Vai al contenuto

CoSa Vi Ha PoRtAtO BaBbO NaTaLe??


bardu91

Messaggi consigliati

180 e duscento.... :lol::lol:

...l'apecchio che raspa le rote se lo puo tenere....mi pare sia leggermente culo rotto il ragazzo qui.... :lol::lol:

...misa mi riscrivo a scuola e tiro via belle pagelle :lol::lol::lol:

 

 

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è proprio un cipollone...

 

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

bardu...sei un po culattone vero?? almeno a fa merende c'inviti?

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a me finalmente un posto di lavoro ;-) e questo mi ha fatto passare un natale più sereno.

ero disoccupato da questa estate ad agosto perchè lavoro non ce nè e anche facendo un sacco di domande o colluqui niente da fare.

la scorsa settimana finalmente guardando il curriculum di una domanda che avevo fatto i primi di settembre mi ha chiamato per un colluquio e assunto.così a gennaio inizio e mi son tolto un pensiero xkè è stato il regalo + bello C)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han portato un po di soldi i parenti

una persona che gli ho messo a posto il px mi ha regalato un modellino di una 50r della minichamps da far paura da quanto è fatto bene... questo http://www.themotorpool.net/PhotoGaller ... N122129600 ... si apre la sella e ha persino la scritta miscela 2% nel tappo :shock::shock:

poi dai miei un altro modellino di un t5, il vespatronic per il banco px da 1,6KG, 177polini, e 28 con relativo collettore...

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

a me finalmente un posto di lavoro ;-) e questo mi ha fatto passare un natale più sereno.

ero disoccupato da questa estate ad agosto perchè lavoro non ce nè e anche facendo un sacco di domande o colluqui niente da fare.

la scorsa settimana finalmente guardando il curriculum di una domanda che avevo fatto i primi di settembre mi ha chiamato per un colluquio e assunto.così a gennaio inizio e mi son tolto un pensiero xkè è stato il regalo + bello C)

 

 

queste son cose belle...

:D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quest'anno è andata particolarmente bene! :mrgreen:

Niente carbone,ma...

Una bellissima 180 rally conservata iscritta fmi

Carrello beta 2009 con tutti gli attrezzi beta

Un picci portatile

...e a voi cosa ha portato??

P.s Buona Natale a tutti..... :F:F:F

 

 

Non rispondo sennò t'offendo!!!!

Sei il solito finocchio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente..

anzi una giornata di merda..

la pensiamo allo stesso modo...una giornata del cavolo...a casa scoglionato senza far niente, pranzo con i miei parenti, febbre, mal di testa...e chi più ne ha più ne metta....

comunque bardu beato te per i ragali...

io mi son dovuto accontentare di 800 euro e un bracciale cesare paciotti... ;-)

 

mi sarebbe servito però quel telefono LG smarth phone che fanno in pubblicità...

mah a te sotto un poto di vista è andata nettamente meglio, io ho dovuto finire di verniciare l' ape di mio cugino che lo vuole assolutmente per dopodomani,dopo aver combattuto una mattina intera con il serbatorio e il rubinetto che mi facevano girare le scatole..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

babbo natale mi ha' portato un splendido ktm gs 125 del 1976 perfettamente conservato a posto con i documenti e targa originale targato pd 10----,di piu' di cosi' non poteva fare...il 127 sport mi ha' detto che lo sta' ancora cercando...non e' che potete dargli una mano????? 8)8)8)8) 8)preferibile di color nero.... :-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me finalmente un posto di lavoro ;-) e questo mi ha fatto passare un natale più sereno.

ero disoccupato da questa estate ad agosto perchè lavoro non ce nè e anche facendo un sacco di domande o colluqui niente da fare.

la scorsa settimana finalmente guardando il curriculum di una domanda che avevo fatto i primi di settembre mi ha chiamato per un colluquio e assunto.così a gennaio inizio e mi son tolto un pensiero xkè è stato il regalo + bello C)

fantastico...ti auguro un futuro professionale ricco di soddisfazioni...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han portato un po di soldi i parenti

una persona che gli ho messo a posto il px mi ha regalato un modellino di una 50r della minichamps da far paura da quanto è fatto bene... questo http://www.themotorpool.net/PhotoGaller ... N122129600 ... si apre la sella e ha persino la scritta miscela 2% nel tappo

poi dai miei un altro modellino di un t5, il vespatronic per il banco px da 1,6KG, 177polini, e 28 con relativo collettore...

:shock::shock::shock: fa che si accende pure quel modellino? prova a schiacciare la pedivella :mrgreen: no sul serio secondo me quelle sono foto di vespe vere non del modellino

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han portato un po di soldi i parenti

una persona che gli ho messo a posto il px mi ha regalato un modellino di una 50r della minichamps da far paura da quanto è fatto bene... questo http://www.themotorpool.net/PhotoGaller ... N122129600 ... si apre la sella e ha persino la scritta miscela 2% nel tappo

poi dai miei un altro modellino di un t5, il vespatronic per il banco px da 1,6KG, 177polini, e 28 con relativo collettore...

:shock::shock::shock: fa che si accende pure quel modellino? prova a schiacciare la pedivella :mrgreen: no sul serio secondo me quelle sono foto di vespe vere non del modellino

 

ce lo qui sulla mensola... oggi ti faccio le foto e le posto... ah ovviamente è in metallo e funzionano ammortizzatore dietro e davanti... persino la sella è di una plastica morbida.... daidai dopo prendo la digitale e fo due foto :D

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...