Vai al contenuto

Mi serve una dritta


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

Sto cercando di togliere i prigionieri da un carter small, i prigionieri sono del tipo lungo.

Usando il metodo del controdado però non riesco a toglierli! :x

mi si svitano entrambi i dadi... ho provato anche a metterne 3 di dadi, niente da fare.

 

Conoscete qualche trucchetto del mestiere... o devo rassegnarmi ad usare la pinza regolabile?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di togliere i prigionieri da un carter small, i prigionieri sono del tipo lungo.

Usando il metodo del controdado però non riesco a toglierli! :x

mi si svitano entrambi i dadi... ho provato anche a metterne 3 di dadi, niente da fare.

 

Conoscete qualche trucchetto del mestiere... o devo rassegnarmi ad usare la pinza regolabile?

usa la "cagna"

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dado e controdado stringi bene poi con una chiave tieni uno e con l'altra sviti facendo in modo di continuare a stringere..no so se mi son spiegato

esattamente, oppure se ne hai la possibilità scalda x bene dov'è inserito, vedrai che lo togli anche a mano!!! ;-)

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dado e controdado stringi bene poi con una chiave tieni uno e con l'altra sviti facendo in modo di continuare a stringere..no so se mi son spiegato

esattamente, oppure se ne hai la possibilità scalda x bene dov'è inserito, vedrai che lo togli anche a mano!!! ;-)

esatto,scalda come quando levi i cusicnetti, poi con dado e controdado viene via sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

dado e controdado stringi bene poi con una chiave tieni uno e con l'altra sviti facendo in modo di continuare a stringere..no so se mi son spiegato

esattamente, oppure se ne hai la possibilità scalda x bene dov'è inserito, vedrai che lo togli anche a mano!!! ;-)

quoto.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dado e controdado stringi bene poi con una chiave tieni uno e con l'altra sviti facendo in modo di continuare a stringere..no so se mi son spiegato

esattamente, oppure se ne hai la possibilità scalda x bene dov'è inserito, vedrai che lo togli anche a mano!!! ;-)

quoto.....

quto anche io,con quest metodo ho levato i prigionieri a un blocco che è stato fuori all acqua non so quanti anni...

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte... mi incuriosisce il cava-prigionieri: com'è fatto?

 

ottima l'idea di scaldare la sede, non mi era venuto in mente... proverò quanto prima.

L'ex proprietario dei carter ha avuto la brillante idea di inondare tutto di pasta rossa, comprese le sedi dei prigionieri... col diluente nitro si scioglie che è un piacere, ma purtroppo nelle sedi non si riesce ad accedere. :V

Ci darò dentro con il phon da carrozziere! :twisted:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte... mi incuriosisce il cava-prigionieri: com'è fatto?

 

ottima l'idea di scaldare la sede, non mi era venuto in mente... proverò quanto prima.

L'ex proprietario dei carter ha avuto la brillante idea di inondare tutto di pasta rossa, comprese le sedi dei prigionieri... col diluente nitro si scioglie che è un piacere, ma purtroppo nelle sedi non si riesce ad accedere. :V

Ci darò dentro con il phon da carrozziere! :twisted:

 

se devi togliere il prigioniero solo per pulire, spazzolina con setole fini di acciaio o di plastica, nitro e via

se saldate i prigionieri, poi bisogna buttarli via

quelli aftermarket attuali (non so i piaggio) al primo dado perdono l'elica - non valgono molto, ecco

 

l'utensile per togliere i prigionieri Fabio lavora come la giratubi dell'idraulico, anche se è di fattura differente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...