Vai al contenuto

polini 130 lamellare by training r.r.


Messaggi consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il motore l'ho trovato così...

comunque mancano delle foto che adesso ho rimandato a dany 86...prima non le ha ricevute...boh

c'è roba + interessante da vedere

un pò di pazienza ragazzi :oops:

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

a scusami tanto vicio mi e preso un colpo ,te lo dico perche mi ricordo che avevo preso un gas rapido come questo 12 euri e lo cambiato perche non mi piaceva con uno tutto nero che mi e costato 24 euri ancora me lo ricordo perche lo presa in saccoccia ihihihihihihihi :-D:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Vicio con tutto il rispetto, sinceramente non mi par di vedere qualcosa di eccelso, son pezzi normali acquistabili senza problemi, non c'è una limata, nulla...ci delizierai di qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:
Vicio con tutto il rispetto, sinceramente non mi par di vedere qualcosa di eccelso, son pezzi normali acquistabili senza problemi, non c'è una limata, nulla...ci delizierai di qualcosa del genere?
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehehe

ci siete cascati!!!! alberto quoque tu alberto!!!lo penso che oramai dovresti conoscermi...sai che se metto un post su un motore sicuramente lo facciamo...quanto mi vedi scrivere qua?

se leggete ho scritto che il polini si deve finire...si stanno comincindo or ora i travasi del carter...oggi sono stato in officina ma x quello che riguarda la vespa oggi nulla...

comunque ho messo altre 3 foto di altri particolari...sto cercando di tenerlo aggiornato...c'è anche il nostro banco dove facciamo le prove...qualche utente lo conosce molto da vicino

poi ragazzi che dirvi...il motore...lo sentirete cantare e sicuramente una bella bancata non la toglie nessuno

abbiate un pò di pazienza...

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma infatti Vicio lo so come fai tu, è per quello che te l'ho detto.. :twisted::twisted:

 

sei stato forse il primo su et3 che è arrivato a mostrare un fabrizi finito :D

 

allora attendiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no no Bergo di Vicio l'ho detto così senza pensare ci potesse essere un'altro, quindi max respect per te :D

 

dai Vicio che qui abbiam voglia di limate eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Bergo di Vicio l'ho detto così senza pensare ci potesse essere un'altro, quindi max respect per te :D

 

dai Vicio che qui abbiam voglia di limate eheh

 

era ironico dai...non mi offendo certamente!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...