Vai al contenuto

polini 130 lamellare by training r.r.


Messaggi consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

La testa mi sembra una malossi..probabile abbia spostato il foro per cercare di posizionare la candela in modo + centrale senza togliere la comodità della candela laterale..

non conosco la testa malossi :cry::-( ma chedo che Silvio con il suo buon occhio clinico credo che ha azzeccato.

 

si chiede troppo a vedere una foto della cupola?.......si credo propio che ho osato :-D

:ZZz

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi

la testa è malossi...

è molto + evoluta e performante di suo della polini...poi con i nostri lavori...chiedo scusa ero tanto preso dalla scritta che ho fatto sulle alette che ho dimenticato di far vedere l'interno...comunque tanto x dare un'idea l'abbiamo fatta a incasso e rfatto la gola x l'o-ring che come sapete distingue la malossi dalla polini...l'incasso è stato fatto sulla testa e non sul cilindro

la camera di scoppio è stata modificata nella forma e lo squish dovrebbe essere (a occhio...non ho chiesto la misura effettiva) 1mm+/-0.1mm

confermo l'r.c. che è 15.5:1

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi foto NUOVE!!!!!

premetto una cosa

non vado sempre in officina...ultimamente ho cose ahimè + gravi e + importanti delle vespe...

ho beccato francesco durante una lavorazione della frizione...purtroppo il cilindro era già su... non pensate male,ma talvolta lui lavora anche la domenica a porte chiuse x cui talvolta non riesco a beccare gli avanzamenti dei lavori...

mi vergogno come un ladro...a chi posso disturbare x postarle???

grazie :oops: prima o poi lo imparerò

saluti

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan...purtroppo non ne ho...in officina ci vado quando posso e talvolta capitano sorprese di questo tipo...a che vedi il motore aperto, a che poi lo vedi tutto montato come nelle foto che ho allegato...non è per fare il prezioso o altro,figurati :D ho visto e apprezzato davvero tanto quello che hai fatto e fai tu anche GRAZIE ALLE FOTO che gentilmente tu metti a disposizione di tutti

spero di potervi accontentare in qualche modo... ;-)

adesso punto sul motore messo su e acceso...non vedo l'ora...la marmitta promette bene

saluti

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove foto...potrete vedere le nostre modifiche al telaio x far passare il carburatore con la PLC e il meraviglioso filtro malossi

abbiamo fatto una paratia dietro il telaio x non far entrare acqua nel vano carburatore quando piove...

alessio mi spiace ma la D 306 con le misure del vespone dietro non ci sta!!!

sostituiremo la gomma post

spero che domani... ;-)8)

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima vicio veramente stile classico ma allo stesso tempo motorizzata adeguatamente :twisted: una sola critica: la gomma posterioree :M:M

 

ciao a presto

 

michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...