Vai al contenuto

VALENTINO ROSSI LASCIA LA YAMAHA!!!


Iceman.83

Messaggi consigliati

E no Ice

a parte il duo di commentatori che non voglio neanche prendere in considerazione qui si parla di uno che era su una moto vincente e dava 1 secondo al giro a chiunque SE VOLEVA

ha cambiato marca (non marcia)

è andato su una moto che non andava una fava e dai tempi di Rainey non vinceva il mondiale

lui e il suo team in una stagione sono tornati a vincere

 

adesso mi dicono che la yamaha è la moto migliore

 

il nano ha le migliori risorse per vincere

è una gran bel pilota

ma il mondiale se lo scorda

 

meditate gente meditate

 

io ho paura che tra un pò anche il bel Giacomo inizia a toccarsi i maroni

 

PS non ci sarà mai la riprova ma per me con la honda di quast'anno

pedrosa su yamaha

valerossi su honda....

 

il mondiale PILOTI era messo come adesso, solo che lorenzo (gran manico, tanto di cappello) sarebbe stato un pelo indietro!

 

Toh, è finito il gp....

:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro, mai ho messo in dubbio le doti di Rossi e mai mi sognerei di farlo, sarei uno stupido se affermassi il contrario. Ma nessuno mi può impedire di farmelo stare sulle balle e tifare qualcun'altro. E' obbligatorio tifare solo per i vincenti?

Detto questo io sono convinto che di tutti quelli che seguono oggi la Moto Gp, almeno il 50% lo fa perché c'è Rossi, e questo grazie anche alla campagna midiatica che è stata fatta attorno a questo personaggio. Quando si ritirerà ci sarà un calo di ascolti impressionante, come è successo quando Schumacher si è ritirato a fine 2006.

Questa è la differenza fra gli appassionati e le pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il duo di commentatori che non voglio neanche prendere in considerazione

ahhh bei tempi quando

:roll: c'erano Lucky e Ungaro su Eurosport :roll: , Guido M. non lo digerirei neanche sotto ipnosi.. vorrei Dipillo che almeno se sbraita dice cose tecnicamente sensate :-|

 

una volta era meglio anche dal vivo,quando non c'erano mezze piste dedicate ai rossi ai gialli agli amici del tale , che arrivano in circuito alle 13 in 1000 tutti vestiti uguali e ti dicono che il pezzo di prato dove sei seduto tu dalle 8 è il suo.. :evil:

e poi le solite 10euro di aumento annuali d'obbligo , con la lira ho pagato 70milalire , adesso si superano 100euvo :evil:

sono stato a Brno,60euro per il weekend , circuito splendido e maxischermi ovunque , ma costa poco anche in spagna e in francia a le mans(non un kartodromo dunque...)

 

tanto al mugello misano e imola i "tifosi" fanno il pieno ogni anno non guardano mica i 10euro in piu...ma quando il dottore si stancherà?

 

le moto torneranno su eurosport e gli "appassionati" riconquisteranno i circuiti ? chissà....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh bei tempi quando

:roll: c'erano Lucky e Ungaro su Eurosport :roll: , Guido M. non lo digerirei neanche sotto ipnosi.. vorrei Dipillo che almeno se sbraita dice cose tecnicamente sensate :-|

 

una volta era meglio anche dal vivo,quando non c'erano mezze piste dedicate ai rossi ai gialli agli amici del tale , che arrivano in circuito alle 13 in 1000 tutti vestiti uguali e ti dicono che il pezzo di prato dove sei seduto tu dalle 8 è il suo.. :evil:

e poi le solite 10euro di aumento annuali d'obbligo , con la lira ho pagato 70milalire , adesso si superano 100euvo :evil:

sono stato a Brno,60euro per il weekend , circuito splendido e maxischermi ovunque , ma costa poco anche in spagna e in francia a le mans(non un kartodromo dunque...)

 

tanto al mugello misano e imola i "tifosi" fanno il pieno ogni anno non guardano mica i 10euro in piu...ma quando il dottore si stancherà?

 

le moto torneranno su eurosport e gli "appassionati" riconquisteranno i circuiti ? chissà....

 

ah con stella fortuna e ungaro ci si divertiva

ogni tanto il lucky che parlava di fischiarola, di canne....qualche stecca

moto pane e salame...

 

guarda che gli ho detto a un tizio sulla gazzetta....

 

grande campione te stai alle moto come Tomba stava allo sci......qualcuno andrà forte come e quanto te ma non inchioderà mezza italia davanti alla TV per tifarti o per tifarti contro vai Doc e sverniciali tutti domani: ci vediamo a Tavullia ;)

 

ice quello che tu dici è vero ma pensaci bene

quando correva tomba guardavi lo sci?

bolt sui 100 l'hai visto?

pantani?

 

è questa la forza di queste persone......

Link al commento
Condividi su altri siti

si,sono competenti,simpatici,tecnici

e non c'è il riquadrino di mm

e la pubblicità quando c'era , parlava di moto , non del gioiello da fighi e del condominio di intronati :evil:

 

W Lucky :1 molto mito molto uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah con stella fortuna e ungaro ci si divertiva

ogni tanto il lucky che parlava di ciupaciups, di canne....qualche stecca

moto pane e salame...

 

guarda che gli ho detto a un tizio sulla gazzetta....

 

grande campione te stai alle moto come Tomba stava allo sci......qualcuno andrà forte come e quanto te ma non inchioderà mezza italia davanti alla TV per tifarti o per tifarti contro vai Doc e sverniciali tutti domani: ci vediamo a Tavullia ;)

 

ice quello che tu dici è vero ma pensaci bene

quando correva tomba guardavi lo sci?

bolt sui 100 l'hai visto?

pantani?

 

è questa la forza di queste persone......

 

Non ho mai seguito lo sci, il ciclismo l'ho solo praticato, odio il c.alcio e Bolt non sapevo nemmeno che faccia avesse finché non l'ho visto per sbaglio al telegiornale. Forse sono io che sono fatto sbagliato, non sono mai andato dietro alle bandiere, seguo solo la Formula 1 e un po' la Moto Gp, cosa che continuerò a fare indipendentemente da chi ci corra o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la Formula 1 piaceva fino a qualche anno fa (indipendentemente da Shumacher), quando non esistevano "le strategie"...

Ma che corsa è che si vince con "la strategia"?

ma dai...

in qualifica alcuni pieni altri vuoti per non avere il peso del carburante che ti devi tenere alla partenza, gomme semiusate per tenere le altre... ma per piacere, ma che schifo è? dov'è la corsa? i piloti che fanno bagarre? ormai la corsa per il primo posto la si fa assieme 3 giri, gli altri il primo e il secondo sono all'opposto dal circuito per le strategie di fermarsi, o no, prima o dopo...

Diciamoci la verità, la Formula 1 è noiosissima... La Federazione che continua a bandire le innovazioni che anche solo in teoria potrebbero andare forte (dicasi per esempio i pistoni ovali della Bar-Honda di qualche anno fa, al di là dell'effettivo guadagno o meno, era un tentativo di innovazione).

Elettronica a sproposito...

Sorpassi inesistenti se non ai box (bella roba)...

In tutta sincerità non la trovo più interessante.

 

Una corsa per me è:

certamente limitare il numero di treni di gomme (limitiamo un minimo gli sprechi)

tutti alla partenza pieni, gomme nuove, motore nuovo (o al massimo stesso motore delle prove per saggiare anche un minimo di affidabilità)

E li vediamo chi ha l'auto più veloce, chi ha il piede giusto, e chi ha o meno le palle di sorpassare!

Viva i tempi di Senna quando la differenza la facevano i contropallati!

 

Inoltre è un peccato enorme per me che non facciano vedere il campionato Fia... quello è una figata, sorpassi ad ogni curva, bagarre continua... quando mi capita di vedere una corsa di quelle è tutta un'altra cosa!

 

La MotoGP, se ho tempo la guardo tutta, non solo la top class, ma anche la 125 e la 250, purtroppo i cronisti andrebbero spesso soppressi, ma purtroppo Italia Uno trasmette passione, e questi due sono presi come "appassionati", vabè, per lo meno uno ride sentendo le boiate che sparano a raffica convinti di essere precisi e tecnici...

 

Se mi ricordo e ho tempo guardo anche le SBK (nonostante ci sia Biaggi che proprio non digerisco).

Rossi è un fenomeno, come lui nel tempo ce ne sono stati pochi, se continuerà così polverizzerà altri record di durata e di vittorie. Questo non significa che tifo Valentino e basta, per me basta che vince l'Italia, che sia Stoner con la Ducati, che siano gli sfortunatissimi Capirossi o Melandri (inteso, per le moto) o che chi sia sia...

Per esempio stimo tantissimo Capirossi perchè a 36 anni corre per il divertimento di farlo, ha avuto le palle di salire in groppa alla Ducati quando era inguidabile (la moto di Stoner ora è molto più gestibile), nonostante le moltplici cadute (per esempio quella con Gibernau) è sempre li, a correre dietro i più giovani fregandosene dell'età, solo per passione.

 

Se Valentino andrà alla Ducati sarò felicissimo, non perchè è lui ma perchè saranno (come Capirossi) di nuovo, moto italiana e pilota italiano! Italia terra di motori e di manici! olè :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia terra di motori e di manici! olè :M

porca vacca se dici di manici qualcuno potrebbe intuire male.....

facciamo cosi: "Romagna terra di piloti e delle patate" :lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...