Vai al contenuto

polini 130 lamellare by training r.r.


Messaggi consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora tanto per cominciare

CONFIGURAZIONE:

-polini 130 fasi asp sc orientative 128/190 (dico orientative in quanto il cilindro lo si sta adeguando per farlo funzionare al meglio con la m3XC

-scarico quattrini m3xc

-condotta PLC lamellare corta con v-force3/ stage 6 con VHST 28+ filtro malossi

-albero tameni spalle piene con volani da 87mm bilanciato e rivisto

-campana z27/69 cmcambio originale + crociera zirri rivista (molla e sfere e incavi)

-frizione doppia molla by training rr

-accensione v-tronik da 1kg

inoltre monteremo

-acceleratore rapido tommaselli

-sosp bitubo ant e post

-dunlop d 306 ( per uso stradale vanno benissimo)

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dany!!!

comunque so che per il momento non è molto ma spero di far venire un pò di appetito!!!!

spero che lo veda anche il legittimo proprietario alessio "FURIA"

aspetto vs commenti :D

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao orazio

grazie x i complimenti...come vedi i polini quando ce li richiedono li facciamo sempre di buon cuore e di buon umore :-D

la vespa sarà per un uso stradale,ma molto gran turismo...assolutamente invisibile il carburo con la condotta che anche se corta, rimarrà entro la carrozzeria (ah va su una special bianca)..PLC ci ha dato una dima che si appoggia dove c'è il foro del manicotto, si dovrà ritagliare la lamiera che è indicata nella dima che permetterà il montaggio della condotta + VHST col filtrone malossi

abbiamo uno spalle piene che è stato bilanciato e controllato coi comparatori centesimali x il corretto allienamento

probabilmente si farà una piccola basetta (non so se 1 o 2 mm...le fasi non sono definitive)

la marmitta penso che la conoscete bene e sapete cosa può dare

ci aspettiamo grandi cose dal pacco...sembra promettere bene :D

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo i carter sono stati chiusi :oops:

sono stato avvisato tardi...sono tornato dal lavoro e ho trovato tutto assemblato :cry:

comunque spero di farcela domani con + calma

cosa posso dirti? che info vuoi?

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

vicioneeeeee bel lavoro sta venendo veramente bene il mio specialino,ho visto la marma e mi e salita l adrenalina :twisted::twisted: troppo bella stiamo facendo le cose sul serio per me e la prima volta e mi sento come un bambino di 5 anni :-D:-D:-D:-D sono troppo contento dei lavori che sta facendo ciccio..... non sto piu nella pelle sara un bel motorello roba da uscire il sabato e magari qualche bel giro in pista ........saluti ale forza il team training rr :1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!

grazie per i complimenti :mrgreen:

la condotta plc devo dire è un'ottima base di partenza...come vedete è molto compatta di fuori ma ha una portata di almeno una volta e mezza delle condotte polini/malossi che si trovano in commercio;il pacco v-force(che oramai conosciamo a menadito) è ottimo come funzionamento e come messa a punto dello stesso...logico che poi un bel video sia della prima accensione che della bancata a rodaggio finito non ce lo toglie nessuno :D

di pomeriggio vado a fare le foto degli altri step dei lavori...penso che francesco dovrebbe mettere su il pacco e cominciare a definire lo scarico e le fasi

poi romperò la scatole a qualcuno di voi per le foto :oops::mrgreen::B

grazie a tutti

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...