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Elaia91

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Che riguarda Elaia91

  • Compleanno 12/01/1991

Profile Information

  • Regione?
    Monselice (PD)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa, computer, xbox 360, Tuning, elettronica, ABARTH

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Newbie

Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. Avrò avuto sfiga io ma la mia pollini me la sono trovata senza una delle due viti dello statore e con il dado del volano filettato da culo (anche se potrebbe essere l'albero). Per quanto riguarda le istruzioni non oso immaginare quelle di parmakit e vespatronic se le polini sono le più chiare. Sul collegamento dell'interruttore dello stop sul testo spiga una cosa, sullo schema elettrico un'altra e sulle foto un'altra ancora. Io che ho una primavera ho dovuto riflettere un po' sui cablaggi in quanto sulle istruzioni non viene considerata, solo et3 e special. Sul materiale fornito nel kit sono soddisfatto, a parte l'estrattore c'è tutto senza doversi smenare a raccattare pezzi o fare adattamenti. Ottima per chi vuole risparmiare e fare un lavoro veloce e pulito. Le quattro viti della ventola toccano sul laminino del copriventola ma dovrebbe bastare deformarlo un'attimo, non è di certo un problema della ventola!
  2. é già un inizio! Spero che ci sia abbastanza polpa da togliere dentro altrimenti sono punto a capo
  3. ma saldandoci un tubo da 28 poi creo una bella strozzatura nel punto dove saldo o sbaglio? comunque mi piacciono le cose difficili!
  4. Mi sto accingendo a fare quella che per me è la prima elaborazione "pesante". Per mancanza di esperienza e per non spendere troppi soldi voglio lavorare un un doppia polini che ho a casa. Come hanno fatto anche altri in questo forum volevo farlo in c53 con collettore lamellare. Dopo aver letto le numerose discussioni mi chiedevo come posso modificare il collettore lamellare polini per poterci montare un carburo più grande del 24. Se qualcuno sa spigarmelo o dirmi a chi posso rivolgermi..
  5. piacerebbe anche a me sapere se c'è qualcuno che lo può fare o me lo sa spiegare bene
  6. Nome della nuova vespa inserita: Primavera 130da (1979) Aggiunta in data: 27 agosto 2012 - 01:30 Proprietario: Elaia91 Breve descrizione: Non specificato Visualizza la moto
  7. Sinceramente preferirei fammelo io e perdermi via questa estate per prepararlo. Soldi ne spendo se ha senso... Se mi fanno via 2000€ senza includere cuscinetti e robe del genere che vanno cambiate x forza piuttosto li spendo sulla macchina sti soldi
  8. Allora! È un po' che mi ronza in testa questa idea e finalmente mi sono deciso a cominciare. Vorrei preparare una bella vespetta molto racing con un GT aspirato al carter. Avevo pensato ad un quattrini oppure ad un falc 57x51 o 60x51, quest ultimo se non sbaglio bisogna allargare la sede nei carter altrimenti non entra. Detto questo cominciano i problemi in quanto l'unico motore su cui ho messo le mani è il 130 da che monto sulla mia primavera e di componenti non ci capisco molto in quanto non so come andrebbero abbinati. I rapporti per il momento pensavo di provare con gli originali e per l'accensione ho pensato alla parmakit... Per il resto ho bisogno del vostro aiuto xke non saprei cosa abbinare a questi gt Carburatore da quanto? Albero? Marmitta? Frizioni mi ispirano la falc o la drt. Premetto che non ho ancora comprato niente e non mi sono nemmeno fissato un budget xcui possiamo anche sparare alto e poi se è il caso si limarono le spese da qualche parte. Aspetto i vostri consigli!
  9. Ecco, i soliti . Ah dimenticavo, pettinatevi che viene giù anche qualche emittente televisiva locale.(Sempre che non succeda qualcosa di più interessante) ma vuoi mettere un bel giro x le valli bresciane attorno al lago di garda seduto comodo al fresoin macchina invece di stare su un piazzale a prendere una solana comunque se lo avessi saputo prima sarei venuto davvero è che avevo già versato i soldi dell'iscrizione all'altro raduno....
  10. ma pensa che sfiga! L'unica volta che succede qualcosa vicino a casa mia io sono ad un raduno con la macchina
  11. Penso che si faccia prima smontandolo direttamente
  12. Ho tolto il cilinidretto interno con i rulli di cui è composto il cuscinetto xò adesso come lo tolgo il cilindretto che esterno che è rimasto incastrato nel carter???? Ho già provato a scaldare x bene il carter ma non ne vuole sapere di uscire, perché????? come devo fare??
  13. Elaia91

    Mito

    oppure per mangiare deve rincorrere le gazzelle... o tutte e due.... Guardate che non è africano, è giamaicano. Là non hanno i leoni e le gazzelle, là hanno i sombreri e le scimitarre e passano i pomeriggi a fare un casso dormendo sotto gli alberi poi si svegliano e suonano la cucaracha con le chitarre. Tutto questo aspettando che il raccolto sia pronto!!
  14. Qnd la togli a meno che tu non abbia la vernice che si scrosta la vespa torna come prima colla non ne resta e se ne restasse in qualche punto (cosa che non mie mai accaduta) usi uno straccio bagnato con del solvente o semplicemende con della benzina. comunque se hai pazienza qualche giorno che mi riallacciano la lineatelefonica metto delle foto con i test dei graffi e con la il risultato una vota tolta la pellicola...
  15. in qst forum avete una passione x andare :SC
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