Vai al contenuto

marmitte del marri


Ospite FANTAMAN

Messaggi consigliati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sinceramente è da un po' che c'è....

comunque come rendimento dovrebbe essere come la jolly,giusto vespa evo? :?:

 

si,è simile allla jolly x il 130 polini.... che è ben diverso dal falc...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,nessuno conosce le marmitte del marri?

io ho comprato quella nella foto ma ignoro quali sono i suoi rendimenti.

sapete darmi dei pareri?

grazie :mrgreen:

 

 

ma guarda...è delle mie parti...e lavora anche bene...non sarà uno che sviluppa marmitte...ma come saldatore è bravo!

 

spero di essermi spiegato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,nessuno conosce le marmitte del marri?

io ho comprato quella nella foto ma ignoro quali sono i suoi rendimenti.

sapete darmi dei pareri?

grazie :mrgreen:

 

 

ma guarda...è delle mie parti...e lavora anche bene...non sarà uno che sviluppa marmitte...ma come saldatore è bravo!

 

spero di essermi spiegato ;-)

 

e gia confermo

le saldature sono perfette

non le sviluppa ,semplicemente perche lavora su base del cliente,perche il cliente ha sempre ragione

ed e' una brava persona C)

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dicevo che marri era quello in foto...adesso o visto i video e sono molto buone le sue marmitte io lui loi conosciuto a imala alla fiera e poi fa le marmitte per un preparatore qui vicino dalle mie parti chiamato il barone ......e se dice lui che sono buone io acconsento :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dicevo che marri era quello in foto...adesso o visto i video e sono molto buone le sue marmitte io lui loi conosciuto a imala alla fiera e poi fa le marmitte per un preparatore qui vicino dalle mie parti chiamato il barone ......e se dice lui che sono buone io acconsento :RdR:RdR:RdR

 

il barone a garanzia... non è poco......... ;-):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho conosciuto su ebay è un toscanaccio D.O.C un simpaticone, è una gran persona molto disponibile, a me l'anno scorso serviva una marmitta per ape con l'mr girato avevo contattato lui ed era disponibile a venire con il camion a Calenzano (zona industriale di Firenze) per caricarmi su l'ape e portarla ad arezzo e su farmici la marmitta, con spese di trasporto quasi nulle come...poi non se ne è fatto di nulla ma non per lui ma perchè ho trovato il vecchio propietario dell'mr che aveva la marmitta divisa in parti e me la sono sistemata sotto l'ape, come persona non c'è nulla da dire come marmitte non posso dire nulla in quanto non provate.

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah la marmitta rubataaaaaaaaa

 

Questo non lo doveva fare :evil: un artigiano può mettere in commercio ciò che crea dalla sua testa....e non ciò che commissiona un cliente o un preparatore.

Il fatto che ti faccia un'espansione per le tue esigenze ti sembra poco ? ma che vuoi di più?

L'unica cosa semmai il prezzo...?!?

:-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti faccia un'espansione per le tue esigenze ti sembra poco ?

un artigiano professionista cerca sempre di accontentare il cliente(nei limiti del possibile)

quindi non fà nulla di particolare.

 

ma che vuoi di più?

Un lucano, che ho finito adesso di mangiare. :-D:-D

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti faccia un'espansione per le tue esigenze ti sembra poco ?

un artigiano professionista cerca sempre di accontentare il cliente(nei limiti del possibile)

quindi non fà nulla di particolare.

 

ma che vuoi di più?

Un lucano, che ho finito adesso di mangiare. :-D:-D

:lol::M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...