Vai al contenuto

Foto Ottobiano 2010


gRaio

Messaggi consigliati

@ sirvano e tm

mettetevi d'accordo, "la vespa di tale 81" ci va o no ci va in pista?...c'era a ottobiano?

io ero presente ma quella vespa non l'ho vista.

 

foto grazie :-|

 

a parte che quella che ha usato per i filamti adesso la sta rimettendo originale,non è mai stata in pista,lui la guida così perchè è un pò fanatico dei supermotard e perchè un pò le mat :-D

comunque telaisticamente era tutta originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

Per Vespa intesa in maniera conservatrice, direi 0!!!

 

In totale se non ho contato male 17 tra Vespa e Lambretta.

17 vespe e 2 lambrette..

quella gialla che c'era anche l'anno scorso.. con un imolarino se non sbaglio..

e quella nera del Mito.. :mrgreen:

"voi" delle lambrette avete un potenziale enorme 8) ............a cominciare dalla possibilità di una forca 2 steli....e poi di motore....quei carter.....ricordo l'unico Li che feci nel 1997....originale.....mi prudevano le mani a vedere come era fatto... :twisted:

 

CIAO comunque fare andare forte una lambretta per cercare di farla competere le vespe è praticamente necessario cambiare la forcella originale con una derivata da uno scooter

si si, quello intendevo!

 

a ok :) avevo capito male

mmmm.. biondinolambro..

sarai mica Biondi quello che corre con la lambretta gialla? :mrgreen:

il problema della lambretta è che per le piste italiane (o meglio quelle dove correte voi..)

ha il passo troppo lungoo.. e cosi le vespette risultano piu agili.. e ci fregano nelle curve..

si corresse in piste come quelle dell Uk.. beh allora ci sarebbe da divertirsi.. :mrgreen: (per noi della lambretta 8) )

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah me ne sono appena accorto :oops:

sono fiducioso che sia il primo...a partire da sopra :D

 

Non può essere che lui....BRESAOLA over the TOP !! :1

..baserebbe attaccare a tradimento il transponder sul retrotreno della vespa del migliore... :1

già fatto ad una corsa ciclistica

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah e invece sbindy e la vespa bresaola sono i primi dal basso!

Dai non te la prendere che a macerata diamo una bella regolata alle sospensioni!!!!

 

Il giorgini che staccava bei tempi è quello con la vespa arancio e le pedane da moto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sulla mia vespa ci sta il parafango... sarà miracolata :lol:

 

No, non voglio essere sarcastico, è che io metterei l'obbligo, oltre che di avere il parafango (non "garelli" che è obrobrioso, dico parafango di linea almeno simile all'originale vespa) di avere 2 freni a tamburo... quindi forcelle originali :twisted:

 

Sarebbe una categoria di gara più estetica che tecnica, lo so, anche perché obbligherei pure lo sportellino lato volano... :RdR

 

 

TI VOGLIO VEDERE A GIRARE CON UNA VESPA COSI'

...guarda e impara!

 

va che ci giro abbastanza spesso, d'estate praticamente tutti i giorni...

per strada ovviamente, tanto io faccio le curve col palo in culo, non ho mica fretta :mrgreen:

 

 

Lascio a voi il piacere di andare a manetta in pista, io preferisco la guida turistica, però non disdegno far da spettatore alle vostre gare, e mi permetto di commentare le vostre vespe: non mi piacciono per niente!

 

Mi piacerebbe vedere una categoria con caratteristiche diverse da quelle esistenti... poi oh, saper usare una vespa con telaio simil-originale ma motore cazzuto sotto non è cosa da tutti.

Tanto per fare un esempio, "vespa del tale 81" gira con una vespa esteticamente gradevole, eppure non mi sembra che si limiti nel portarla all'estremo... anzi...

 

E pensare ad una bella categoria 'NOSTALGIA'? Nel drag-racing e nelle AMA Superbike già lo fanno: mezzi fine anni '50 primi '60 per il drag, giapponesi anni '70 tra i cordoli! Solo modifiche dell'epoca o inerenti il periodo, niente hi-tech, i mezzi si riconoscono anche da lontano. Per le verifiche? ...Dimenticavo, li corrono gentlemen-driver!

Il crono non frega niente a nessuno, vince sempre chi arriva primo. Non è stravolgendo l'estetica di un mezzo che si sta davanti agli scooter moderni! W le Vespe!

Per la sicurezza? il minimo è sufficente:

33mpkrl.jpg

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah e invece sbindy e la vespa bresaola sono i primi dal basso!

Dai non te la prendere che a macerata diamo una bella regolata alle sospensioni!!!!

 

Il giorgini che staccava bei tempi è quello con la vespa arancio e le pedane da moto!

 

...maledetti :-D ,spero che quest'agonia di continua rincorsa con il motore 2009 sia finita...speriamo in corridonia con il nuovo 8) !!!

...e poi,in tuti i casi voglio vedere chi mi stà dietro il sabato sera,volglio vedere cosa se ne fa Giorgini con le sue pedane da moto davanti a tanto ma tanto vino....ah ah ah....scherzo ovviamente.......

....tra l'altro non ho ancora avuto modo di conoscerlo il mio omonimo!!!..ci vediamo a coridonia!!! ;-):B

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, quante vespe c'erano?

 

Per Vespa intesa in maniera conservatrice, direi 0!!!

 

In totale se non ho contato male 17 tra Vespa e Lambretta.

17 vespe e 2 lambrette..

quella gialla che c'era anche l'anno scorso.. con un imolarino se non sbaglio..

e quella nera del Mito.. :mrgreen:

"voi" delle lambrette avete un potenziale enorme 8) ............a cominciare dalla possibilità di una forca 2 steli....e poi di motore....quei carter.....ricordo l'unico Li che feci nel 1997....originale.....mi prudevano le mani a vedere come era fatto... :twisted:

 

CIAO comunque fare andare forte una lambretta per cercare di farla competere le vespe è praticamente necessario cambiare la forcella originale con una derivata da uno scooter

si si, quello intendevo!

 

a ok :) avevo capito male

mmmm.. biondinolambro..

sarai mica Biondi quello che corre con la lambretta gialla? :mrgreen:

il problema della lambretta è che per le piste italiane (o meglio quelle dove correte voi..)

ha il passo troppo lungoo.. e cosi le vespette risultano piu agili.. e ci fregano nelle curve..

si corresse in piste come quelle dell Uk.. beh allora ci sarebbe da divertirsi.. :mrgreen: (per noi della lambretta 8) )

 

 

si sono io... non metto in dubbio che sarebbe molto divertente correre in certe piste come in UK... ma riuscire a stare davanti a tutte queste vespe in piste a me svantaggiose sarebbe una grandissima soddisfazione.... e comunque penso che in UK sia un po troppo facile correre in certe piste cosi grandi.... adesso spero che vengano a fare una gara in italia cosi possiamo confrontarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la mia curiosità, ma dalle foto non mi è parso di vedere la vespa di ironmich: sapete se partecipa anche quest'anno?

ha uno stile di guida che mi piace un botto :A

Link al commento
Condividi su altri siti

ha uno stile di guida che mi piace un botto :A

 

hai detto giusto

Infatti tra cadute e riparazioni della Vespa, mi sa che non si è goduto troppo la giornata!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue pistaioli (nel senso Vespistico e della parola ...) c'è anocra qualche posto per venire a fare i cazzoni sulle nevi di Cortina il prossimo week end, per il BOILER 2010 !!

quindi togliete le slick, mettete le gomme chiodate e venite su a fare i pirla

Vediamo come vanno i falketti e gli emmeuno sulla neve !!!

 

info e iscrizioni su http://www.testecromate.com e http://www.freezermodena.com

 

OK, non è nella sezione giusta, ma questa è una pubblicità a scopo sociale ;-) , gli admin mi perdoneranno (o saranno bannati da dietro con una Sip Performance, ahhahaha)

 

:1:1:1:1:1

 

P.S. IO sono il campione in carica per due edizioni consecutive del campionato mondiale "due con", vediamo se qualcuno mi batte quest'anno !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha uno stile di guida che mi piace un botto :A

 

hai detto giusto

Infatti tra cadute e riparazioni della Vespa, mi sa che non si è goduto troppo la giornata!

:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...