Ospite Inviata 2009 Agosto 13 Share Inviata 2009 Agosto 13 Hai già provato ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2009 Agosto 13 Share Inviata 2009 Agosto 13 non con quei rapporti,ho provato la VSP e per mio parare la puoi montare con il tuo motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Agosto 13 Moderatore Share Inviata 2009 Agosto 13 mi accodo pure io , ma la versione non cromata qualè ? quella della foto postata all'inizio? se non è cortesemente una foto dell'oggetto che si ad acquistare! ...chissa' col doppia come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 14 Autore Share Inviata 2009 Agosto 14 La PM40 per la quale abbiamo l'accordo è quella della foto in alto, che riporto: é in lamiera nuda, silenziatore grigio. Io probabilmente farò cromare la mia (da un cromatore qua vicino), e il risultato sarà una cosa del genere: ovviamente, cromando la marmitta, il silenziatore grigio non diventerà blu, per questo bisogna farlo anodizzare Se qualcuno fosse interessato alla marmitta CROMATA (trattamento che io vado a scegliere per preservare al meglio la marmitta e per estetica, e anche -ma in realtà di questo me ne frega pochino- perché alcuni [Giacomelli n.d.r.] sostengono che la marmitta cromata vada meglio), a ordine evaso posso informarmi sul costo di tale operazione. Giusto per farsi un'idea del prezzo, di solito per cromare una marmitta ci vogliono 50-70 euri. Giusto per sfoggiare un grafico di questa marmittina, ecco qua come si comporta su un Malossone rifasato 181-125 (basetta 0.8 mm), squish 1.4mm, carburatore 28. in blu la PM40, in rosso la Hammerzombie: Il grafico parla da sè: la PM40 tra 4000 e 7000 ha una coppia molto buona. Certo, la potenza massima più alta ce l'ha la hammerzombi, che però rispetto alla PM40 ai bassi-medi risulta essere VUOTA. Se monti la 30/68 non sperare che la vespa faccia 9000 giri, tieni conto che però già a 8000 sfioreresti i 130 effettivi con una discreta potenza. Penso proprio che questa marmitta ci vada a nozze coi rapporti lunghi, e in generale con tutti i motori da viaggio... e non solo Immaginate che piegoni in pista si posson fare con questo gingillo.... Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 14 Autore Share Inviata 2009 Agosto 14 mi accodo pure io - Sirvano il chimico - _Desmond_ - vespalucone - gotaxxxx - FREE TUNING Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Agosto 16 Moderatore Share Inviata 2009 Agosto 16 qualcino puo' postare una foto della marmitta montata per capire un p'o' come "casca" sulla special! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 questa è la mia.... o meglio è una vsp1 ( che è identica) se montata con un corsa lunga dovrebbe venire un pelino più alta "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 Mi sono deciso. Puoi inserirmi nella lista. Stavolta è sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 16 Autore Share Inviata 2009 Agosto 16 Mi sono deciso. Puoi inserirmi nella lista. Stavolta è sicuro. - Sirvano il chimico - _Desmond_ - vespalucone - gotaxxxx - FREE TUNING - Ing.Blanncato intanto attendiamo news da andrea121189 Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Agosto 16 Moderatore Share Inviata 2009 Agosto 16 Grazie della foto , cazzarola quindi scarica dentro al telaio !! quindi il collettore è uguale sia per corsa corta che lunga? inoltre deve essere una bella rottura in caso di foratura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 non scarica dentro al telaio, e per toglierla basta levare le mollettine e svitare il dado dalla staffa. Praticamente come se avessi una proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Agosto 16 Share Inviata 2009 Agosto 16 cavolo penso che questa marma su un parmakit possa tirare fuori dei buoni rusultati,peccato che non ho una lira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 16 Autore Share Inviata 2009 Agosto 16 Grazie della foto , cazzarola quindi scarica dentro al telaio !! quindi il collettore è uguale sia per corsa corta che lunga? inoltre deve essere una bella rottura in caso di foratura! Secondo me, qualsiasi marmitta che non sia originale, in caso di foratura comporta mani e ginocchia sporche e palle rotte.... Però almeno questa non va sotto pedana, quindi qualche sbattimento in meno di altre espansioni... Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Agosto 17 Share Inviata 2009 Agosto 17 bhè non è proprio come togliere una proma.... la molla sopra fa bestemmiare, per il resto tutto ok! basta far attenzione a fissarla nel modo giusto e non tocca da nessuna parte.... comunque come già detto rilascia una coppia mostruosa in basso a circa 8-9 mila giri muore ma prima mantiene una coppia elevata P.S. non scarica nel telaio ma fuori... ( la mia è una vsp1 magari ho il silenziatore dverso he!) anzi la mia scarica sull'espansione ho provato a girare il silenziatore ma sposto solo la macchia "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 17 Autore Share Inviata 2009 Agosto 17 Ora ho capito cosa intendete per "scarica nel telaio" La PM40 ha il silenziatore che si può ruotare, e l'ugello di scarico è piegato: si può quindi dirigere i fumi verso l'esterno del telaio Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 allora ste pm40!?! NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 ............. - Sirvano il chimico - _Desmond_ - vespalucone - gotaxxxx - FREE TUNING - Ing.Blanncato - sartana1969_ aggiungi pure tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 allora ste pm40!?! con sarta siamo a quota 7, se andrea121189 ci da la conferma 8...altri 2 e stiamo ordinando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 Ragazzi mi dispiace ma al momento non mi è possibile .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 Dai dai, segnamone una per andrea 500, l'ho sentito oggi per telefono ed è praticamente convinto - Sirvano il chimico - _Desmond_ - vespalucone - gotaxxxx - FREE TUNING - Ing.Blanncato - sartana1969_ - 500 Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 Concordo Raga...dopo il tamponamento la mia Zirri Silent è poco recuperabile, quindi direi che la PM40 ci sta...e mi è sempre piaciuta Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 non vedo l'ora... deve essere una goduria con la 29/68 e 4a corta!! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 non vedo l'ora... deve essere una goduria con la 29/68 e 4a corta!! macchè!!! 30\68 e 4° standard......e "motore che dura più di un piaggio originale" (cit. from Orax ) In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 Fabio (alias Sirvano il chimico), ma ti occuperai tu di tutte le pratiche di pagamento?? come avete intenzione di procedere?? solita postepay?? Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 Fabio (alias Sirvano il chimico), ma ti occuperai tu di tutte le pratiche di pagamento?? come avete intenzione di procedere?? solita postepay?? all'inizio volevo interessarmene io di tutto, ma visto che fabio ha la possibilità di farle cromare per un buon prezzo (a me sparerebbero minimo 100 euro :PS ) e che sto in sardegna, quindi maggiori possibilità di perdere pacchi per strada, ritardi maggiori nelle spedizioni nello stivale, se non ha nulla in contrario se ne può occupare lui non vedo l'ora... deve essere una goduria con la 29/68 e 4a corta!! macchè!!! 30\68 e 4° standard......e "motore che dura più di un piaggio originale" (cit. from Orax ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati