Vai al contenuto

chi c'è il 25


Ospite davide95

Messaggi consigliati

Se tutto và liscio ci sono.

 

E porto con me la news. :twisted:

 

Tibi

 

Ritiro tutto... Nulla è andato liscio, dunque non corro. :-?

 

Forse verrò a vedere, forse... :cry:

 

Tibi

monta il 2008 no? mi sembrava non andasse male... :lol::lol::lol:

non è ancora arrivato il pezzo mancante?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 25 non ci sono.... il mio preparatore meccanico non che amico negres si è stancato di fare motori gare ecc... e spero che il campionato x me non sia finito qui.. spero sia solo un momento transitorio...

la causa principale penso sia stato lo stres di dover sepre fare cose per altre persone, e non aver mai un po di tempo libero x rilassarsi.

e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un motore di un px molto sfortunato... dopo averlo ri fatto x la seconda volta, con la cura maniacale e mantenendolo piuttosto tranquillo appunto x non farlo rompere per la seconda volta, il motore in questione ha pensato bene di far esplodere frizione, campana, coperchio frizione, parte di carter, e quant'altro....

se riesco vengo a fare un giro per vedere i miei amici/avversari che si divertono a fare la gara

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO ALMENO ILTEMPO TENGA.... :-?

Oggi ancora piove!o si raddrizza o domani non si fa nulla!anche perchè l'asfalto deve asciugarsi un pò!Se nò gomme intagliate da bagnato..... :1

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 25 non ci sono.... il mio preparatore meccanico non che amico negres si è stancato di fare motori gare ecc... e spero che il campionato x me non sia finito qui.. spero sia solo un momento transitorio...

la causa principale penso sia stato lo stres di dover sepre fare cose per altre persone, e non aver mai un po di tempo libero x rilassarsi.

e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un motore di un px molto sfortunato... dopo averlo ri fatto x la seconda volta, con la cura maniacale e mantenendolo piuttosto tranquillo appunto x non farlo rompere per la seconda volta, il motore in questione ha pensato bene di far esplodere frizione, campana, coperchio frizione, parte di carter, e quant'altro....

se riesco vengo a fare un giro per vedere i miei amici/avversari che si divertono a fare la gara

 

speriamo che sia una delusione passeggiera ;-)

e non contagiosa :M

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...