Vai al contenuto

scelta parastrappi


Messaggi consigliati

ho guardato un po' in giro per scegliere che parastrappi montare, ho visto che c'è una varia scelta

 

parastrappi PLC con molle rinforzate

parastrappi DXC senza molle o con molle rinforzate da prendere a parte

i parastrappi FALC, che pero' non so se si possono acquistare a parte senza prendere anche il cestello

parastrappi DRT con molle gialle che necessita di allargare le sedi delle molle

parastrappi DRT con molle normali che monta senza modifiche

 

so che che anche con i FALC bisogna limare l'ingranaggio, con gli altri non so

 

mi piacerebbe sentire un po' di opinioni sui vari kit da qualcuno che li ha montati per capire quale è più conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia vespa ho montato il kit plc con molle rinforzate e disco ricavato da pieno , prima di acquistarlo o guardato un po tutte le marche e mettendo in conto che avevo un cestello praticamente nuovo e già ben bilanciato ho preferito prendere quello .

come modifiche ho dovuto solo allargare le sedi delle molle , ma queste sono modifiche da fare in tutti i generi di kit rinforzati , ho anche cambiato le viti che chiudono il tutto perche un po troppo corte ma roba da niente . il kit se montato correttamente viene garantito per potenze fino a 30 cv quindi il range di utilizzo va da un polini sino a quattrini o falc . il falc è sicuramente piu rifinito avendo anche il cestello trattato e bilanciato ma i prezzi salgono .

il plc l'ho montato su un 130 polini mentre sul quattrini di un mio amico abbiamo montato il falc , in fin dei conti sono tutti e due ottima merce e non hanno niente ada invidiare hai drt :D

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il drt sulla mia special(falc 60x51 al carter con marmitta falc, carb.37,ecc)

e fino ad ora non ho avuto problemi.

 

 

 

Ps:il parastrappi drt con molle verdi non necessita di nessuna modifica all'ingranaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRT che monta senza modifiche su vespa pista con M1A d60 carburo 32 frizione m2 ecc....e...nessun problema!!!

 

Zero sbatti di montaggio,costi ridotti e ti dimentichi di averlo per tutta la vita.... :-)

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps:il parastrappi drt con molle verdi non necessita di nessuna modifica all'ingranaggio.

prezzo ?

mi sembra di ricordare che chieda qualcosa intorno ai 40 euro, campana olympia con parastrappi rinforzato e cestello cementato già montati (con molle verdi) 100 euro, i prezzi però sono sempre in aggiornamento :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza alcuna ombra di dubbio Falc.

anche secondo me rapporto qualità prezzo è il migliore , lo monti su qualsiasi genere di motore ed è una cavolata da montare

 

è facile allargare le sedi delle molle? perchè sulle istruzioni ho visto che dice di usare la lima, ma non so quanto tempo ci voglia per farlo.... :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

DRT che monta senza modifiche su vespa pista con M1A d60 carburo 32 frizione m2 ecc....e...nessun problema!!!

 

Zero sbatti di montaggio,costi ridotti e ti dimentichi di averlo per tutta la vita.... :-)

riprendo solo un attimo questa conversazione vecchia, intendete questi come parastrappi drt verdi? http://www.vespatime.com/it/frizioni-frizioni-rinforzate-e-molle-per-frizioni/1165-flangia-parastrappi-vespa-drt-rinforzata-e-bilanciata.html?search_query=parastrappi+drt&results=23

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...