Vai al contenuto

VALENTINO ROSSI LASCIA LA YAMAHA!!!


Iceman.83

Messaggi consigliati

Con un annuncio a sorpresa Valentino Rossi ha deciso di lasciare la Yamaha. "Non posso permettere a nessuno di mettere in dubbio la mia supremazia in seno al team", dice rivolgendosi al compagno di squadra Jorge Lorenzo, che ha appena prolungato il suo contratto. "Sono qui alla Yamaha dal 2004 e questo sbarbatello crede di poter essere trattato pari a me, ma lo sanno tutti che sono io il numero 1. Loro (i dirigenti Yamaha, ndr.) mi hanno mancato di rispetto e concluderò la stagione con un nuovo team."

Già dalla mattinata Rossi sta testando al Mugello la nuova moto, la foto al seguente link:

 

Rossi Mugello 04/09/09

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un annuncio a sorpresa Valentino Rossi ha deciso di lasciare la Yamaha. "Non posso permettere a nessuno di mettere in dubbio la mia supremazia in seno al team", dice rivolgendosi al compagno di squadra Jorge Lorenzo, che ha appena prolungato il suo contratto. "Sono qui alla Yamaha dal 2004 e questo sbarbatello crede di poter essere trattato pari a me, ma lo sanno tutti che sono io il numero 1. Loro (i dirigenti Yamaha, ndr.) mi hanno mancato di rispetto e concluderò la stagione con un nuovo team."

Già dalla mattinata Rossi sta testando al Mugello la nuova moto, la foto al seguente link:

 

Rossi Mugello 04/09/09

li mette tutti in riga anche così

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un annuncio a sorpresa Valentino Rossi ha deciso di lasciare la Yamaha. "Non posso permettere a nessuno di mettere in dubbio la mia supremazia in seno al team", dice rivolgendosi al compagno di squadra Jorge Lorenzo, che ha appena prolungato il suo contratto. "Sono qui alla Yamaha dal 2004 e questo sbarbatello crede di poter essere trattato pari a me, ma lo sanno tutti che sono io il numero 1. Loro (i dirigenti Yamaha, ndr.) mi hanno mancato di rispetto e concluderò la stagione con un nuovo team."

Già dalla mattinata Rossi sta testando al Mugello la nuova moto, la foto al seguente link:

 

Rossi Mugello 04/09/09

 

sei per caso tifoso di Stoner?

 

ops.. :oops: pardon ex tifoso :lol:

 

oh si scherza eh :B

Link al commento
Condividi su altri siti

sei per caso tifoso di Stoner?

 

ops.. :oops: pardon ex tifoso :lol:

 

oh si scherza eh :B

 

No, tifo Pedrosa

 

io piuttosto direi .... vista l'occasione ..... molto rara ...

 

 

FORZA FISICO CON LA ROSSA !!!!

 

C) C) C) C)

 

Ha preso in tutto e per tutto il posto di Badoer, come terzo pilota e come collaudatore. A me dispiace molto per Badoer, buttato in mezzo alla mischia rendendolo lo zimbello della Formula 1 e poi scaricato prima della gara di casa (probabilmente non gli rinnoveranno il contratto in scadenza a fine anno). Non dimentichiamoci che ha testato per 10 anni le vetture che poi hanno vinto titoli a ripetizione. Io non ho mai tifato ferrari anche per questo, per le loro scelte sempre molto discutibili, prima han fatto un gran baccano col ritorno di Schumacher per rallegrare gli animi e vendere biglietti, poi quando ha dato buca si sono trovati con l'acqua alla gola e hanno scelto la vittima sacrificale. :U

Link al commento
Condividi su altri siti

io tifo da sempreDucati,poi chi la guida la guida.Valentino in ducati sarebbe il massimo per un italiano,ma il Duca è un brutto cliente,ci hao gia sbattuto il muso,finora solo stoner ci ha capito qualcosa- :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

nel campo del motociclismo Valentino Rossi sopra ogni dubbio :1 ....(poi sostengo tutt'ora che la Ducati sia la moto migliore frutto del lavoro di veri geni, per quanto riguarda le persone del team invece :V )

nella F1 ho sempre odiato la Ferrari per la loro ignoranza sotto alcuni aspetti...infatti adesso mi piace la BRAWN GP per la loro genialità.....però se tornasse il numero uno assoluto a correre (schumacher) :twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel campo del motociclismo Valentino Rossi sopra ogni dubbio :1 ....(poi sostengo tutt'ora che la Ducati sia la moto migliore frutto del lavoro di veri geni, per quanto riguarda le persone del team invece :V )

nella F1 ho sempre odiato la Ferrari per la loro ignoranza sotto alcuni aspetti...infatti adesso mi piace la BRAWN GP per la loro genialità.....però se tornasse il numero uno assoluto a correre (schumacher) :twisted::twisted:

 

il numero 1...di quelli vivi

io non tifavo senna, anzi Senna con la "S" maiuscola, ma a parità di macchina Ayrton avrebbe dato la paga a chiunque....

 

forse su giro solo quello SEMO di Gilles...............forse......

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Baaaaaadoer disoccupato,

 

Lo sapete che da collaudatore guadagnava 1850 euro al mese?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Non per essere cattivo , o forse invidioso , ma a cosa serve un collaudatore che prende 10 secondi al giro dai piloti ufficiali ?

Non mi riferisco solo al povero Badoer , ma anche a qualcuno che se la tira un po troppo in quel di Bologna ... :-?

Forse solo a mostrare le scritte degli sponsor anche fuori dalle corse ???

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

nella F1 ho sempre odiato la Ferrari per la loro ignoranza sotto alcuni aspetti...infatti adesso mi piace la BRAWN GP per la loro genialità.

 

non mi pare abbiano fatto una macchina geniale , anzi.... Hanno avuto il benestare della FIA (i veri ignoranti...) su una soluzione tecnica derivante da una interpretazione regolamentare che solo loro e la Williams avevano fatto, guardacaso 2 squadre in profonda crisi (infatti la Honda ha lasciato lo stesso e la Williams nonstante tutto non va un cavolo...)

 

La Ferrari negli ultimi 10 anni ha vinto non solo col Kaiser , ma con l'ubriaco al volante e con mister Sfigato....che è stato campione del mondo sino a 300mt dal traguardo di quel pippone di Hamilton....

 

Ciao

 

Ps : si è capito che sono ferrarista????? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella F1 ho sempre odiato la Ferrari per la loro ignoranza sotto alcuni aspetti...infatti adesso mi piace la BRAWN GP per la loro genialità.

 

non mi pare abbiano fatto una macchina geniale , anzi.... Hanno avuto il benestare della FIA (i veri ignoranti...) su una soluzione tecnica derivante da una interpretazione regolamentare che solo loro e la Williams avevano fatto, guardacaso 2 squadre in profonda crisi (infatti la Honda ha lasciato lo stesso e la Williams nonstante tutto non va un cavolo...)

 

La Ferrari negli ultimi 10 anni ha vinto non solo col Kaiser , ma con l'ubriaco al volante e con mister Sfigato....che è stato campione del mondo sino a 300mt dal traguardo di quel pippone di Hamilton....

 

Ciao

 

Ps : si è capito che sono ferrarista????? :lol::lol::lol:

 

Dimentichi che la Brawn e che si studia la macchina nella galleria del vento 2 anni, mentre ferrari e mercedes si ammazzavano per chi doveva vincere il mondiale...loro si preparavano il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dimenti co , Nos....

 

solo che neanche questo è bastato perchè nelle ultime 4-5 gare hanno ottenuto risultati molto mediocri (soprattutto col leader del mondiale) a scapito di Ferrari , Force India e Red Bull (che veramente ha un progettista ultracontropallato)....

Secondo me Button il mondiale non lo vince : ormai i suoi diretti rivali sono tecnicamente più validi e soprattutto sono in 4 (red bull e toro rosso)....

 

Vedremo....!!!!

 

In ogni caso "Forza FISICO!!!!!!!!!!!"

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Baaaaaadoer disoccupato,

 

Lo sapete che da collaudatore guadagnava 1850 euro al mese?

alla ferrari sono degli sfruttatori!!!!!!!!!

infami!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

lezioncina anche oggi eh......

 

tutti a scuola TUTTI A SCUOLA!!!

 

... he he he he he he he he he he he he he he he he he he he ...

... agli altri non resta che piangere ... e basta ...

 

:1

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Baaaaaadoer disoccupato,

 

Lo sapete che da collaudatore guadagnava 1850 euro al mese?

stai tranquillo che non ne ha' bisogno di quelli...badoer infissi e' una potenza......e poi sono convinto che....ne prendeva di piu'..rientra in un ruolo comunque che fa' parte del team....... 8)8) carte che vanno....carte che vanno di la'..carte che vengono di qua' ole'....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...