+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 1 Share Inviata 2011 Ottobre 1 L'altro ieri sera ho tirato la grippata: 1,2,3 tutte a palla, accenno di 4 e griip. Ho tirato la frizione immediatamente. L'unica cosa che ho fatto ieri mattina prima di spedire il motore è stato fotografare la candela: Il cilindro non l'ho nemmeno smontato, quindi solo in settimana saprò com'è preso. Mi hanno riferito che potrebbe essere stato un problema di serbatoio. Oggi quindi l'ho smontato, il filtro non era particolarmente sporco. Certo che non pisciava perfettamente e questo mi pone il dubbio sulla portata. Come carburatore monto un VHSB38 con valvola benza da 350. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Ottobre 1 Share Inviata 2011 Ottobre 1 Per curiosità che cilindro hai grippato ? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 Per curiosità che cilindro hai grippato ? Poco conta che cilindro! So che la foto della candela poco conta o comunque non è abbastanza.. In ogni caso, opinioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 A me quella candela sembra piuttosto fredda , quindi se è di quel colore potresti anche essere stato magro..... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 La candela è una BR10 Come getto max avevo un 180.. Proverò ad ingrassare di un paio di punti e vedere poi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Ma avevi messo l'olio nella benzina? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 Ma avevi messo l'olio nella benzina? Olio??? Ma da quando si mette??? ...che sappia io va solo nella frizione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ greek3301 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ... Oh ma sarete sempre curiosi è... a chi indovina offro una birra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ... Oh ma sarete sempre curiosi è... a chi indovina offro una birra Con quel getto di max che ti ritrovi, non può essere che un falc big bore. Secondo me eri magro di polverizzatore..aria + fresca, cambio terza - quarta, con quarta leggermente sotto sforzo e grip. Sembrerebbe che a tutta apertura stai bene, certo usi anche una candela abbastanza fredda (che può ingannare)..forse adesso converebbe abbinarci una b9. Vedi il preparatore cosa ti dice. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 Che motore è questo? Vedo il filo della scintilla è lunga ... Oh ma sarete sempre curiosi è... a chi indovina offro una birra Con quel getto di max che ti ritrovi, non può essere che un falc big bore. Secondo me eri magro di polverizzatore..aria + fresca, cambio terza - quarta, con quarta leggermente sotto sforzo e grip. Sembrerebbe che a tutta apertura stai bene, certo usi anche una candela abbastanza fredda (che può ingannare)..forse adesso converebbe abbinarci una b9. Vedi il preparatore cosa ti dice. Ciao Silvio, dò un po' di info a volta ma vabbè... di polverizzatore ho un dq270. Sentirò che mi riferiscono in settimana... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 ma vale anche la mia di risposta? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 dovrebbe essere un falc se ricordo bene, diametro e corsa non ricordo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 3 ma vale anche la mia di risposta? E' no ciò! Chi sà taccia..! Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa... In ogni caso la sostanza non cambia. Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 ma vale anche la mia di risposta? E' no ciò! Chi sà taccia..! Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa... In ogni caso la sostanza non cambia. Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone. E no road..falc big bore intendevo quello! comunque dai aspettiamo il resoconto.....dimenticavo...brutto fattaccio! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 ma vale anche la mia di risposta? E' no ciò! Chi sà taccia..! Secondo me il mostruoso 175cc vero!?!? Hai vinto una birra... anche se mi sà che hai imbrogliato è... ti beccherai quindi un litro di Slalom da mal di testa... In ogni caso la sostanza non cambia. Spero di poter postare il prima possibile una foto del pistone. Ahahahahah nono sincero!!! Dai quando ci becchiamo mi offrirai una birrozza!!! xD Peccato x il Falcone Spero si tratti di una grippata leggera Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 occhio a leggere le candele... magari anche uno sguardo al cielo del pistone.. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 occhio a leggere le candele...magari anche uno sguardo al cielo del pistone.. Quoto Non capisco perché non hai tolto il cilindro direttamente..... Guarda che se devono ricromare o solo lappare, mica gli serve tutto il carter..... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 5 occhio a leggere le candele...magari anche uno sguardo al cielo del pistone.. Quoto Non capisco perché non hai tolto il cilindro direttamente..... Guarda che se devono ricromare o solo lappare, mica gli serve tutto il carter..... Ciao Ale! Non avendo un garage dove potermi mettere comodo a lavorare e non avendo attrezzi a sufficienza, mi sono limitato a togliere solo il blocco! Comunque gran pecca, no ghe voeva!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 Per togliere un cilindro non serve un officina...... Anzi perdi meno tempo che togliere un blocco intero Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 occhio a leggere le candele...magari anche uno sguardo al cielo del pistone.. Eh già, in pochi guardano "le farfalle".... Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 5 Per togliere un cilindro non serve un officina...... Anzi perdi meno tempo che togliere un blocco intero Allora sono stato un Babbo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 Per togliere un cilindro non serve un officina...... Anzi perdi meno tempo che togliere un blocco intero Allora sono stato un Baucco! Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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