Vai al contenuto

Vespe da accelerazione 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io e la pavi siamo ancora un pò indietro coi lavori

ma non molliamo

ah ah ah

anzi

visto che ci saranno meno garette dalle nostre parti verremo volentieri a fare un giretto su da voi

 

 

era ora che venivate di qua 8)

sotto il nostro gazzebo cè sempre posto e da far baldoria

anzi se vi organizzate con griglia sarebbe il massimo :-D

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... se esistono le gare di accelerazione, devo x forza

venire a vederne una....

ora corro in officina a preparare la vespa.

ho un bel cilindro nuovo nuovo che mi attende.

130 DR PREPARATO!!!!!!!!!!!! :1:1

 

 

sei mona ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... se esistono le gare di accelerazione, devo x forza

venire a vederne una....

ora corro in officina a preparare la vespa.

ho un bel cilindro nuovo nuovo che mi attende.

130 DR PREPARATO!!!!!!!!!!!! :1:1

 

 

sei mona ;-)

ricordami che quando torno ti porto la foto "del mona" che fa il mona :-)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto come sono messe le vostre vespette per quest'anno ;-)

cè qualc'uno di nuovo come siete messi :-D

dai che la stagione è alle porte

 

Ciao Negres ... ;-)

se vedrai sullo strip un telaio PX nero opaco (autorizzione n.1/2010 by Cesta ... :RdR ) ... saprai che sono io ... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io di nuovo.... :-D ....quest'anno primo anno....la vespetta è sotto le mani del carrozziere e il motore (non per molto ancora) è fermo....causa mancanza tempo....comunque tutto spero sarà pronto per la prima gara in veneto..... ;-)

 

 

Lepre... :1

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? :ARSP

 

ennò caro Pensieri, siccome correrò (si fa per dire) anche quest'anno l'ultimo posto sarà sempre mio

a costo di far sembrare un 130 pollaurokittrini un vecchio e spompo dr75

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maff, visto il regolamento molto rigido sulle zavorre ho lavorato sodo di forchetta per avere un po' di peso irremovibile calettato addosso. Manco con il 50 3 travasi mi stai dietro..... E si che la nostra è una gara a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e la pavi siamo ancora un pò indietro coi lavori

ma non molliamo

ah ah ah

anzi

visto che ci saranno meno garette dalle nostre parti verremo volentieri a fare un giretto su da voi

 

 

era ora che venivate di qua 8)

sotto il nostro gazzebo cè sempre posto e da far baldoria

anzi se vi organizzate con griglia sarebbe il massimo :-D

 

Tanzi mattarello banna il Negres!!!!!

Guarda come scrive :M

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione di Romovespa ma con più polvere sopra. Per cercare di contrastare lo strapotere meccanico dei team avversari ho pensato di investire in qualcosa di diverso dal solito gruppo termico, campana, marmitta o carburo: un bel gazebo ufficiale per Toscani e non. Arriverò ultimo come sempre ma sarò più fresco. Anche la birrà avrà finalmente la sua giusta collocazione. Che ne dite è una buona strategia? :ARSP

posticino anche per me' sotto il gazebo toscano..vicino al punto ristoro del team toscana.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...