+ checco Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 Finalmente arrivato il nuovo cilindro: M1A 56 Lo monterò sul vecchio blocco. Albero NCN biella 105 perchè ho già la paistra pronta. VHSB34 M309 o un upgrade Cambio originale con 25/72 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2010 Marzo 26 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 26 Finalmente arrivato il nuovo cilindro: M1A 56Lo monterò sul vecchio blocco. Albero NCN biella 105 perchè ho già la paistra pronta. VHSB34 M309 o un upgrade Cambio originale con 25/72 Ciao Checco, OTTIMO prodotto ma mi spieghi quelle due protuberanza alla base a che servono?, sembrano fatte per poter montare una basetta ed allargare ulteriormente i travasi di base Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 Voglio proprio vedere dove mi metti il radiatorazzo....un lavoro fatto bene ehh...non come quel buco del ciccio... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 Seguirò con estremo interesse. Ciao. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 ciao c h e c c o (questo controllo sulle parole è davvero fascista) posso sapere se il kit in questione lo si può prendere a pezzi? ho visto nel sito di zirri che ti fanno direttamente il motore completo...non è x lui ma penso che un motore così ce lo sappiamo allestire con le nostre manine...il banco abbiamo lo stesso che usate voi x cui... a parte tutto si possono prendere le componeti singole senza farsi fare il blocco intero? ciao vicio Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 26 Autore Share Inviata 2010 Marzo 26 Quelle due alette fanno parte della fusione per la versione R, serviranno per i prigionieri, in quanto si monterà conuna piastra. In questo cilindro e nel D60 rimangono ma sono inutili, infatti provvederò ad eliminarle. Per camuffarlo dovrò fare qualche modifica tipo una curva a gomito al posto del raccordo che esce dritto, per il resto ci sta tranquillo sotto al cuffia. Il radiatore dovrò farlo stare sotto pedana, ne ho già uno, ma devo vedere se la massa radiante è sufficiente. La travaseria ha un ottima finitura per i miei gusti, dovrò limitarmi a lucidare scarico testa e cielo pistone. Adesso scatta la voglia diprovarlo, ma andrà per le lunghe. Siamo indietro con il proto del Terry e ho 3 marmitte da fare. Mi sa che prima di fine aprile non lo metterò in moto. Per vicio, ovviamente puoi comprare solo il gruppo termico, lo puoi montare tranquillamente al posto di quello ad aria. Negres buco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 C H E C C O scusa.... prezzo? (saresti così gentile da darmi i prezzi sia dei cilindri "stadali" che degli R? al limite mi metti incontatto con qualcuno ) ciao vicio Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 ho avuto il piacere di vederlo sulla vespa di crimaz a corridonia......i cavalli sembrano esserci.....adesso vediamo come si comporta in strada checco se riesci a montarlo sotto la cuffia e pure con lo sportellino sei a posto......l'unico problema è un pò il radiatore Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 Interessatissimo, seguirò il post e complimenti per il motorazzo Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rs-performances Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 devo mettere il mio per strada la settimana prossima Quota http://rs-performances.bbactif.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2010 Marzo 26 Share Inviata 2010 Marzo 26 e bravo checco!! hai anche altre foto che facciano vedere lo scarico ,travasi e anche sapere le fasi non sarebbe male! ciao complimenti Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Marzo 27 Share Inviata 2010 Marzo 27 anke io se è possibile vorrei saxere i prezzi...sia del M1A sia dell'R....grazie Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2010 Marzo 27 Share Inviata 2010 Marzo 27 bel cilindretto non molto furbo ma bellino, scusa C h e c c c o per caso quel VHSB è elaborato? Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 27 Autore Share Inviata 2010 Marzo 27 Il VHSB è un 37, è solo rifinito a mano e lucidato. Non monterò quello, ma un VHSB34. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rs-performances Inviata 2010 Marzo 27 Share Inviata 2010 Marzo 27 Grazie, e precisamente la precisazione che ho chiesto a Mauropapà e io non erano su assemblaggio¦. Quota http://rs-performances.bbactif.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 maaaa nell M1A rispetto al M1L '09 che cambia a parte che è raffredato a liquido? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 28 Autore Share Inviata 2010 Marzo 28 Come travaseria e scarico è uguale, la differenza sostanziale sta nella testa, con profilo spinto e RC più elevato, tutto a vantaggio della coppia. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 Come travaseria e scarico è uguale, la differenza sostanziale sta nella testa, con profilo spinto e RC più elevato, tutto a vantaggio della coppia. ma l'erre ha i prigionieri spostati per avere più spazio per i booster? oppure questa volta è un cilindro completamente diverso dal classico "elle"? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2010 Marzo 28 Share Inviata 2010 Marzo 28 E chi lo sà??? Deve ancora essere finito e messo in produzione... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rs-performances Inviata 2010 Marzo 29 Share Inviata 2010 Marzo 29 devo mettere il mio per strada la settimana prossima ALT! hai montato la testa al contrario l'uscita dell'acqua deve essere dalla parte dello scarico Ciao Ho rettificato il mio errore d'assemblaggio Quota http://rs-performances.bbactif.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 29 Autore Share Inviata 2010 Marzo 29 Ieri son partito con l'operazione occultamento, sotto la cuffia ci sta senza problemi. Ora devo individuare dove passare i tubi dell'acqua Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 30 Autore Share Inviata 2010 Marzo 30 dove metti il radiatore? Nello zainetto con le ciabatte l'asciugamano e il frisbi oppure sotto la pedana dopo aver asportato il cavalletto centrale. Ci devo lavorare un pò perchè ne ho preso uno ma mi sa che è piccolo, però sto valutando la possibilità di montarlo con ventola oppure con un convogliatore. L'impresa non è semplice, ma non mipreoccupa. Devoperò fare il vaso di espansione sotto la sella perchè il tappo ovviamente dovrà stare più alto della testa. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 Solo mia curiosita' personale ... ma il pacco lamellare come dimensionamento e' simile a quello Rotax ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 checco non so se ti puo essere utile..anzi credo tu lo abbia gia visto e stra visto.. Worb li ha in fondo allo scudo i suoi radiatori.. non so se sono di loro fattura a riadattamenti.. ti allego il link del loro t5.. dove si nota bene.. http://www.worb5.com/w5/main.php?lan=en ... T5_EN.html Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2010 Giugno 13 Share Inviata 2010 Giugno 13 sono in procinto all'acquisto di sto bel kit, però mi piacerebbe sapere quanto deve essere grosso il radiatore. grazie a tutti per la disponibilità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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