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Officina m2000: vespa pronta


Ospite fralcool

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Finalmente è stata partorita...vi piace?

 

Monta gruppo termico 54x58 aspirato al cilindro OFFICINA M2000

marmitta jolly moto rivista nelle volumetrie

carburatore 37

accensione pvl con ventola parmakit peso di 1.1Kg

frizione ricavata dal pieno DRT

3° ape e 4° corta

campana 27/69 con pignone da 25

 

 

15956379.jpg

 

78703139.jpg

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Oddio hai usato un elestart??

Ps: molto olto bella

si infatti ho notato anche io...credo sarebbe stato meglio restaurarla quella...comunque bella in qualsiasi caso

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Si è per le gare di quest'anno, il telaio è elestart purtroppo non avevo il libretto e l'ho utilizzata cosi...

 

il video lo faccio sabato prossimo se non piove altrimenti la sentirete a rovigo.

 

Alcune foto del cilindro sono visibili sul sito di officinam2000

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Già, in effetti è bella proprio perchè non tirata a lustro come molte, una vespa semplice ma d'effetto..

 

E non si può dare un giudizio obbiettivo sulla bellezza :D

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In effetti è una normalissima vespa, poi è vero è anche sporchissima, non abbiamo nemmeno sabbiato i carter!

 

E pensare che questa vespa l'ho trovata sul margine di un fiume sepolta dal fango fino al manubrio...

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In effetti è una normalissima vespa, poi è vero è anche sporchissima, non abbiamo nemmeno sabbiato i carter!

 

E pensare che questa vespa l'ho trovata sul margine di un fiume sepolta dal fango fino al manubrio...

allora bella grazia che sia così!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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Per quello che dovrà sopportare mi pare più che bella! :D

 

...per partecipare a gare o manifestazioni sportive, considerando anche i frequenti smontaggi, direi che è apposto....ciò non significa che sia necessario far sfilate di bellezza! ;-)

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Crimaz i gusti son gusti, e qua non ci piove.

ma essendo una vespa "sperimentale" (quasi un proto dato che sta testando a fondo il nuovo kit) secondo me è bella proprio perchè è "spartana" e semplice.

In tutta sincerità la preferisco rispetto a quelle che usate in pista (a livello estetico).

BAN.gif

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Con te ragionare è come darsi sempre una mazzata nelle palle crimaz e non capisco se fai così perchè hai qualcosa con qualcuno o se sei proprio tu così...

Boh, non ti capisco, 6 sempre di un acido tremendo.

Oppure non ti capisce nessuno...

 

Io ho capito cosa volevi dire, e secondo me la tua idea di bello o non bello è ovviamente personale, come quella di chiunque. A qualcuno piace così (me), ad altri fa cagare così (te).

Non vedo cosa ci sia da polemizzare... comincio a pensare che ti diverti... mah.

Con tutto il rispetto parlando.

BAN.gif

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mamam mia ora per presentarsi sul forum è necessario anche avere una vespa curata a puntino. Allora scrivetelo anche nelle condizioni di registrazione al forum C)

l'importante è la sostanza, non l'estetica (è una vespa da gara, non da esposizione).

crimaz dici che non è curata nei dettagli... apparte l'estetica che non ha nulla che non va (forse non avrà una vernicie perlata,ma non mi sembra una vespa che cade a pezzi o cose del genere, mi sembra pulita e semplice), tu che ne sai se è curata o no nella meccanica ????

perchè vedi i carter che non sono stati sabbiati e puliti, pensi questo ???

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mamam mia ora per presentarsi sul forum è necessario anche avere una vespa curata a puntino. Allora scrivetelo anche nelle condizioni di registrazione al forum C)

l'importante è la sostanza, non l'estetica (è una vespa da gara, non da esposizione).

crimaz dici che non è curata nei dettagli... apparte l'estetica che non ha nulla che non va (forse non avrà una vernicie perlata,ma non mi sembra una vespa che cade a pezzi o cose del genere, mi sembra pulita e semplice), tu che ne sai se è curata o no nella meccanica ????

perchè vedi i carter che non sono stati sabbiati e puliti, pensi questo ???

quoto al 1001%, ed aggiungo che a me personalmente piace più questa di fralcool con questo bel verde che la vespa che hai tu nell'avatar grigia e senza parafango... ;-)

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