+ Negres Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Appunto come sono messe le vostre vespette per quest'anno cè qualc'uno di nuovo come siete messi dai che la stagione è alle porte Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 io e la pavi siamo ancora un pò indietro coi lavori ma non molliamo ah ah ah anzi visto che ci saranno meno garette dalle nostre parti verremo volentieri a fare un giretto su da voi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Marzo 2 Autore Share Inviata 2010 Marzo 2 io e la pavi siamo ancora un pò indietro coi lavorima non molliamo ah ah ah anzi visto che ci saranno meno garette dalle nostre parti verremo volentieri a fare un giretto su da voi era ora che venivate di qua sotto il nostro gazzebo cè sempre posto e da far baldoria anzi se vi organizzate con griglia sarebbe il massimo Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 vedrò di allestire la vespa-griglia la piazzo dietro, magari Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 la mia verde è come l'ho scaricata dall auto dopo l'ultima gara in veneto... e penso rimarra' cosi .. Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 .. ma esitono gare d'accelerazione vespa!??!? Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Marzo 2 Autore Share Inviata 2010 Marzo 2 .. ma esitono gare d'accelerazione vespa!??!? pirlone riprenditi che devi ancora pagare da bere Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Neno Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 ciao a tutti... se esistono le gare di accelerazione, devo x forza venire a vederne una.... ora corro in officina a preparare la vespa. ho un bel cilindro nuovo nuovo che mi attende. 130 DR PREPARATO!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Marzo 2 Autore Share Inviata 2010 Marzo 2 ciao a tutti... se esistono le gare di accelerazione, devo x forzavenire a vederne una.... ora corro in officina a preparare la vespa. ho un bel cilindro nuovo nuovo che mi attende. 130 DR PREPARATO!!!!!!!!!!!! sei mona Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 ciao a tutti... se esistono le gare di accelerazione, devo x forzavenire a vederne una.... ora corro in officina a preparare la vespa. ho un bel cilindro nuovo nuovo che mi attende. 130 DR PREPARATO!!!!!!!!!!!! sei mona ricordami che quando torno ti porto la foto "del mona" che fa il mona Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Indietro come il cucco. Ma vedrò di fare il possibile Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 e ferma da settembre neanche più mossa per sistemarla..boooo vedremo se più avanti la sistemerò.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 io c'è, probabilmente non a tutte, ma c'è se si può venire solo la domenica, ci sono ancora lanci di prova o si fanno solo il sabato? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Appunto come sono messe le vostre vespette per quest'anno cè qualc'uno di nuovo come siete messi dai che la stagione è alle porte Ciao Negres ... se vedrai sullo strip un telaio PX nero opaco (autorizzione n.1/2010 by Cesta ... ) ... saprai che sono io ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 ci sono io di nuovo.... ....quest'anno primo anno....la vespetta è sotto le mani del carrozziere e il motore (non per molto ancora) è fermo....causa mancanza tempo....comunque tutto spero sarà pronto per la prima gara in veneto..... Lepre... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ealghisi Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 finite finalmente le modifiche !! vado a chiudere proprio ora !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 devo ancora trovare un buon cilindro..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? ennò caro Pensieri, siccome correrò (si fa per dire) anche quest'anno l'ultimo posto sarà sempre mio a costo di far sembrare un 130 pollaurokittrini un vecchio e spompo dr75 Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 Caro Maff, visto il regolamento molto rigido sulle zavorre ho lavorato sodo di forchetta per avere un po' di peso irremovibile calettato addosso. Manco con il 50 3 travasi mi stai dietro..... E si che la nostra è una gara a perdere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 maffeo sempre il migliore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Motore per la 1° gara pronto. Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 io e la pavi siamo ancora un pò indietro coi lavorima non molliamo ah ah ah anzi visto che ci saranno meno garette dalle nostre parti verremo volentieri a fare un giretto su da voi era ora che venivate di qua sotto il nostro gazzebo cè sempre posto e da far baldoria anzi se vi organizzate con griglia sarebbe il massimo Tanzi mattarello banna il Negres!!!!! Guarda come scrive Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? posticino anche per me' sotto il gazebo toscano..vicino al punto ristoro del team toscana.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Certo, mica possiamo lasciare il Direttore del Team a strinarsi al sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati