Vai al contenuto

blocco motore fatima engine finito....


Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se ricordo bene, avevi parlato di una irregolarità della carburazione come conseguenza dell'eccessivo ritardo in chiusura.

Questo motore, al di là delle prestazioni, vorrei che avesse una regolarità di funzionamento esemplare

si'''e' piu' scorbutico.....con il 30 pero'...adesso ti dico ferrari..ho' fatto un paio di pinasconi....senza toccare la luce aspirazione dei carter dalle parti..solo allargata al limite e raccordata impeccabilmente..su uno messo su' il si' 24..che e' quello di rodz...e su uno ho' messo su' il 26 si.....sono abbastanza taglienti..specialmente quello di rodz con il 24ovviamente poi ho' sviluppato un po' la questione ..avendo capito che sporca la carburazione il colpo d'ariete di riflusso in fase di apertura...perche' di serie e' lavorato cosi'..cosi'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey come è finita? la tira o non la tira questa stupenda primaria?!

(la curiosità è una brutta cosa) :M

e' ancora nel scaffale....

la primaria o il motore!??!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo motore, guardando all'interno attraverso la saracinesca del carburo: NON HA L'ALBERO! :shock:

 

Visto pure io ... lì per lì dici "ma è originale, ha messo su solo il cilindro" ...

 

poi guardi bene il carburatore e noti che di SI24 ha solo la scritta e il corpo

 

poi Grey ti apre la ghigliottina e ti fa girare li motore non vedi nulla lì sotto!! Paura ... poi continuando a ruotare compare dal nulla una spalla d'albero :mrgreen:

 

Stica ...

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo motore, guardando all'interno attraverso la saracinesca del carburo: NON HA L'ALBERO! :shock:

 

Visto pure io ... lì per lì dici "ma è originale, ha messo su solo il cilindro" ...

 

poi guardi bene il carburatore e noti che di SI24 ha solo la scritta e il corpo

 

poi Grey ti apre la ghigliottina e ti fa girare li motore non vedi nulla lì sotto!! Paura ... poi continuando a ruotare compare dal nulla una spalla d'albero :mrgreen:

 

Stica ...

 

He he ... i motori del Grey hanno un qualcosa di misterioso ... :RdR

la leggenda narra che un "entita'" forse con un glorioso passato motoristico alloggi da tempo memorabile nella sua officina/garage ... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo motore, guardando all'interno attraverso la saracinesca del carburo: NON HA L'ALBERO! :shock:

 

Visto pure io ... lì per lì dici "ma è originale, ha messo su solo il cilindro" ...

 

poi guardi bene il carburatore e noti che di SI24 ha solo la scritta e il corpo

 

poi Grey ti apre la ghigliottina e ti fa girare li motore non vedi nulla lì sotto!! Paura ... poi continuando a ruotare compare dal nulla una spalla d'albero :mrgreen:

 

Stica ...

 

He he ... i motori del Grey hanno un qualcosa di misterioso ... :RdR

la leggenda narra che un "entita'" forse con un glorioso passato motoristico alloggi da tempo memorabile nella sua officina/garage ... :lol::lol::lol:

ma vala'... nel garage aleggia una entita' di un pirla(me) che lavora come un dannato invece di cazzeggiare vista l'eta'....pero' se finisco la moto da pista ti faccio fare una garetta appena si pone la opportunita' sui 150 metri proprio per vedere come siamo messi....con sta' cazz o di valvola..se proprio sto' lamellare da' biada alla valvola.. :-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo motore, guardando all'interno attraverso la saracinesca del carburo: NON HA L'ALBERO! :shock:

 

Visto pure io ... lì per lì dici "ma è originale, ha messo su solo il cilindro" ...

 

poi guardi bene il carburatore e noti che di SI24 ha solo la scritta e il corpo

 

poi Grey ti apre la ghigliottina e ti fa girare li motore non vedi nulla lì sotto!! Paura ... poi continuando a ruotare compare dal nulla una spalla d'albero :mrgreen:

 

Stica ...

 

He he ... i motori del Grey hanno un qualcosa di misterioso ... :RdR

la leggenda narra che un "entita'" forse con un glorioso passato motoristico alloggi da tempo memorabile nella sua officina/garage ... :lol::lol::lol:

ma vala'... nel garage aleggia una entita' di un pirla(me) che lavora come un dannato invece di cazzeggiare vista l'eta'....pero' se finisco la moto da pista ti faccio fare una garetta appena si pone la opportunita' sui 150 metri proprio per vedere come siamo messi....con sta' cazz o di valvola..se proprio sto' lamellare da' biada alla valvola.. :-D:-D:-D:-D:-D

 

Onoratissimo ... :A

comunque sara' propio un bel confronto visto che tanto il pilota e' il medesimo ... :RdR

tra il tuo valvolone polinaro e il mio malossone lamellarizzato ... :F:F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

venite a farla dalle mie parti! (la gara, intendo)........ :roll:

 

Anzi, Grey...potresti pure venire a fare prove in pista a Precenicco (UD), dove si allena di nascosto quelle Svuotessa di Vespaolo!...saranno 1 ora e tre quarti di autostrada e 10 minuti di statale....

embe'...ovvio che vengo a fare due giretti anche li'...vespaolo mi piace come persona e come cura le cose che fa'....io sono un po' piu'...grezzo...te stai al box e ti occupi della ospitality....ma mi raccomando,,,,,,devi imparare a tagliare fino eh.. 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma mi raccomando,,,,,,devi imparare a tagliare fino eh.. 8)8)8)8)

:lol::lol::lol:

Se veniamo su noi ....patrioti del ciauscolo :shock: .....e ce ne portiamo un paio..........poi voglio proprio vedere se dici di tagliare fino o fare ..... DELLE BELLE RONDELLE CALIBRATE DA 2cm L'UNA...

 

:F

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma mi raccomando,,,,,,devi imparare a tagliare fino eh.. 8)8)8)8)

:lol::lol::lol:

Se veniamo su noi ....patrioti del ciauscolo :shock: .....e ce ne portiamo un paio..........poi voglio proprio vedere se dici di tagliare fino o fare ..... DELLE BELLE RONDELLE CALIBRATE DA 2cm L'UNA...

 

:F

bene Grey, sotto con i lavori che la primavera è alle porte! (a precenicco si prova anche di notte perchè è illuminato). Tutto questo per il ciauscolo...... :roll:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be allora io vi porto il vino e il salame (Matteo avvertire prego) magari imparo qualche cosa.

A tar l'altro il 22 e il 23 maggio c'è il pertedelirio (provare per credere)

 

 

....ma mi raccomando,,,,,,devi imparare a tagliare fino eh.. 8)8)8)8)

:lol::lol::lol:

Se veniamo su noi ....patrioti del ciauscolo :shock: .....e ce ne portiamo un paio..........poi voglio proprio vedere se dici di tagliare fino o fare ..... DELLE BELLE RONDELLE CALIBRATE DA 2cm L'UNA...

 

:F

bene Grey, sotto con i lavori che la primavera è alle porte! (a precenicco si prova anche di notte perchè è illuminato). Tutto questo per il ciauscolo...... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella lì grey, interessanti i tuoi reports, spieghi davvero bene i concetti

 

però vedo nonstante le "narici nere" ti dovrai "piegare" agli alu, e vedrai la musica cambiata, che spero ti piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma mi raccomando,,,,,,devi imparare a tagliare fino eh.. 8)8)8)8)

:lol::lol::lol:

Se veniamo su noi ....patrioti del ciauscolo :shock: .....e ce ne portiamo un paio..........poi voglio proprio vedere se dici di tagliare fino o fare ..... DELLE BELLE RONDELLE CALIBRATE DA 2cm L'UNA...

 

:F

bene Grey, sotto con i lavori che la primavera è alle porte! (a precenicco si prova anche di notte perchè è illuminato). Tutto questo per il ciauscolo...... :roll:

 

 

si si si si si si... bene bene bene!!!!! festa festa festa festa festa..... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...