+ Miky#87 Inviata 2009 Ottobre 27 Share Inviata 2009 Ottobre 27 ooo sirvanooo fra poco metti su un azienda dal fatturato millionario ps Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Ottobre 27 Share Inviata 2009 Ottobre 27 ottime dritte per i collettori!ci risparmieranno un pò di lavoro e\o cappelle... io sarei più propenso a farli per ogni singola misura di carburo, e non "adattabili" a più misure, sirvano permettendo visto che si prospetta una luuunga collaborazione eppoi ho già barattato un futuro collettore per 28 con un chilo di acciughe le pm40 per smoll cassettinate interesserebbero? per i tamburi col disco la vedo grigia! più che altro per il discorso del millerighe non ho la possibilità di replicarli... ma se qualcuno di voi si, si potrebbe studiarsi sù! magari anche per l'anteriore. per le teste, mi sono giusto fatto da poco una mascherina per lavorarle.... fare il millerighe e' una cavolata assicurato Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Ottobre 27 Share Inviata 2009 Ottobre 27 Questo ragazzi è davvero un gran bel topic!! Bravi , bravi ,bravi... Ma...Pensavo... Fare una partitina iva e marchiare tutto et3.it? Per me sarebbe un successone... Fateci un pensiero con gli amministratori... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Ottobre 27 Share Inviata 2009 Ottobre 27 Nessuno ha mai pensato a una ventola pesante per portare vtronik a 2kg per essere piu' gestibile per turismo per le px & C Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 27 Nessuno ha mai pensato a una ventola pesante per portare vtronik a 2kg per essere piu' gestibile per turismo per le px & C Io già fatta, quasi 1.7 kg per il volano completo (ventola + volano) fattibilissimo fino a 2 kg circa. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Ottobre 27 Share Inviata 2009 Ottobre 27 Molto interessante... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 fare il millerighe e' una cavolata assicurato nell'eventualità saresti in grado tu? Questo ragazzi è davvero un gran bel topic!!Bravi , bravi ,bravi... Ma...Pensavo... Fare una partitina iva e marchiare tutto et3.it? Per me sarebbe un successone... Fateci un pensiero con gli amministratori... al marchio et3.it ci avevo pensato, ma per la partita iva non sono molto convinto dato che siamo in italia... Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 se lo volete fare vi do una mano o vi posso dare delle dritte io l'ho gia fatto ,mettendo pero' il cerchio da 11,e il disco da 200,sempre parlando di freno posteriore tutto per un fatto estetico ,come vedete nella mia foto avatar Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 per il collettori lamellari non sarebbe meglio costruirli in maniera tale da poterci montare un pacco un po più grande del polini? magari utilizzando pacchi lamellari adatti al 28,30 in su. Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 io lascerei da parte i cilindri.. e mi soffermerei sul resto.. testate e pacchi lamellari... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 io lascerei da parte i cilindri.. e mi soffermerei sul resto.. testate e pacchi lamellari... condivido...magari nel frattempo mentre vi dedicate al resto pensate ai cilindri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Ottobre 30 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 30 Visto oggi il fonditore dell'alluminio, ho piena collaborazione per allestire le staffe. Possibilità di scelta tra diverse leghe di Alluminio, anche se penso di fare tutto in AlSi9, che per i collettori va benissimo. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Ottobre 30 Share Inviata 2009 Ottobre 30 E allora avanti con il disco posteriore.. per l'anteriore le alternative sono già tante... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Ottobre 30 Share Inviata 2009 Ottobre 30 Secondo me questo sarebbe un bell'oggetto che piacerebbe a molti. Messa il moto con pedalina richiudibile. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Ottobre 30 Share Inviata 2009 Ottobre 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 io l'avevo presa hai tempi dalla buzzetti.. Secondo me il progetto migliore e' quello di un freno a disco posteriore.. Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 Il bucco è sicuramente dello stesso diametro.. almeno questo ho notato.. La cosa che cambia molto è l'angolatura del collettore .. ma questo collettore è 2 fori? chi l'ha prodotto? Collettore polini da 24 3 fori Non vedi il foto inferiore perchè è tranciato nella parte inferiore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 io spingerei per tutto, ma non per il freno, il freno posteriore della vespa è già bello grande come tamburo, e anke a folle velocità se schiacci son il piede la ruota si inchioda, garantito.... piùttosto una pm40 per le cassettinate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 io spingerei per tutto, ma non per il freno, il freno posteriore della vespa è già bello grande come tamburo, e anke a folle velocità se schiacci son il piede la ruota si inchioda, garantito....piùttosto una pm40 per le cassettinate[/size] straquoto! Luca Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 io spingerei per tutto, ma non per il freno, il freno posteriore della vespa è già bello grande come tamburo, e anke a folle velocità se schiacci son il piede la ruota si inchioda, garantito....piùttosto una pm40 per le cassettinate per il freno... secondo me ci vorrebbe un disco appunto per una questione di modularità...cosa nel tamburo quasi assente... poi sicuramente si potrà addolcire...ma il linea di massa il tamburo dietro è troppo on off secondo me... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2009 Ottobre 31 Share Inviata 2009 Ottobre 31 Appoggio e spingo per la quasi totalità dei prodotti! E' stata una delusione sapere (grazie a voi) che la PM40 non va sulla mia Primavera! Ma la replica sarebbe sempre di lamiera stampata o saldata? I prodotti che più mi interesserebbero sono un volano per statore e cono ET3 con peso ridotto, una testa per il 130 e il marmitun! Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Novembre 1 Share Inviata 2009 Novembre 1 come va con i collettori? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 ciao a tutti. tempo fa mi è passato tra le mani un pacco lamellare rotax 125 e ho pensato di adattarlo al motore vespa. l'idea non mi sembra male, ad occhio e croce dovrebbe starci però purtroppo non ho potuto realizzare questo progetto per la mancanza di attrezzatura. voi che dite? inoltre stavo pensando di realizzare 2 collettori: il primo con un pacco lamellare che andasse bene per carburatori fino a 28-30 circa il secondo per i carburatore da 30 in su (con pacco rotax appunto). cosi uno non è obbligato ad usare un pacco lamellare molto grande su un carburatore relativamente piccolo. questi sono alcuni dei progettini che ho in mente. ovviamente essendo dei pareri personali non sei obbligato a prenderli in considerazione. grazie Federico Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kikkovespa Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 nessuna novità????????? Quota ....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 scusate se intervengoin ritardo!!! Sirvano sei un angelo...l'angelo dei vespisti tu!!!!!!! io sarei interessato a collettore 2 fori normale per 28/30/34 e lamellare per 34.. magari che gli si ci possa mettere un bel paccone rotax o cagiva! anche una bella testina cazzuta per il 130Polini non guasterebbe poi,viste le ultime esperienze...sarebbe bello che ci fosse un rialzo di un paio di cm per l'ammortizzatore posteriore,ma parlo di una cosa seria,che sia sicura!! pensavo anche a collettori per cilindri alimentati al cilindro per girati,magari fatti in maniera(come ho già visto per carburatori piccoli fino a 24)ci stiano sotto al telaio..... questa è solo un'idea... non so se chi fa questi motori abbia questa esigenza.. io si,antisgamo!! per quanto riguarda la PM per le 125et3 e primavera.. interessato pure io!!dopo visione di come esce... ottime idee!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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