Vai al contenuto

Messaggi consigliati

L'altro ieri sera ho tirato la grippata:

1,2,3 tutte a palla, accenno di 4 e griip.

Ho tirato la frizione immediatamente.

 

L'unica cosa che ho fatto ieri mattina prima di spedire il motore è stato fotografare la candela:

 

31857422788023014201589.jpg

 

Il cilindro non l'ho nemmeno smontato, quindi solo in settimana saprò com'è preso.

 

Mi hanno riferito che potrebbe essere stato un problema di serbatoio.

Oggi quindi l'ho smontato, il filtro non era particolarmente sporco.

Certo che non pisciava perfettamente e questo mi pone il dubbio sulla portata.

Come carburatore monto un VHSB38 con valvola benza da 350.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi messo l'olio nella benzina?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ...

 

Oh ma sarete sempre curiosi è... a chi indovina offro una birra :B

Con quel getto di max che ti ritrovi, non può essere che un falc big bore.

Secondo me eri magro di polverizzatore..aria + fresca, cambio terza - quarta, con quarta leggermente sotto sforzo e grip. Sembrerebbe che a tutta apertura stai bene, certo usi anche una candela abbastanza fredda (che può ingannare)..forse adesso converebbe abbinarci una b9. Vedi il preparatore cosa ti dice.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ...

 

Oh ma sarete sempre curiosi è... a chi indovina offro una birra :B

Con quel getto di max che ti ritrovi, non può essere che un falc big bore.

Secondo me eri magro di polverizzatore..aria + fresca, cambio terza - quarta, con quarta leggermente sotto sforzo e grip. Sembrerebbe che a tutta apertura stai bene, certo usi anche una candela abbastanza fredda (che può ingannare)..forse adesso converebbe abbinarci una b9. Vedi il preparatore cosa ti dice.

 

Ciao Silvio,

dò un po' di info a volta ma vabbè... di polverizzatore ho un dq270.

Sentirò che mi riferiscono in settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vale anche la mia di risposta? :lol::lol::lol:

E' no ciò!

Chi sà taccia..!

 

Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? :-D

Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa...

 

 

In ogni caso la sostanza non cambia.

Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vale anche la mia di risposta? :lol::lol::lol:

E' no ciò!

Chi sà taccia..!

 

Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? :-D

Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa...

 

 

In ogni caso la sostanza non cambia.

Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone.

E no road..falc big bore intendevo quello! :lol:

comunque dai aspettiamo il resoconto.....dimenticavo...brutto fattaccio!

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vale anche la mia di risposta? :lol::lol::lol:

E' no ciò!

Chi sà taccia..!

 

Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? :-D

Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa...

 

 

In ogni caso la sostanza non cambia.

Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone.

Ahahahahah nono sincero!!! Dai quando ci becchiamo mi offrirai una birrozza!!! :B xD Peccato x il Falcone :-( Spero si tratti di una grippata leggera

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a leggere le candele...

magari anche uno sguardo al cielo del pistone..

 

Quoto

Non capisco perché non hai tolto il cilindro direttamente..... Guarda che se devono ricromare o solo lappare, mica gli serve tutto il carter.....

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a leggere le candele...

magari anche uno sguardo al cielo del pistone..

 

Quoto

Non capisco perché non hai tolto il cilindro direttamente..... Guarda che se devono ricromare o solo lappare, mica gli serve tutto il carter.....

 

Ciao Ale!

Non avendo un garage dove potermi mettere comodo a lavorare e non avendo attrezzi a sufficienza,

mi sono limitato a togliere solo il blocco!

Comunque gran pecca, no ghe voeva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a leggere le candele...

magari anche uno sguardo al cielo del pistone..

Eh già, in pochi guardano "le farfalle".... :roll::U

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliere un cilindro non serve un officina...... Anzi perdi meno tempo che togliere un blocco intero

 

Allora sono stato un Baucco!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...