ( quella con l'adesivo con le fiamme sul silenz color alluminio) e la resa era sempre quella..

se la metti accanto alle altre le misure sono sempre el solite.. magari cambiano i passaggi interni ma sui miei motori siamo li..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'albero della 200 ha la spalla più larga e mi pare la biella abbia lo spinotto più grande,la spalla più larga.....

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi prendere un albero corsa 60, io andrei ad occhi chiusi sul Pinasco. Ne ho preso uno anch'io. Costa parecchio, ma solo prendendolo in mano mi sono reso conto che sono stati soldi ben spesi.

 

L'albero pinasco ha l'asse da 20 o 22, perche lo voglio da 22, poi io preferirei un albero con profilo standard e non molto costoso perche vorrei farci un lavoro.... che se c'è quello che cerco + avanti spiegherò,

Un albero tipo MecEur che ho constatato sulle small che il materiale è buono.

 

a me pare che l'albero BGM monta lo spinotto da 22 in corsa 60...

 

Grazie darò una ochiata anche a quello

 

Ho ancora mote idee, ma non conosco cosa c'è di comerciale , per adesso restano idee ......,aspettando poi di andare dal Grey e vedere cosa effetivamente farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi mettere l'albero del 200 sul 125, considera che la biella è 5 mm più lunga, lo spinotto da 15 anzichè 14, e la spalla lato frizione più larga, quindi dovresti barenare i carter.

Grazie mk1, hai un albero 200 da potermi dare qualche misura , l'asse e da 22 ? quato fà la spalla valvola ? ha il dente come le small giusto ? il cono volano e perno frizione sono uguali al 125 o ci vogliono le loro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pinasco c60 ultimo modello spinotto da 22 e spalla valvola da 18,10 mm (prima era a 17,3). me lo hanno cambiato dopo che il mio vecchio si continuava a girare.e' arrivato questo pomeriggio...purtroppo non e' bilanciato a ore 12 ma a ore 13..chissa' perche' :lost

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

pinasco c60 ultimo modello spinotto da 22 e spalla valvola da 18,10 mm (prima era a 17,3). me lo hanno cambiato dopo che il mio vecchio si continuava a girare.e' arrivato questo pomeriggio...purtroppo non e' bilanciato a ore 12 ma a ore 13..chissa' perche' :lost

ciao

per il 200 oppure 125?

Link al commento
Condividi su altri siti

cono lato volano e lato frizione sono uguali fra albero 125 e 200, infatti fra i vari modelli le frizioni 6-7 molle sono intercambiabili così come i volani.

La spalla lato frizione ha il dentino, cioè è fatta come quella del 125 ma ha una fascia più larga applicata sulla circonferenza esterna.

Per le misure te le procuro!

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

mk1 tu hai la vesione vecchia l' ultimissima ha la spalla da 18, 10mm, la sigla prodotto e' 8027 HE per PX200.. comunque hanno assottigliato la biella da una lato per fare sta cosa, e non so se sia cosi' affidabile.. io lo provo dovrebbe andare benone una volta che gli saldo lo spinotto..poi se succede ancora glielo tiro intesta! comunque con me pinasco si e' comportata molto bene..

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbone ,devi barenare il carter se hai una spalla da 18 , vuol dire che quel'albero pinasco và bene per fare una valvola larga , giusto ?, è quello che voglio fare io .

Comunque non ho + da cercare l'albero, ho aquistato l'albero del Grey(che è stato disponibile) che serve per fare quel lavoro li.

Link al commento
Condividi su altri siti

mk1 tu hai la vesione vecchia l' ultimissima ha la spalla da 18, 10mm, la sigla prodotto e' 8027 HE per PX200.. comunque hanno assottigliato la biella da una lato per fare sta cosa, e non so se sia cosi' affidabile.. io lo provo dovrebbe andare benone una volta che gli saldo lo spinotto..poi se succede ancora glielo tiro intesta! comunque con me pinasco si e' comportata molto bene..

ciao

 

le mie misurazioni si riferiscono all'albero originale piaggio del 200 (corsa 57) non al pinasco.

 

comunque se continui a montare il volano da 3 kg... in bocca al lupo

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...