Vai al contenuto

*****scooter-weekend*****


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

se hai tempo vacci Gabo.....a me piacerebbe ma son messo male..

 

però immagina, partenza a due con impianto crono all'americana, ovvero tempo di reazione + tempo complessivo...qui si vede il pilota più lesto a scattare alla luce verde...i tempi saranno più alti ma in sintonia colle gare USA dove son nate....ricordo ancora nel 2004 a varano ho partecipato con l'mr e devo dire che è stata una figata partire in due :twisted:

 

e pensare che anche a Varano anni '80 adottavano questo sistema all'americana, mitici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh si romo hai proprio ragione, ma bisogna prendersi almeno una giornata per stare tranqui, che non ho..vedrò cosa posso fare...tè ci vai? se si come sei messo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il regolamento e mi pare di aver capito che vespe e lambrette corrono insieme. Mi sbaglio? Spero di si perchè non avrebbe senso partecipare

mhà....secondo mè sì...comunque se si corre tipo all'americana,si dichiara il tempo sotto il quale non si può scendere...quindi le partenze possono essere sfalsate...

tipo:io dichiaro 10 sec...il mio avversario 9,8 sec...io avrò il verde 2 decimi prima di lui...però se faccio 9,9 e vinco,sono eliminato perchè ho sforato il mio tempo dichiarato....

anni fà,quando feci le gare di accellerazione sul quarto di miglio della nitrodrag,il regolamento era così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come faranno ma i punti fermi del ns team sono:

divertirsi (e qui possono darmi anche delle penalita' che mi va bene)

Dare del gas. Considerando che sono 100m, quindi poco rappresentativi per i nostri motori ci vado con il ciao e lo metto in modalita' bicicletta e poi si sta a vedere.

Dai ragazzi poche storie, tanto e' solo una scusa per adempiere al punto 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato pomeriggio prove cronometrate sui 100mt,(no a elimanazione diretta) chi si classifica corre la sera sui 150mt

categoria unica fino a 250cc .

 

questo è quello che ho saputo.

 

p.s. q8 pensieri!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo per bere birre con Pagano

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta al regolamento, due lanci a disposizione per classificarsi (100m), passano i primi 10 (in totale) fra vespe e lambrette. Un pò pochini!

Poi alla sera 4 prove in coppia sui 150m.

Del costo non ho trovato nulla, sapete qualcosa?

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta al regolamento, due lanci a disposizione per classificarsi (100m), passano i primi 10 (in totale) fra vespe e lambrette. Un pò pochini!

Poi alla sera 4 prove in coppia sui 150m.

Del costo non ho trovato nulla, sapete qualcosa?

 

io non sò niente dei 2 lanci x le classifiche, mi sembrano un pò pochi: considera il tempo di reazione...

già la sera 4 prove, sono accettabili...

il costo c'è scritto 35€solo l'iscrizione,non è molto chiaro x il parcheggio ecc(se non ho capito male c'è posto anche fuori autododromo a gratis)

chi è interessato è meglio che chiama e si fà spiegare bene...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente provano tutti 2 lanci su 100mt

ed i migliori 10 si sfidano in notturna sui 150mt

 

è così?

 

mi sembra un'ottima formula x dare al pubblico serale

una sfida con solo il meglio dei mezzi presenti.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...