Vai al contenuto

Cerchi Cromati!


spaguro

Messaggi consigliati

ciao che ne pensate di questi? http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame/cerchi-e-pneumatici/cerchio-ruota-in-lega-cromato-2.html

 

5a058e1e2e5ceaf4539e8c554ee2bf6a.jpg

 

questi non sono il Lega ..cioè non sono scomponibili come gli originali? .. posso montare sia le tubless che le classiche con camera d'aria giusto?

 

Li prenderei da loro perche mi devono ancora spedire un'ordine fatto tempo fà.

Grazie

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in lega d'alluminio un pelo più lucidi ma non cromati, sono belli leggeri e soprattutto belli rigidi, ottimo acquisto, li ho anche io e mi trovo da colui_il_quale!

Inoltre essendo alluminio evitano la ruggine dei cerchi originali che mangiano le camere col tempo.... :lol:

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre essendo alluminio evitano la ruggine dei cerchi originali che mangiano le camere col tempo.... :lol:

 

Esatto li cambio anche perche mi sono accorto che la camera posteriore s'è deteriorata...la gomma rimane gonfia ma se muovo la valvola soffia! Appena mi arrivano camere d'aria nuove e via andare! ..... e poi sono belli sbrilluccicanti come quella tamarra della mia PX :RdR

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

vengono circa 33€ l'uno + 12 di s.s ... le spese non le pago perché ho un'ordine fermo e mi fanno una spedizione unica.

 

 

Se vi interessa un'utente del forum ( a-d-g ) mene ha proposti 2 neri con il bordino cromato! nuovi mai montati ad un prezzo interessante, io li volevo tutti lucidi ed ho lasciato.

 

contattelo.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano cromati, è alluminio lucido

 

l'alluminio non si può cromare ;-)

si si appunto per quello :D

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano cromati, è alluminio lucido

 

l'alluminio non si può cromare ;-)

 

SICURO????? :lol::lol::lol:

 

 

non mi invento le cose

se lo lucidi bene ottiene un aspetto simile,se non identico, alla cromatura...ma il cromo non attacca bene sull'alluminio

o perlomeno io non ho mai trovato nessuno lo cromasse e sinceramente non me ne frega neanche niente :-)

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano cromati, è alluminio lucido

 

l'alluminio non si può cromare ;-)

 

SICURO????? :lol::lol::lol:

 

 

non mi invento le cose

se lo lucidi bene ottiene un aspetto simile,se non identico, alla cromatura...ma il cromo non attacca bene sull'alluminio

o perlomeno io non ho mai trovato nessuno lo cromasse e sinceramente non me ne frega neanche niente :-)

 

L'alluminio basta lucidarlo come già detto :B

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...