Vai al contenuto

..: ULTIMA DI CAMPIONATO 27/09/2009 ::. diugà!


Terry

Messaggi consigliati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

DAI DAI DAI.

COMBINIAMO TANTI GUAI

 

venghino signori e signore ad Ariano la visuale dall'argine è la migliore di tutte le gare.

 

e che festa sia :B

 

 

Cazz mi invogliate a manetta... :twisted::twisted:

 

baftardi....non ci si può lasciare come cani...ufffffff....

 

appunto!

ne beviamo l'ultima? o nò

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile colui_il_quale bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile l'innominabile bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

:o io devo ancora capire cosa sono sti alberi fasciati...

se non vuoi inzozzare il post scrivimi in mp :o

 

comunque bello bello...

stupito dal fatto che Lauro sbagliando il lancio faccia 6.7 :shock:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile l'innominabile bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

:o io devo ancora capire cosa sono sti alberi fasciati...

se non vuoi inzozzare il post scrivimi in mp :o

 

comunque bello bello...

stupito dal fatto che Lauro sbagliando il lancio faccia 6.7 :shock:

Detto sinteticamente hai l'albero con la spalla lato valvola più larga e quindi una valvola cazzuta.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

terry?

neno-negres?

 

su dai raccontateci!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente una bella gara per chiudere il campionato..complimenti a tutti veramente..e tutti assieme oggi a sbagliare le cambiate :RdR ..comunque vespe che van forte come sempre..anno prossimo spero di ricominciare pure io con la mia..spiacente per ivan che ha frullato il cambio e niente gara..massiii c'è tempo per le prossime volte..finito tutti in bellezza.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Big grazie x la classifica! C)

Complimenti a tutti, avete fatto ottimi tempi...

Tutti sotti ai sette, da non credere!

 

Soprattuto Alberto con la bianchina di Lauro, che non è un oggettino facile. Una gara che non dimenticherà.

E ottimi tempi anche romovespa!!! Bravo!!!

 

Non vedo perro terry... Non ditemi che ha spaccato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

1,2kg è la quantità di salame che ha mangiato il Negres più 2 litri di succo ACE e nessuno sa quante birre.

 

Tetty ha fatto 6,803 con 4 marce, tempo del mattarello ma questa gara ci sarà utile per i prossimi sviluppi.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fischia ragà che gara

 

dice bene Vespabbestia, questa gara sarà segnata nella mia storia personale, ho corso con la Bianchina di Lauro, il C5 149ccm, quella non è una vespa che va forte, quella è una vespa da vittoria, solo che in mano a me ho fatto il possibile, dico solo che tra telaio e specie motore, secondo me è l'apice, solo un'altra volta ho avuto la stessa sensazione, nel 2005 col Proto DR SST di Scauri, stesso pensiero, cioè, "con questa vespa non ci son scuse che la vespa/motore non sono a posto"

 

giornata stupenda, temperatura circa 24°, umidità attorno al 50%, pressione alta con cielo sereno, praticamente secondo me condizioni ideali per i motorelli

 

caspita che bella gente anche del forum nei box, belle vespe e grandi piloti, eravamo davvero tanti, mi spiace per Ivan che non ha corso col suo proto, Lauro in C3 mostruoso, ma anche i miei complimenti a Bertani con tempone C)

 

che dire, che nei secondi lanci avrei voluto ambire alla impossibile impresa di "tener dietro il Lauro" già che non ero andato male i primi 2 lanci, ma casso...se la mia la usava lui non oso immaginare..

 

comunque voglio salutare gli amici del forum che ho incontrato e dire, grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1,2kg è la quantità di salame che ha mangiato il ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) più 2 litri di succo ACE e nessuno sa quante birre.

 

Tetty ha fatto 6,803 con 4 marce, tempo del piriolino ma questa gara ci sarà utile per i prossimi sviluppi.

 

non bevete niente ......... e poi io avevo ancora sete la sera

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1,2kg è la quantità di salame che ha mangiato il ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) più 2 litri di succo ACE e nessuno sa quante birre.

 

Tetty ha fatto 6,803 con 4 marce, tempo del piriolino ma questa gara ci sarà utile per i prossimi sviluppi.

 

 

negres

terry

checco

pagano

hahahaha.....

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile l'innominabile bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

:o io devo ancora capire cosa sono sti alberi fasciati...

se non vuoi inzozzare il post scrivimi in mp :o

 

comunque bello bello...

stupito dal fatto che Lauro sbagliando il lancio faccia 6.7 :shock:

 

scusate ma non ho capito bene..... non erano vietati da regolamento?

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile l'innominabile bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

:o io devo ancora capire cosa sono sti alberi fasciati...

se non vuoi inzozzare il post scrivimi in mp :o

 

comunque bello bello...

stupito dal fatto che Lauro sbagliando il lancio faccia 6.7 :shock:

 

scusate ma non ho capito bene..... non erano vietati da regolamento?

 

No N e g r e s volendo l'albero in se per se no.....è una modifica che ti fai tu da una cosa reperibile in commercio.....

 

Ma la cosa che è super chiara é: CARTER Originali vespa con valvola. Non è ammessa la barenatura del carter pompa. Non sono ammesse saldature e riporti di nessun materiale tranne dal lato travasi dx e sx.

 

Adesso al mio paese(che è dove hanno inventato il fasciato tra le altre)per poterlo realizzare DEVI toccare il carter....altrimenti da dove la crei questa sezione in più di passaggio???

hypocrite.gif

 

 

 

lalala.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito adesso il mio socio.

Falc 130 a valvola con albero fasciato SEIESESSANTA, secondo bertani 6.7 terzo non ricordo. Questa la C3.

In C4-C5 sul podio 3 Falc: primo Lauro col 130, secondo Alberto DM con la bianchina e terzo il Mescolini.

Per quanto ci riguarda:

-m1 2008 preso e montato 7.7

-erre 7.2

-falc 7.0 (ingestibile l'innominabile bon :evil: )

Questo è quanto ricordo.

:o io devo ancora capire cosa sono sti alberi fasciati...

se non vuoi inzozzare il post scrivimi in mp :o

 

comunque bello bello...

stupito dal fatto che Lauro sbagliando il lancio faccia 6.7 :shock:

 

scusate ma non ho capito bene..... non erano vietati da regolamento?

 

No N e g r e s volendo l'albero in se per se no.....è una modifica che ti fai tu da una cosa reperibile in commercio.....

 

Ma la cosa che è super chiara é: CARTER Originali vespa con valvola. Non è ammessa la barenatura del carter pompa. Non sono ammesse saldature e riporti di nessun materiale tranne dal lato travasi dx e sx.

 

Adesso al mio paese(che è dove hanno inventato il fasciato tra le altre)per poterlo realizzare DEVI toccare il carter....altrimenti da dove la crei questa sezione in più di passaggio???

hypocrite.gif

 

 

 

lalala.gif

 

si si certo concordo con tè , per farlo si modifica una cosà già reperibile, ma resta impossibile montarlo senza barenare i carter

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...