Vai al contenuto

nos su 2t,pippe mentali o realtà dei fatti?


FauseR

Messaggi consigliati

ahaaha dalla cannonata ha pure staccato il manicotto del carburatore,la peggior cosa che si possa fare su un motore del genere è propio metterci il nos secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

su scooter center e sip vendono i kit apposta per la vespa...poi, beh se qualcuno ha soldi da buttare può farlo, a mio parere con circa 1000€(quello che costa) mi faccio un blocco serio e al posto che scannare per 30 secondi posso farlo finchè non lo grippo o lo cambio...

http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=elaborazioni/dettaglio&id=1014

ps: notare a 0.12 la fiammata :laugh

io comunque gli consiglierei un gas rapido :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fatto bene regge, non certo su un motore large però.

Quello del video si vede bene com'è scoppiato.

Comunque ormai esistono benzine con sovralimentazione chimica che non arrivano ai livelli del NOS come prestazioni ma sono molto più semplici da usare. Costano un disastro, ma meno di un kit NOS.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...