Vai al contenuto

occhio a quest'asta!!!!


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

Alla mia domanda della configurazione la risposta è stata or ora:

 

salve diciamo che di originale non ha nulla ha albero mhr cilindro mhr con pistone monofascia, scarico artigianale un 28 di carburatore aspirazione sul cilindro lamelle in carbonio diciamo che è completo !

 

Gli ho chiesto dove abita che lo vado a prendere di persona 8)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la seconda foto si vede che il cilindro è in ghisa, e potrebbe essere un malossi (non ho ben presente

come sia il suo collettore), inoltre la marmitta sempre nella seconda foto non è sicuramente una jolly..... :roll::roll:

Anche il diametro del collettore tra prima e seconda foto non torna, si vede ad occhio che nella prima foto è più grosso,

è quello parma da 30, mentre nella seconda c'è l'originale malossi da 25mm! :roll::roll:

Questa asta puzza e TANTO....

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto qua dev'essere un furbo!! attenzione.. anche se c'è paypal,non è detto che sia abilitata,perchè mi è già successo al termine dell'asta bloccano paypal!! :WA

inoltre...la malossi non ha su vespe MHR ma casomai CVF o CVF2.... se è monofascia molto probabile se è vero che sia un CVF.... albero Malossi... non esiste... o meglio lo rivende/va ma è Mazzucca! :mrgreen:

vedo che l'asta è arrivata a 20.5€..... :mrgreen:

interessante sarebbe chiedergli foto supplementari! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho segnalato ad Ebay, dopo che gli ho proposto di trovarci di persona per visionare il motore e portarmelo a casa direttamente mi ha detto che va bene ma la prossima settimana :shock:

Quindi o lo andavo a prendere accompagnato da un paio di persone giuste, oppure semplicemente l'ho segnalato e spero nel ban...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho segnalato ad Ebay, dopo che gli ho proposto di trovarci di persona per visionare il motore e portarmelo a casa direttamente mi ha detto che va bene ma la prossima settimana :shock:

Quindi o lo andavo a prendere accompagnato da un paio di persone giuste, oppure semplicemente l'ho segnalato e spero nel ban...

bravo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se si paga con paypal non ti truffa nessuno

 

Paypal garantisce rimborsi fino a 250,00 €

 

il problema sono gli altri 1250,00 €.... ;-)

 

 

Non è che se paghi 100 paypal ti rimborsa 100........ Togli le spedizioni, togli alcune spese te ne rimborsano si e no 70. Almeno nel 2007 era così.

vabbe' meglio che perdere l'interro importo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se si paga con paypal non ti truffa nessuno

 

Paypal garantisce rimborsi fino a 250,00 €

 

il problema sono gli altri 1250,00 €.... ;-)

 

 

Non è che se paghi 100 paypal ti rimborsa 100........ Togli le spedizioni, togli alcune spese te ne rimborsano si e no 70. Almeno nel 2007 era così.

vabbe' meglio che perdere l'interro importo...

 

 

ma comunque non è corretto dire che con paypal non ti truffa nessuno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...