Vai al contenuto

Vespe da accelerazione 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esatto..

nei nuovi carter ho riempito in un punto dove la barenatura lascia troppa poca polpa,ovvero ove parte la crepa, e poi sladato un rinforzo in alluminio di taglio, non più come l'anno scorso, in asse con il filetto vespa...

 

se non tiene stavolta li facciamo dal pieno DIUGA'..

dai movive che go i macchinari za caldi!!!!!!! fra poco boje l'ojo!!!!! :lol:;-)

 

 

ga tutto el cesta...

vedi de movate che go da montare el motore.......

 

zei gnancora finii?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..

nei nuovi carter ho riempito in un punto dove la barenatura lascia troppa poca polpa,ovvero ove parte la crepa, e poi sladato un rinforzo in alluminio di taglio, non più come l'anno scorso, in asse con il filetto vespa...

 

se non tiene stavolta li facciamo dal pieno DIUGA'..

dai movive che go i macchinari za caldi!!!!!!! fra poco boje l'ojo!!!!! :lol:;-)

 

 

ga tutto el cesta...

vedi de movate che go da montare el motore.......

 

zei gnancora finii?

gnancora finii? a no i ze gnancora rivai!!!! :lol::lol: cesta i garà persi x strada :lol:

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...