Vai al contenuto

Foto Ottobiano 2010


gRaio

Messaggi consigliati

Le vedrete cliccando qui

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si si. andato a fare un giretto. al mattino mi son perso nella nebbia.

 

pomeriggio con un po di sole, son riusciti a fare un paio di giri forte.

 

non commento l'alta tecnologia delle vespe perchè...

meglio così di nulla. però io qualche limite in più l'avrei messo nel regolamento.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si si. andato a fare un giretto. al mattino mi son perso nella nebbia.

 

pomeriggio con un po di sole, son riusciti a fare un paio di giri forte.

 

non commento l'alta tecnologia delle vespe perchè...

meglio così di nulla. però io qualche limite in più l'avrei messo nel regolamento.

:D

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si. andato a fare un giretto. al mattino mi son perso nella nebbia.

 

pomeriggio con un po di sole, son riusciti a fare un paio di giri forte.

 

non commento l'alta tecnologia delle vespe perchè...

meglio così di nulla. però io qualche limite in più l'avrei messo nel regolamento.

:D

 

Son d'accordo :D:D

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si si. andato a fare un giretto. al mattino mi son perso nella nebbia.

 

pomeriggio con un po di sole, son riusciti a fare un paio di giri forte.

 

non commento l'alta tecnologia delle vespe perchè...

meglio così di nulla. però io qualche limite in più l'avrei messo nel regolamento.

:D

 

Son d'accordo :D:D

COME?!?!?!? tu niente "moto ad acqua" quest'anno? :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si inizia a girare! ero in astinenza.... C)

peccato per il poco grip, che durante la giornata ha fatto parecchie vittime!

 

aspettiamo che scaldi ancora un po!!!!

 

a presto! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bestia non si riferiva alle termiche, bensì all'aspetto generale estetico dei mezzi.

 

esatto.

io sono ultraconservatore.

Come detto mesi fa, almeno nella V1, vieterei il tubo "sottosella-cannotto" ed anche il disco.

 

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente...complimenti a tutti im mezzi, chi piu chi meno rifiniti, .. SICURAMENTE .saranno dei missili terra aria..NON NE DUBITO MINIMAMENTE ma....

secondo me SI E PERSO (gia da tempo) il senso delle gare di...VESPE!!!!

Per me queste... NON SONO PIU VESPE...sono prototipi VERI E PROPRI...CAMUFFATI con una scocca di vario tipo...che fanno assomigliare..... questi mosti di tecnologia....a delle vespe...quando realmente di vespa e SOLO rimasto il nome.....

 

io onestamente avrei chiamato il campionato.......PROTO VESPE...allora si che quei mezzi sarebbero stati come la ciliegina sulla torta all'interno del campionato stesso.....

 

 

PARERE PERSONALE e ,....SENZA OFFESA PER NESSUNO

 

comunque il regolamento lo consente...quindi ..

GAS A MANATE PIENE!!! E ...BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!! :D

Saluti

M944 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me queste... NON SONO PIU VESPE...sono prototipi VERI E PROPRI...CAMUFFATI con una scocca di vario tipo...che fanno assomigliare..... questi mosti di tecnologia....a delle vespe...quando realmente di vespa e SOLO rimasto il nome.....

 

io onestamente avrei chiamato il campionato.......PROTO VESPE...allora si che quei mezzi sarebbero stati come la ciliegina sulla torta all'interno del campionato stesso.....

 

il tuo parere è onesto e anche giusto.

io sarei per obbligare a tenere, almeno nell'aspetto, lo stile della vespa.

quindi manubri senza cupolini e parafanghi della forma originale che almeno siano adattati e montati..

 

ora come ora le vespe sono in tutto e per tutto dei proto frankenstain...

 

se avessimo più spazio si potrebbe magari organizzare in modo diverso da accontentare sia i maniaci dell'elaborazione sia gli ultraconservatori..

 

ma per ora così è ed è gia tanto così! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

2) rileggendo il regolamento non mi sembra che sia possibile tagliare la pedana per montare pedalini tipo moto

3) i telai possono essere rinforzati (condivido), ma tra piccoli fazzoletti o tondini a pali con tanto di lamierati laterali portanti c'e' una bella e sotanziale differenza...secondo me non sono conformi.

 

Sono assolutamente d'accordo. C'è qualcuno che fa le verifiche tecniche, vedremo cosa sentenzierà in fase di campionato. :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia?orrende,scusate ma secondo me sono davvero orrende...tranne quella di piace che è ben curata ma alla fine tutte senza parafanghi anteriori sono dei veri obrobi...

mi sembra che più p meno tutti montiate la stessa forcella antriore no?!bè fate una colletta in tutti per fare uno stampo e una trentina di parafanghi in vetroresina...ve lo chiedo in ginocchio :A

adesso bestia bannami a vita :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Crimaz

Innanzitutto complimenti, ma una fotina di stò sistema noo???? :-D:-D

 

Saluti Pino

 

P.S.

Complimneti a tutti i proprietari di quelle vespe, belle o brutte che dir si voglia ma comunque tutte fantastiche. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

in pista non conta belle o brutte contano i tempi.

 

per le gare di bellezza esistono le gare a Villa d'est... sul lago di como :lol:

 

apparte gli schezi forse il regolamento è un po' troppo free.

ma complimeti a chi lo sa intermpretare e usare a suo vantaggio.

 

domanda per IL CRIMAZ

 

ma il sistema del super mono :lol: è solo per un vantaggio di comodità negli assetti, o è anche un vantaggio a livello di baricentro, e quella storia che avevo studiato a scuola anni orsono... di masse sospese e masse molleggiate?

così da meno noia anche alla marmitta penso.

ultima cosa non si poteva montare anche una bella rave 2 allo scarico fickè eravate in conchiglia? o almeno una predisposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

Per Vespa intesa in maniera conservatrice, direi 0!!!

 

In totale se non ho contato male 17 tra Vespa e Lambretta.

17 vespe e 2 lambrette..

quella gialla che c'era anche l'anno scorso.. con un imolarino se non sbaglio..

e quella nera del Mito.. :mrgreen:

 

eh si.. sti veicoli stanno diventando sempre piu moto e sempre meno vespe..

cioè.. gli inglesi con la BSSO credo abbiano un buon regolamento.. che in base al tipo di alimentazione hai certi tipi di limitazioni telaiistiche.. fare una roba cosa?? :roll: troppo difficile?!?!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

Per Vespa intesa in maniera conservatrice, direi 0!!!

 

In totale se non ho contato male 17 tra Vespa e Lambretta.

17 vespe e 2 lambrette..

quella gialla che c'era anche l'anno scorso.. con un imolarino se non sbaglio..

e quella nera del Mito.. :mrgreen:

"voi" delle lambrette avete un potenziale enorme 8) ............a cominciare dalla possibilità di una forca 2 steli....e poi di motore....quei carter.....ricordo l'unico Li che feci nel 1997....originale.....mi prudevano le mani a vedere come era fatto... :twisted:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

Per Vespa intesa in maniera conservatrice, direi 0!!!

 

In totale se non ho contato male 17 tra Vespa e Lambretta.

17 vespe e 2 lambrette..

quella gialla che c'era anche l'anno scorso.. con un imolarino se non sbaglio..

e quella nera del Mito.. :mrgreen:

"voi" delle lambrette avete un potenziale enorme 8) ............a cominciare dalla possibilità di una forca 2 steli....e poi di motore....quei carter.....ricordo l'unico Li che feci nel 1997....originale.....mi prudevano le mani a vedere come era fatto... :twisted:

a questo punto quando vuoi fare una vespa con motore lambretta dimmelo..

ho 4 carter la in cantina.. :lol:

 

apparti gli scherzi..si abbiamo il vantaggio di aver un lungo interasse.. cilindrate grosse.. e tipo la lambretta del mito otlr eche ai BGM anteriori montava anche il doppio freno a disco PM se le foto non ingannano.. 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...