+ odo90 Inviata 2011 Gennaio 25 Share Inviata 2011 Gennaio 25 ho guardato un po' in giro per scegliere che parastrappi montare, ho visto che c'è una varia scelta parastrappi PLC con molle rinforzate parastrappi DXC senza molle o con molle rinforzate da prendere a parte i parastrappi FALC, che pero' non so se si possono acquistare a parte senza prendere anche il cestello parastrappi DRT con molle gialle che necessita di allargare le sedi delle molle parastrappi DRT con molle normali che monta senza modifiche so che che anche con i FALC bisogna limare l'ingranaggio, con gli altri non so mi piacerebbe sentire un po' di opinioni sui vari kit da qualcuno che li ha montati per capire quale è più conveniente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Gennaio 25 Share Inviata 2011 Gennaio 25 io sulla mia vespa ho montato il kit plc con molle rinforzate e disco ricavato da pieno , prima di acquistarlo o guardato un po tutte le marche e mettendo in conto che avevo un cestello praticamente nuovo e già ben bilanciato ho preferito prendere quello . come modifiche ho dovuto solo allargare le sedi delle molle , ma queste sono modifiche da fare in tutti i generi di kit rinforzati , ho anche cambiato le viti che chiudono il tutto perche un po troppo corte ma roba da niente . il kit se montato correttamente viene garantito per potenze fino a 30 cv quindi il range di utilizzo va da un polini sino a quattrini o falc . il falc è sicuramente piu rifinito avendo anche il cestello trattato e bilanciato ma i prezzi salgono . il plc l'ho montato su un 130 polini mentre sul quattrini di un mio amico abbiamo montato il falc , in fin dei conti sono tutti e due ottima merce e non hanno niente ada invidiare hai drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 26 Share Inviata 2011 Gennaio 26 io ho montato il drt sulla mia special(falc 60x51 al carter con marmitta falc, carb.37,ecc) e fino ad ora non ho avuto problemi. Ps:il parastrappi drt con molle verdi non necessita di nessuna modifica all'ingranaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Gennaio 26 Share Inviata 2011 Gennaio 26 Ps:il parastrappi drt con molle verdi non necessita di nessuna modifica all'ingranaggio. prezzo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2011 Gennaio 26 Share Inviata 2011 Gennaio 26 io ho comprato quello falc! devo ancora provarlo xò.. ma credo sia ottimo Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Gennaio 26 Share Inviata 2011 Gennaio 26 Attenzione,il parastrappi DRT spesso tocca con le frizioni Falc(disco alloggio-molla piu' largo tipo HP),nessun problema con altre frizioni da Special tipo M2 e compagnia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2011 Gennaio 27 Share Inviata 2011 Gennaio 27 Col parastrappi DRT monti lato frizione il lamierino originale quindi se ti tocca col DRT ti avrebbe toccato anche con campana originale. Il cestello dal pieno è un'altro discorso. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2011 Gennaio 27 Share Inviata 2011 Gennaio 27 DRT che monta senza modifiche su vespa pista con M1A d60 carburo 32 frizione m2 ecc....e...nessun problema!!! Zero sbatti di montaggio,costi ridotti e ti dimentichi di averlo per tutta la vita.... Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ batgins Inviata 2011 Gennaio 27 Share Inviata 2011 Gennaio 27 Ps:il parastrappi drt con molle verdi non necessita di nessuna modifica all'ingranaggio. prezzo ? mi sembra di ricordare che chieda qualcosa intorno ai 40 euro, campana olympia con parastrappi rinforzato e cestello cementato già montati (con molle verdi) 100 euro, i prezzi però sono sempre in aggiornamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2011 Gennaio 27 Share Inviata 2011 Gennaio 27 Senza alcuna ombra di dubbio Falc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Gennaio 27 Share Inviata 2011 Gennaio 27 Senza alcuna ombra di dubbio Falc. anche secondo me rapporto qualità prezzo è il migliore , lo monti su qualsiasi genere di motore ed è una cavolata da montare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2011 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 28 Senza alcuna ombra di dubbio Falc. anche secondo me rapporto qualità prezzo è il migliore , lo monti su qualsiasi genere di motore ed è una cavolata da montare è facile allargare le sedi delle molle? perchè sulle istruzioni ho visto che dice di usare la lima, ma non so quanto tempo ci voglia per farlo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 DRT che monta senza modifiche su vespa pista con M1A d60 carburo 32 frizione m2 ecc....e...nessun problema!!! Zero sbatti di montaggio,costi ridotti e ti dimentichi di averlo per tutta la vita.... riprendo solo un attimo questa conversazione vecchia, intendete questi come parastrappi drt verdi? http://www.vespatime.com/it/frizioni-frizioni-rinforzate-e-molle-per-frizioni/1165-flangia-parastrappi-vespa-drt-rinforzata-e-bilanciata.html?search_query=parastrappi+drt&results=23 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Scusate l'ignoranza ma quando montate un parastrappo rinforzato mettete il classico parastrappo sopra? come questo in foto http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=508 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Ciao,cosa intendi per "mettete il classico parastrappi sopra"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 se apri il link vedi che c'è il coperchio che va sotto e uno che va sopra( per sopra intendo lato frizione) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 A ok,dipende da che marca di parastrappi e cestello vai a montare...tanti cestelli hanno gia le sedi portamolla le quali non permettono la loro fuori uscita e non serve il lamierino che intendi te. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Meuro Inviata 2016 Dicembre 22 Share Inviata 2016 Dicembre 22 Si ho capito tipo le falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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